Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedizione combinata altissima, che ladro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
    spedire ikaruga dall'italia verso UK in modo registrato costa 8 e rotti euro.
    spedire 20 giochi megadrive dall'italia verso la francia costa 37,70 euro (170 grammi per 20 = 3400 grammi)
    Il che ci fa capire che le nostre amate Poste italiane hanno dei prezzi superiori agli altri paesi UE

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggio
      io gli linkerei questo thread giusto per veder cosa dice
      Magari, dovremmo anche tradurglielo

      Commenta


        #18
        Ciao ragazzi, grazie per tutte le risposte, alla fine non ho più pagato perchè era una follia, 7 giochi nes aggiudicati a 6 GBP e la spedizone di 28 GBP, un paio sono boxati. Personalmente anche io li ho pesati e dò ragione e ringrazio SFCHAMPION.
        Al venditore ho proposto anche due spedizioni con royal mail small packets, ma nulla. Sempre su ebay qualche mesetto fà avevo preso 3 giochi nes dall'inghilterra spediti con royal email small packets, Costo?? 3.80 GBP. Vi allego uno dei suoi tanti messaggi di risposta con la sua carità dicendomi tra tante cose anche che mi avrebbe fatto pagare la spedizione 25GBP, cosa nemmeno avvenuta .

        Right friend this the final message I am sending you. I will do total postage for 25gbp for 7 games. You bid on item where clearly the postage price to europpe was stated for each item. I am not at fault. Ebay rules state your resoponsible for your bids and once item end you cannot retract bids. The games you won all started at low prices. Also the games cost me to pack and ship and to clean open and refurbish and the to list on ebay. These factors all then reflect on each games shipping costs. So friend I am sorry as you've bidded on 7 items you are bound by ebays term and conditions to buy. So I will reduce postage again to 25gbp and i will send you a new invoice. if you want to complain to ebay that's fine but they will just say your bids all count and you have to pay and complete the purchase. Your threats to tell all of italy to not buy again is against ebay rules and I can report you for this but I don't have time. Next time read the item descriptions carefully before you bid.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Phelps001 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, grazie per tutte le risposte, alla fine non ho più pagato perchè era una follia, 7 giochi nes aggiudicati a 6 GBP e la spedizone di 28 GBP, un paio sono boxati. Personalmente anche io li ho pesati e dò ragione e ringrazio SFCHAMPION.
          Figurati ^_^

          E' una vita che acquisto dall estero tramite ebay ed ormai sono abituato a certi furbastri

          Cmq una cosa del msg del tizio è vera, se hai dubbi sulla spedizione contattalo prima chiedendo spiegazioni cosi' al max lasci stare e non offri nulla

          Ciauz!
          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

          Commenta


            #20
            Io non ho capito ancora quanto sarebbe stato il costo netto della spedizione (esclusi gli imballi)...una stima reale darebbe maggiormente l'idea di quanto grande era la cresta che il tipo voleva fare.

            Per il resto, il fatto di non pagare inevitabilmente porterà ad un feedback negativo (ma penso che qui ci siano pochi dubbi) da ambo le parti.

            Nel caso di spedizioni multiple conviene SEMPRE chiedere al venditore, onde non avere sorprese dopo (ed avere la sua parola scritta nero su bianco)

            L'importante che siano contenti tutti (beh, a parte il venditore, che non vedrà un soldo ed in più dovrà pagare le commissioni di eBay - forse per colpa sua, forse non del tutto)!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #21
              non voglio dare ragione al venditore inglese, che sicuramente ci fa la cresta sulla spedizione. Pero' nelle inserzioni il tizio scrive che chiede 5 sterline per ogni gioco e non mi sembra che parli di sconti sulla spedizione multipla. Quindi o ci si informa prima oppure ci si attiene a quanto scritto in asta, mi spiace per Phelps che sicuramente e' in buona fede, ma non ritengo che possa avere ragione in questo caso.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                non voglio dare ragione al venditore inglese, che sicuramente ci fa la cresta sulla spedizione. Pero' nelle inserzioni il tizio scrive che chiede 5 sterline per ogni gioco e non mi sembra che parli di sconti sulla spedizione multipla. Quindi o ci si informa prima oppure ci si attiene a quanto scritto in asta, mi spiace per Phelps che sicuramente e' in buona fede, ma non ritengo che possa avere ragione in questo caso.
                quoto. la prossima volta leggi/chiedi prima di comprare le cose. se non lo fai o non hai voglia di farlo non è un problema del venditore.
                Ultima modifica di cpsteve; 31-01-2011, 01:05.
                recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

                Commenta


                  #23
                  sì lo sò su questo avete ragione, ma è chiaro che specula sulle spedizioni e anche di tanti soldi. Sinceramente un venditore così non mi è mai capitato, e ripeto mai. E' come se io vendo 10 giochi nes singoli, l'acquirente se li aggiudica ed io applico il prezzo della raccomandata per il singolo gioco (esempio 5 euro a gioco, totale 50 euro) anzichè applicare la tariffa del paccocelere 3 che mi sembra che sia 13 o 14 euro.

                  Commenta


                    #24
                    Potete chiudere la discussione grazie.

                    Commenta


                      #25
                      OK
                      fatto
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X