Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucca Comics & Games 2013 - Chi ci sarà?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
    TIPO?

    Mega Drive:

    The Story of Thor (JAP)
    Thunder Force II (EUR)
    Pitfall: The Mayan Adventure (EUR)
    Rolling Thunder II (JAP)
    International Superstar Soccer Deluxe (EUR)
    Combat Cars (EUR)
    Dynamite Headdy (NA)
    Vectorman (EUR)
    Earthworm Jim 2 (EUR)
    The Revenge of Shinobi (EUR)
    Sparkster (EUR)
    Toy Story (EUR)
    Alisia Dragoon (EUR)
    Mega Bomberman (EUR)
    Ristar (EUR)
    Micro Machines Turbo Tournament 96 (EUR)
    Gunstar Heroes (EUR)
    Spot Goes to Hollywood (EUR)
    Skeleton Krew (EUR)


    Nintendo 64:

    Donkey Kong 64
    Beetle Adventure Racing
    S.C.A.R.S.
    International Superstar Soccer 98
    Perfect Dark
    Vigilante 8
    Vigilante 8: 2nd Offense
    Super Smash Bros.
    Bomberman 64
    Roadsters
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time
    Ridge Racer 64
    International Track & Field Summer Games
    World Driver Championship
    Tony Hawk's Skateboarding
    Micro Machines 64 Turbo
    Mario Golf
    F-Zero X (JAP)
    Turok: Rage Wars


    ... ovviamente, visto che non ho in programma di mettere su un banchetto, dovrò fare una drastica cernita per portare qualche titolo di questi nello zaino...


    Qualche consigio su quelli più facilmente piazzabili?
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 27-10-2013, 23:29.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #17
      Allora, Sabato dovrei esserci anche io con ragazza al seguito e qualche amico.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #18
        OK... oggi prendo il biglietto del treno per sabato... poi semmai vediamo se magari si riesce pure a combinare un incontro...

        Nell'eventualità manderei il mio cell via PM a chi fosse interessato


        Ai giochi già elencati aggiungerei ipoteticamente Mario Kart 64 (JAP) e Bust-a-Move 3 DX per Nintendo 64 e Micro Machines Military (EUR) per Mega Drive
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          Io ci son sicuro e forse dei titoli che hai proposto forse...
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #20
            Mi piacerebbe, ma son abbastanza incasinato in questo periodo

            "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

            Commenta


              #21
              Cambio di programma... vado domani mattina (sabato mette pioggia)

              Dovrei essere a Lucca entro le 9,30... poi biglietti e via ai padiglioni Games

              @Robbey - ti ho inviato via PM il mio cell... magari ci incontriamo di nuovo e magari passiamo dalle schifezze cinesi di Pisa a quelle giapponesi del Japan Palace
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                Io vado solo per mangiare i noodles alla Zenigata, ovviamente scherzo , sperando che non ci sia troppa calca se no dopo un pò mi rompo di fare code e stare spiaccicato...
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #23
                  Mi ci sto facendo del male qui - qualche buona comprata anche dai simil-abusivi :P

                  Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                    Mi ci sto facendo del male qui - qualche buona comprata anche dai simil-abusivi :P
                    Domani ti mando un messaggino via WhatsApp quando sono arrivato, così ci si vede per un saluto (ovviamente indosserò una certa maglietta ... questa volta senza gesso al seguito...)
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      Ok amigo grazie della risposta in Pm
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #26
                        Purtroppo sono senza Internet ma se trovo le zone WiFi free o con accesso controllato, volentieri Alex...

                        Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta


                          #27
                          Ari-cambio di programma (solo per quanto riguarda il giorno): vado sabato

                          @Liqu1d82: male che vada ti mando un SMS quando sono arrivato
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #28
                            Appena rientrato dalla giornata al Comics e come primo giorno mi posso ritenere soddisfatto ecco i primi acquisti :






                            Sabato ci ritorno però perché voglio provare a concludere un pò di affari con un tipo che ha un bel pò di roba

                            Commenta


                              #29
                              Ah! Ho capito dove li hai presi, me li ero spulciati anche io

                              Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

                              My Tumblr // My Twitter
                              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                              Commenta


                                #30
                                Mio dio te li ciulerò stasera quesi bei giochi
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X