Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Famicom + Super Nintendo Pal mod 60hz + cavo scart rgb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Serve testare i giochi che non vanno sula modifica normale (quella con gli interruttori o surrogati) su la SuperCIC...
    Micidiale il tuo banner "I'am your father!" ... The Side B of the Force.

    Commenta


      #77
      ***Update*** The switchless mod above has been replaced by the newer switchless mod by Ikari, which plays 100% of all games - even Mario RPG, Star Ocean and Kirby 3! It now has 3 modes, 50Hz, 60Hz and Passive Display Mode. Best SNES mod ever!

      mi sa che dobbiamo accettarlo. La SuperCiC è la modifica definitiva

      Commenta


        #78
        ti prego non mi fare pubblicità a siti che vendono queste modifiche
        ( ti ho tolto il link )

        ribadisco il concetto

        che sia una buona modifica non lo si mette in dubbio ma sono anche preferenze

        c'e' chi piace avere tutti i modelli di console in modo da non farle modifiche e non scendere a alcun compromesso
        c'e' chi gli piace la superCIC
        c'e' chi gli piace quella a interruttori
        c'è chi se ne frega di tutto e si tene la sua pal che tanto gioca tutto


        ovvero
        preferenze

        Pero la fonte , per quanto possa essere buona , è decisamente di parte ... li vende queste modifiche
        è come se io vado a quelli che producano la PRINZ e gli chiedo : è buona la vostra macchina

        la risposta è ovviamente scontata ... ma se hai presente cosa è una prinz ....

        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #79
          Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
          ...il tuo banner "I'am your father!" ... The Side B of the Force.
          Non è questo il senso della vignetta... cmnq può andare !
          Marco"MacDLSA"Marabelli

          RetrogamingHistory Staff
          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

          Commenta


            #80
            Niente da fare, non lo accetteremo.

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              ti prego non mi fare pubblicità a siti che vendono queste modifiche
              ( ti ho tolto il link )

              ribadisco il concetto

              che sia una buona modifica non lo si mette in dubbio ma sono anche preferenze

              c'e' chi piace avere tutti i modelli di console in modo da non farle modifiche e non scendere a alcun compromesso
              c'e' chi gli piace la superCIC
              c'e' chi gli piace quella a interruttori
              c'è chi se ne frega di tutto e si tene la sua pal che tanto gioca tutto


              ovvero
              preferenze

              Pero la fonte , per quanto possa essere buona , è decisamente di parte ... li vende queste modifiche
              è come se io vado a quelli che producano la PRINZ e gli chiedo : è buona la vostra macchina

              la risposta è ovviamente scontata ... ma se hai presente cosa è una prinz ....

              Metafora fuorviante.
              La domanda al produttore di Prinz corrispondente alla questione sarebbe:
              LA macchina è 4 o 5 posti. (partono o non partono sti giochi)
              e un po diverso....

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                Metafora fuorviante.
                La domanda al produttore di Prinz corrispondente alla questione sarebbe:
                LA macchina è 4 o 5 posti. (partono o non partono sti giochi)
                e un po diverso....
                il concetto è questo : se io chiedo a chi è interessato .. no può che dirmi che è un ottimo prodotto

                loro la vendano quella modifica ..... che vuoi che ti dicano ?? fa schifo ?
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #83
                  No Igor... Stiamo parlato di aspetto oggettivi.
                  A noi non interessa se la macchina è bella, interessa se ha 4 o 5 posti. Non può (o non dovrebbe) mentire su questo.
                  Se è cosi la superCic fa partire tutti i giochi.
                  A questo punto entra in campo "il gusto".
                  Uno può dire: "a me la console che fa partire tutti i giochi mi da ai nervi!"
                  Libero di esprimere la sua preferenza.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                    No Igor... Stiamo parlato di aspetto oggettivi.
                    A noi non interessa se la macchina è bella, interessa se ha 4 o 5 posti. Non può (o non dovrebbe) mentire su questo.
                    Se è cosi la superCic fa partire tutti i giochi.
                    A questo punto entra in campo "il gusto".
                    Uno può dire: "a me la console che fa partire tutti i giochi mi da ai nervi!"
                    Libero di esprimere la sua preferenza.
                    tu stai facendo una crociata che onestamente ... mi sta un attimino dando fastidio

                    ripeto :

                    SE io ho il sistema a interruttori e mi funziona tutti i giochi ( devo incappare in 4 o 5 giochi che magari non me può fregare di meno ) che ho .. perché dovrei cambiare ???

                    ora tu sta facendo la crociata che RH pensa sia meglio il sistema a interruttori ... io ti ho già detto che la modifica è migliore la SUPERCIC ma che la gente può scegliere anche di stare peggio


                    Ora , e siccome stiamo girando in tondo da un sacco di post , e te lo chiedo per favore , smetti di fare questa crociata inutile

                    anche tu non sei disinteressato se volgiamo e perfettamente "cristallino"

                    io faccio le modifiche a GRATIS tu le fai a PAGO
                    sbagli ?
                    no
                    ma di certo ,io utente, vedo che tu hai un interesse perchè sia dimostrato che sia meglio il prodotto che vendi

                    il prossimo post che mi piacerebbe vedere qui ora è un bel video con le due cartucce segnalate in funzione sulla superCIC

                    QUESTO darebbe una nuova piega al discorso ....


                    quindi ( e mi ri ri ripeto )

                    non ho detto che la modifica a interruttori è meglio della superCIC
                    HO detto che è un lavoro più pulito di quella con interruttori
                    Ho detto che mi piace come modifica

                    questi sono i punti che ho CONFERMATO e RI confermo ora ...
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #85
                      vabbhè.
                      Speravo che qualcuno dicesse: Ragazzi io ho i giochi faccio la modica o la provo! oppure Io ho i giochi ve li presto per test.

