Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Dragon's Lair ? Sì, MA... chi di voi conosce A FONDO quello "ITALIANO" :) ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
    Sì !
    Provato ANCHE dal Teo sul suo cab con eprom "hackata" (da Jeff) per l'utilizzo dei dischi LDG con hw originale !
    allora mi "appecorono" alla sua saggezza
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      Finalmente ho finito il maledetto sidam anch'io come mac dopo innumerevoli anni (ANNI E ANNI DI PRATICA NEI MONASTERI TIBETANI!!!!!!ho perso il conto)! tornando al discorso delle mosse...col passare delle stanze.....i timing diventano pressoche' difficili....o devi anticiparli o ritardarli...in alcuni casi non da proprio la mossa!Dicendo questo sto dalla parte di chi sostiene che non esistono dei timing veri e propri anche se a volte le mosse diciamo"le prende giuste"....cio' non toglie che chi ha fatto il programma ha fatto si che lo si finisca (quelle poche volte) con notevole difficolta'...so che sono cose gia' dette;ma volevo anch'io dare una mia opinione...ed ecco il punteggio che sono riuscito a fare come facevo ai tempi del bar e delle sale giochi dopo tanti bestemmioni!.....a voi la parola!
      Ultima modifica di paologatekeeper; 14-02-2013, 15:44.

      Commenta


        Complimentissimi, caro Paolo !

        Per quello che riguarda il timing delle mosse e probabilità/possibilità che queste ultime non vengano "accettate", dobbiamo purtroppo aspettare l'analisi "profonda" del programma del Sidam.
        Io purtroppo non ne ho le capacità (il mio livello di programmazione e/o di "operatore informatico" è, diciamo, a livello "base"...), altrimenti sta pur certo che avrei già "spiattellato" tutto in questo thread !

        [ Nota: i tuoi allegati non si vedono ! Se fai l'hosting delle immagini da un sito "esterno" togli lo spunta su "retrieve (o recupera) ... blabla" ]
        Marco"MacDLSA"Marabelli

        RetrogamingHistory Staff
        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

        Commenta


          ragazzi perdonatemi........oggi li vedevo stasera no...e si che ho fatto l'upload diretto dal mio pc
          se posso posto il link del mio fb per far vedere il mio record al sidam.......comunque chi ha visto sa......l'ho finito con la difficolta'da bar......3 vite perdendone 2 e finendolo con l'ultima per un totale di 114599!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di paologatekeeper; 16-02-2013, 14:34.

          Commenta


            più leggo su DL più mi rendo conto di non averlo MAI giocato. da pischellino mi vantavo di essere un campione di DL e SA. ora so che non è così.Tutte le versioni che ho giocato non hanno nulla a che vedere con il cabinato originale...uff

            Commenta


              Originariamente inviato da paologatekeeper Visualizza il messaggio
              ...il mio record al sidam...l'ho finito con la difficolta'da bar...3 vite perdendone 2 e finendolo con l'ultima per un totale di 114599!!!!!!!!!!
              PORC !!!
              ... nemmeno 114600 punti ?!?!?
              SCAAAAAAAAAAAAAAAARSO...

              SCHEEEEEEEEEEEEEEEEERZO !
              Io un punteggio così al Sidam me lo sogno (anzi, a dire la verità nemmeno in sogno...) !

              BRAVISSIMO !

              ... ora inizia a debuggare il programma, così lo sconfiggi del tutto (e aiuti i poveracci ) !
              PER LA CAUSA !!!
              (causa Sidam, ovviamente)
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                Come posso fare per giocare ad una versione la più possibile simile a quella da sala? ho il blu ray,ho la versione psn per ps3 e ho giocato le versioni DVD SEGACD e 3DO. so di qualche emulatore ma io con il pc ci "palro" poco e male. Ho provato a scaricare una volta (daphne?) ma mi fa mille richieste/rimandi e non ci capisco una "ciolla".

                Commenta


                  @ale
                  Gli UNICI, "VERI" modi per poter giocare a Dragon's Lair nelle amatissime versioni europee che "bazzicavano" nelle nostre sale giochi sono piuttosto "ristrette"...
                  o si possiede un' originale (non necessariamente "rinchiuso" in un cabinato... sono sufficienti l'hardware ed il software ! ) o lo si gioca in emulazione, possibile con Daphne e, da poco tempo, anche su Mame (ma di quest'ultimo non ti so dire nulla perchè non l'ho MAI provato !)

                  Quindi, il mio consiglio è di scaricarsi l'ultima versione di Daphne (che, peraltro, è piuttosto datata...) e seguire le istruzioni per poter scaricare i giochi "ufficiali" direttamente da lì !
                  Sono files piuttosto "importanti", quindi il download porterà via parecchio tempo, ma alla fine si verrà senza dubbio "ripagati" !

                  Per maggiori info : http://www.retrogaminghistory.com/sa...le-vt1584.html
                  Marco"MacDLSA"Marabelli

                  RetrogamingHistory Staff
                  Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                  IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                  Commenta


                    @ale

                    mac ha ragione.......anche io uso il daphne...e ti assicuro che l'emulazione non ha nulla a che invidiare al coin-op
                    certo....il tempo di download e' lunghino ma alla fine,se sei appassionato ne vale senz'altro la pena
                    per quel poco che so del mame....dragon's lair NON e' ancora emulato.......senza contare che il suo chd pesa svariati gb!!!!!! (circa una decina)......e poi.......vuoi mettere la semplicita'del daphne a quella macchinosa del mame?

                    Commenta


                      Ok,però leggevo che bisogna avere un "codice" (o qualcosa del genere) della versione originale per pc....Ho capito forse male?

                      Commenta


                        Infatti: leggendo il link Daphne the female (sa molto di YP,ma è sempre meglio di shemale ;-) ) i codici sono criptati e bisogna avere la versione in cd-rom...che io non ho!!! Uff

                        Commenta


                          Ho appena fatto una partita al Sidam,ecco il punteggio finale...DLscoretoday.jpg
                          Marco, Paolo, Ale, spero davvero che riusciamo ad incontrarci per un piccolo raduno dinanzi ad un cab Sidam(semmai quest'estate, quando siamo in ferie) e ricordare i bei tempi andati!!! Certe volte lo riesco a finire anche senza perdere una vita...altre volte me le ciula tutte di fila...SIDAM BEFFARDOOOOO!!!!!!

                          Commenta


                            Sandrino....sempre lui.....solo lui.....insostituibilmente lui.....

                            Mio dddio....ho creato un mostro!!!

                            Commenta


                              Mi passate una volgarità? Cazzo se è tosto. NULLA a che vedere con le 715 versioni che ho giocato io (forse comparabile a quella per N.E.S. che però era tutt'altro gioco). Mega Cd,3DO,DVD,BluRay,Psn.....bazzecole in confronto. qui le "tempistiche" sono differenti.un nanosecondo di anticipo/ritardo e sei fottuto. Pensavo di conoscerlo come le mie tasche.probabilmente non conoscevo poi così bene le mie tasche....uff.Però adesso posso dire di aver giocato a DL. Varrà la stessa cosa per DLIITW e S.A.?

                              Commenta


                                Anche i livelli "speculari" hanno tempistiche diverse rispetto alla loro controparte inversa o sbaglio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X