Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vita alcune volte è bastarda ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la vita alcune volte è bastarda ..

    Molti di voi si sono già accorti che sono assente da un poco di tempo
    il motivo sono due
    il primo è che sono a correre tra casa , lavoro e ospedale
    ho un parente stretto che sta male


    secondo motivo è il lavoro che abbiamo perso l'appalto e a fine mese se non riesco a fare accordi diversi sono ufficialmente disoccupato

    quindi non me ne volgiate ma onestamente ho altre problematiche per la testa
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    #2
    Ehi Igor, so cosa stai passando specie per il discorso parenti...
    per quanto riguarda, se ogni tanto hai bisogno di una chiacchierata anche per distrarsi lo sai che ci sono

    Commenta


      #3
      Igor tieni duro, hai la mia massima solidarieta'

      Commenta


        #4
        Ti sono vicino, non mollare, anche quando incontri enormi difficoltà!

        Commenta


          #5
          che brutta situazione, ti auguro ti uscirne presto (in senso di uscirne bene)
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Mio Dio che sensazione teeribile Igor non mollare, sii forte
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Assenza più che comprensibile... è già dura quando ci sono di mezzo le problematiche del lavoro, se poi ci si mette anche la salute dei nostri cari diventa grigia.
              Ma sappiamo che sei forte perché già in passato hai dovuto affrontare situazioni poco piacevoli e ne sei uscito vincitore.
              La redazione di RH è con te!
              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                quindi non me ne volgiate ma onestamente ho altre problematiche per la testa
                Come se ti si potesse anche rimproverare in qualche modo per la tua assenza... sei il membro più utile del forum/staff, hai dato consigli tecnici perfetti a chiunque senza chiedere nulla in cambio. Non ci conosciamo "fisicamente", ma ci sono persone con cui vengo a contatto ogni giorno da anni che stimo molto meno di te, caro Igor.

                Un enorme in bocca al lupo, spero di rivederti presto qui con costanza per il solo motivo che vorrebbe dire che i tuoi problemi si sono risolti.

                A presto!
                "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                Dal Vangelo secondo Don Zauker

                Commenta


                  #9
                  Che brutta situazione, Igor, mi unisco anch'io qua con tutti gli altri e ti auguro di uscire da questa situazione!

                  Commenta


                    #10
                    In bocca al lupo Igor

                    Commenta


                      #11
                      Vai tranquillo Igor...ti capisco...
                      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                      LukeZab

                      Commenta


                        #12
                        Purtroppo in questi momenti le parole di conforto servono a poco, famiglia e lavoro sono le due cose piu importanti, spero che tutto si possa risolvere per il meglio, la situazione non delle migliori potrà solo migliorare e te lo auguro perché le persone di cuore come te meritano di piu'. Resisti che come ci insegno' il corvo, non può piovere per sempre.
                        Un augurio

                        Commenta


                          #13
                          Forza e coraggio Igor, a presto!

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Igor, hai la mia massima solidarietà e comprensione.
                            Devi sapere che anche io a Dicembre ho vissuto problematiche molto simili alle tue, ho perso il lavoro (fallimento dell'azienda) e ho rischiato di perdere mio padre, pericolo tutt'altro che scampato visto che purtroppo la sua malattia sta avanzando inesorabilmente... lo sò come ci si sente in questi casi, sembra che la sfiga veda solo te. Dopo un periodo in cui vedevo tutto grigio, ho trovato dentro me, grazie anche al calore e all'affetto dei parenti e di amici, la forza di reagire e di cambiare completamente approccio alla vita. Ora riesco a vedere quel mezzo bicchiere pieno, che prima non vedevo e ho imparato a vivere la vita, giorno per giorno.
                            Ho imparato ad apprezzare le cose semplici e a rimanere indifferente per le cose futili, a capire chi mi era amico e a chi invece ero amico perchè tornavo utile e soprattutto, ho notato che forse avevo ''seminato bene'', perchè ho capito di avere più Amici (si, proprio quelli con la A maiuscola) di quelli che mi sarei aspettato...
                            Igor, ti auguro che tutto si sistemi per il meglio e che questo momento difficile, presto sia solo un brutto ricordo!
                            Ti sono vicino.

                            Commenta


                              #15
                              Mi dispiace, Igor. Ganbare, però! Pensavo fosse un po' più tranquillo il tuo periodo, mannaggia.
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X