                      Tu hai i giochi, io ho la console. Se li trovi avrai il video (almeno ci sarebbe una parola definitiva).

                      Io, si, sono interessato, e non cristallino. Ma non ho neanche messo la console nel mercatino per non farla troppo sporca. Purtroppo, e me ne pento, ho linkato in un altro post il mio annuncio su ebay.

                      Inutile crociata?
                      No ti sbagli, in questo forum la modifica switchless era solo un surrogato (automatizzato) della modifica "alzata di pin e interrutori"
                      Già non ne sei più tanto convinto. E' visto che sei quello più disponibile e tra i più competenti questo è una buona cosa.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                        vabbhè.
                        Speravo che qualcuno dicesse: Ragazzi io ho i giochi faccio la modica o la provo! oppure Io ho i giochi ve li presto per test.

                        Tu hai i giochi, io ho la console. Se li trovi avrai il video (almeno ci sarebbe una parola definitiva).

                        Io, si, sono interessato, e non cristallino. Ma non ho neanche messo la console nel mercatino per non farla troppo sporca. Purtroppo, e me ne pento, ho linkato in un altro post il mio annuncio su ebay.

                        Inutile crociata?
                        No ti sbagli, in questo forum la modifica switchless era solo un surrogato (automatizzato) della modifica "alzata di pin e interrutori"
                        Già non ne sei più tanto convinto. E' visto che sei quello più disponibile e tra i più competenti questo è una buona cosa.
                        io non ho mai detto di non essere convinto
                        ogni modo i pin si devono alzare ugualmente e programmare un pic , cose semplici per alcuni un po meno per altri

                        e magari per chi non sa programmare o sbattersi per farlo fa appunto quella interruttori ( ribadisco .. 4 0 5 giochi che non partano non muore nessuno .... )

                        pero ... ribadisco che il superCIC non fa davvero molto di più che alzare e abbassa gli interruttori in modo automatico
                        è un programma che lo fa in tempi cosi brevi che può fare molti più tentativi di te con le mani ...

                        se poi funziona anche quelle cartucce difficili .. meglio
                        ma obbiettivamente non mi posso accontentare di pareri di chi la vende questa modifica
                        mi fido molto di più di MMMonkey e per ovvie ragioni

                        pero .. davvero ...stiamo girando intorno senza arrivare a nulla di nuovo
                        cosa vuoi un bollino con la approvazione che RH e igorstellar approvano la Supercic ?
                        ok hai il mio sigillo "pappale"
                        la superCIC è la migliore al mondo ( almeno sino a quando non ne esce una ancora più performante )

                        ma alla fine ..... che differenza fa ??

                        per quello che riguarda "tu hai le cartucce "
                        ti chiedo susa se ho la roba in quelle scatole in alto della foto e non ho molto tempo per andare a spulciare tutto e trovare le cartucce ....
                        2381960300101338877poqMny_fs.jpg2086296390101338877WkHaLA_fs.jpg

                        e se pensi che mi sono fatto 3 viaggi con questo ducato di solo roba di arcade e console hai la mole di quanta roba devo spostare per trovare le 4 cartucce che stiamo parlando

                        2330120410101338877OqzAyG_fs.jpg

                        oltre questo ( e bada bene ti mostro le foto non per farmi grande per per farti capire quanta roba ho in casa e le difficoltà che ho a trovare 4 cartucce ) va considerato che lavoro solo dalle 8 alle 21 tutti i giorni ....
                        da aggiungere gli impegni che tutti noi abbiamo ogni giorno

                        per esempio io :
                        seguo il forum e lo amministro
                        lavoro
                        ho una vita familiare
                        un poco di svago
                        genitori e suoceri anziani
                        ecc
                        ecc


                        Vuoi che ti dica anche la fatidica frase " SIII faro io la modifica del superCIC e provo !! "

                        OKEY
                        faro questa modifica su un mio Snes e la provo ( tempo permettendo )

                        ma ti prego si non abusare più della mia pazienza e di non "punzecchiarmi" ancora oltre con questa storia del SuperCIC
                        se hai altre info interessanti noi qui ti ascolteremo e commenteremo con il nostro bagaglio tecnico .... altrimenti non proseguire oltre questa crociata

                        ORA che ho spiegato tutto questo .... spero sia finita questa benedetta crociata e che si è capito che

                        IGOR MAGGIORELLI
                        NATO A FIRENZE
                        AMMINISTRATORE DEL FORUM RH
                        DICHIARA CHE LA SUPERCIC é UNA OTTIMA MODIFICA

                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #87
                          ok mi sa che ho esagrato,
                          alla fine era solo per parlare.
                          Sorry

                          Commenta


                            #88
                            Allora... di regola i giochi americani come quelli Jap girano più veloci giusto ? ... Io sono incappato in un gioco che gira più lento rispetto alla sua controparte PAL.... possibile ?

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
                              Allora... di regola i giochi americani come quelli Jap girano più veloci giusto ? ... Io sono incappato in un gioco che gira più lento rispetto alla sua controparte PAL.... possibile ?
                              Siccome ogni cosa è relativa , detto così non vuol dir nulla . Dovresti specificare su quale SNES fai girare il gioco NTSC : console NTSC o console PAL ?
                              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                              Commenta


                                #90
                                l'ho provato su una console pal e su una ntsc. il gioco è super punch-out.

                                edit

                                ho scoperto che esistono alcuni giochi PAL ottimizzati, che quindi girano più veloce della versione ntsc. super punch-out è uno di questi.
                                Ultima modifica di Pizz81; 17-11-2012, 16:18.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X