Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Arrivato al termine della prima stagione di Star Trek TNG - prima di continuare con la seconda, ho decido di dedicarmi alla prima (e unica) stagione di una serie praticamente sconosciuta qui in Italia, ma il cui lato 'mistico' e misterioso ha suscitato il mio interesse: Defying Gravity ---> LINK

    la-locandina-di-defying-gravity-149699.jpg

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      E di Star Trek - The Next Generation son arrivato al finale della 2a Stagione
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Dexter - ottava ed ultima stagione

        Finita! Se da un lato Dex, Deb e compagnia mi mancheranno... dall'alto sono contento che sia finita, visto che l'ottava ed ultima stagione...



        Un consiglio spassionato a chi avesse intenzione di accostarsi per la prima volta a questa serie: guardate solo le prime 4 stagioni... al limite la e poi STOP!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Finita anche la 3a stagione di Star Trek - The next generation
          Sempre più spettacolare
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            Breaking bad - Stagione 1 ( http://whiterussiancinema.blogspot.i...tagione-1.html )

            Visto solo la prima puntata, ma le mie prime impressioni si possono già sintetizzare con una sola parola:

            geniale!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              Breaking bad - Stagione 1

              Prende bene... prende molto bene!

              Breaking bad è originale, di un meraviglioso sarcasmo acido , ottimamente girata ed interpretata e completamente spiazzante, nonché disturbante. Dopo che gli sceneggiatori delle ultime stagioni di Dexter hanno allegramente distrutto tutto ciò che era stato delineato, sviluppato e consolidato nelle prime quatto stagioni della serie, una serie "kattiva-inside" come Breaking bad è una vera e propria manna dal cielo. (ma il
              Spoiler:
              secondo episodio è stata diretta da Tarantino? No certo... eppure...
              )

              http://www.serialmente.com/2008/01/2...ad-1x01-pilot/

              http://www.serialmente.com/2008/01/2...ts-in-the-bag/
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                Quoto, è da un pezzo che seguo le gesta di Walter White e Jesse Pinkman!
                Ultima modifica di Bert; 30-12-2013, 23:56.

                Commenta


                  Prosegue la maratona di Star Trek - The next generation, ieri ho terminato la 4a stagione
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Breaking bad - Stagione 1 - finita!

                    Altissimo livello!!!

                    ... tanto da "esigere" un approfondimento nella sezione Blog


                    http://prossimamenteneicinema.wordpr...i-ultimi-anni/
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-01-2014, 17:24.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Breaking bad - Stagione 1 - finita!

                      Altissimo livello!!!

                      ... tanto da "esigere" un approfondimento nella sezione Blog


                      http://prossimamenteneicinema.wordpr...i-ultimi-anni/
                      Io e la mia bella ci siamo divorati le 5 stagioni in poco più di un mese. È veramente epico. Quando lo finisci dimmi cosa ne pensi. ;-)
                      "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                      Commenta


                        Originariamente inviato da SnakeGR Visualizza il messaggio
                        Io e la mia bella ci siamo divorati le 5 stagioni in poco più di un mese. È veramente epico. Quando lo finisci dimmi cosa ne pensi. ;-)
                        Non mancherò!


                        Per ora... ecco cosa penso della prima stagione:

                        https://www.retrogaminghistory.com/en...uomo-qualunque
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Il Trono di Spade - terza stagione

                          Ho appena iniziato con viva e vibrrrante shoddishfazione la season 3 di Game of Thrones

                          "Un Lannister paga sempre i suoi debiti" (Tyrion Lannister)
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Scrubs, Miami Vice sono quelle che mi hanno preso di più, ma non le uniche.
                            Ultimamente mi son dato a quelle più vecchiotte: i robinson, i Jefferson. Poi ce ne sarebbero chissà quante altre di cui non ricordo i nomi....so solo che negli anni '80 e primi anni '90 c'erano tante di quelle serie ( e belle), che ai giorni nostri ce le possiamo solo sognare!
                            "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Ipman Visualizza il messaggio
                              ...so solo che negli anni '80 e primi anni '90 c'erano tante di quelle serie ( e belle), che ai giorni nostri ce le possiamo solo sognare!

                              Direi che anche oggi siamo messi molto, ma molto bene sul fronte dell'offerta seriale televisiva, forse complessivamente meglio rispetto al passato. Possibile che questa situazione dipenda dal fatto che domanda e offerta si sono considerevolmente ampliate, con la selezione tramite i c.d. "pilota" che di conseguenza è diventata piuttosto dura. Fatto sta che l'asticella qualitativa si è alzata con notevoli benefici per i telespettatori, che peraltro possono fruire di serie particolarmente diversificate, alcune dei quali abbastanza forti per tematiche, situazioni ed immagini da essere improponibili in un ipotetico contesto anni '80 (se non '90 in determinati casi).
                              Ovviamente mi riferisco per lo più alla ricca offerta seriale della TV statunitense... ma non dimentico certo le serie/miniserie prodotte dalla BBC e quelle che mettono insieme diversi produttori europei ed americani.

                              In generale ho sì una certa nostalgia di ambito televisivo, ma non tanto delle serie TV del passato, quanto degli anni che avevo quando ero solito guardarle
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-01-2014, 21:32.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Finita pure la 5a stagione di Star Trek - The next generation
                                Mancano ancora 2 stagioni ma so già che Data mi mancherà
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X