Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo film visto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto Godzilla Vs Kong divertente!

Commenta

Il giovane favoloso. biopic su Giacomo Leopardi

Commenta

Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
        Il giovane favoloso. biopic su Giacomo Leopardi
        L'ho visto tempo fa l'attore Elio Germano é bravo tra i giovani più promettenti

Commenta

Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio

L'ho visto tempo fa l'attore Elio Germano é bravo tra i giovani più promettenti
          il film merita..oltretutto la sua interpretazione gli ha fruttato parecchi premi e riconoscimenti!

Commenta

Meritati quei premi sicuramente!

Commenta

già, un giusto valore.

Commenta

Mortal Kombat (2021) l'ho visto in blu Ray ieri non é male e c'é molta più violenza/splatter rispetto ai film anni '90

https://youtu.be/CjiDNwx-W8Y

Commenta

Mortal Kombat (2021) l'ho visto in blu Ray ieri non é male e c'é molta più violenza/splatter rispetto ai film anni '90

https://youtu.be/CjiDNwx-W8Y
                  finalmente un film degno di questa saga..comunque io l'avevo visto all'uscita, mi ha fatto una buona impressione.finalmente!

Commenta

Immagino uscirà un sequel con altri combattenti ,The Miz candidato per il ruolo di Johnny Cage

Ultima modifica di tidus79; 19-07-2021, 17:10.

Commenta

Immagino uscirà un sequel con altri combattenti ,The Miz candidato per il ruolo di Johnny Cage

è un'arma a doppio taglio averlo..bisogna sentire Vince se lo lascia recitare in quel brand..

Commenta

Ho visto in due serate la "nuova" versione dark di Justice League da 4 ore (2 Blu Ray nella scatola).

Mi é piaciuta anche se il formato 4/3 adesso non lo digerisco più di tanto

Commenta

Ho visto in due serate la "nuova" versione dark di Justice League da 4 ore (2 Blu Ray nella scatola).

Mi é piaciuta anche se il formato 4/3 adesso non lo digerisco più di tanto
                          L'ho visto su sky quando fu allestita la prima.
                          L'ho preferito alla versione di Whedon

Commenta

Sto operando...
                          X