ciao
un ragazzo di circa 12 anni,mi chiede spesso cosa bisogna fare per fare le seguenti cose
riparare un cabinato o una console
programmare un videogioco
nel secondo caso gli dico che a cagliari non c'e molto da fare e che deve andare in posti piu' importanti come milano per esempio e fare un corso di programmazione
per il saldatore?
lui mi chiede l'indirizzo da prendere per la scuola superiore
io pensavo all'industriale ma non sono sicuro,ditemi voi
suo padre ha 10 cabinati con molto fascino,un bubble bobble tanto per dire,ma ogni tanto si rompe e lo deve spedire ad aggiustare
lui vorrebbe imparare l'arte
un altra cosa
una volta che uno impara le basi,poi tutto e' semplice?
nel senso che saldare il rame e' la base in ogni settore[videogiochi,amplificatori ecc ecc]
faccio un esempio,per capirsi
questo ragazzo si chiama ruggero,diamogli una mano,magari ci fara' il seguito di turrican!
un ragazzo di circa 12 anni,mi chiede spesso cosa bisogna fare per fare le seguenti cose
riparare un cabinato o una console
programmare un videogioco
nel secondo caso gli dico che a cagliari non c'e molto da fare e che deve andare in posti piu' importanti come milano per esempio e fare un corso di programmazione
per il saldatore?
lui mi chiede l'indirizzo da prendere per la scuola superiore
io pensavo all'industriale ma non sono sicuro,ditemi voi
suo padre ha 10 cabinati con molto fascino,un bubble bobble tanto per dire,ma ogni tanto si rompe e lo deve spedire ad aggiustare
lui vorrebbe imparare l'arte
un altra cosa
una volta che uno impara le basi,poi tutto e' semplice?
nel senso che saldare il rame e' la base in ogni settore[videogiochi,amplificatori ecc ecc]
faccio un esempio,per capirsi
questo ragazzo si chiama ruggero,diamogli una mano,magari ci fara' il seguito di turrican!

Commenta