Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anticrist l'ho visto ben tre volte e ancora non so dire se mi piace o no, di sicuro è un film spiazzante
    fa molta più paura di tanti horror pur non essendo strettamente un horror

    io ieri ho visto from paris with love (action della premiata ditta morel/besson con un istrionico john travolta) e un cortometraggio di joe d'amato "pugni, pirati e karatè" con ninja richard harrison
    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

    Commenta


      Visto due films:
      La grande fuga, con un Steve Mcqueen molto ben calato nel suo ruolo, il fatto raccontato nel film è tratto da una storia vera; visto anche il film Commando con protagonista Schwarznegger, il film è d'azione con un mare di battute simpatiche, adatto a chi vuol passare una serata spensierata, stasero vedrò Danko sempre con protagonista Schwarzy che è perfetto nel ruolo del poliziotto sovietico inflessibile (curiosità il film Danko fu il primo film straniero ad avere scene girate nell'Unione Sovietica)



      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Commando e codice Magnum sono 2 dei miei film preferiti...
        anche predator - sempre con protagonista Schwarznegger - merita...
        Il remake recente di predator devo ancora vederlo...

        Commenta


          Il remake di predator ha un ottimo cast e gli alieni non sono realizzati in CGI, storia un pochino confusa ma scorre via che è un piacere.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Il remake di predator ha un ottimo cast e gli alieni non sono realizzati in CGI, storia un pochino confusa ma scorre via che è un piacere.
            ..quindi lo consigli Robbey...devo andare a vederlo quando ho un momento allora

            Commenta


              Ieri ho visto Jumper
              -== Feel the power ==-



              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

              Profilo Playfire: Amiga1200

              Commenta


                Jumper è carino ma la trama si spreca in un film come questo; potevano farlo meglio.
                Io ho appena finito di vedere Cliffhanger, film d'azione del 1993 con protagonista Sylvester Stallone, è un film che riesce a tenere alta la tensione con quei momenti sospesi nel vuoto e il senso di altezza ben riprodotto; il film non è stato girato sulle montagne rocciose bensì nelle Dolomiti Bellunesi (si riconoscono molti elementi della provincia di Belluno) che sono più spettacolari delle Montagne rocciose a fare la scalata delle pareti rocciose a mani nude è stato usato Wolfgang Gullich; Consigliato a tutti.



                Ultima modifica di Robbey; 10-08-2010, 18:28.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  A proposito di Antichrist, io l'ho trovato molto bello e si, spiazzante e come dice B-movie fa più paura di tanti horror specialmente odierni, la foresta ha in se qualcosa di terrificante, come se incombesse qualcosa di terribile sempre presente anche intorno ai personaggi.
                  Ultimamente poi mi sta predendo la Godzilla mania quindi ho comprato "L'invasione degli astromostri" del 1965, film valido, mi è piaciuto molto e "Distruggete Kong" del 1975, mmmh noiosetto e trama banalotta.
                  Stasera tocca a "Bubba Ho-tep"... vedremo...
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    Ultimo film visto ieri notte per addormentarmi, anzi rivisto (tutto e mi sono addormentato a fine film ), "I Due Deputati" con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Uno spasso.
                    Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)sigpic

                    Commenta


                      I film giapponesi su Godzilla sono molto divertenti a volte banali, certo sono meglio di molte americanate e del Godzilla di Emmerich.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Jumper è carino ma la trama si spreca in un film come questo; potevano farlo meglio.
                        Io ho appena finito di vedere Cliffhanger, film d'azione del 1993 con protagonista Sylvester Stallone, è un film che riesce a tenere alta la tensione con quei momenti sospesi nel vuoto e il senso di altezza ben riprodotto; il film non è stato girato sulle montagne rocciose bensì nelle Dolomiti Bellunesi (si riconoscono molti elementi della provincia di Belluno) che sono più spettacolari delle Montagne rocciose a fare la scalata delle pareti rocciose a mani nude è stato usato Wolfgang Gullich; Consigliato a tutti.



                        John lithgow è mitico in questo film
                        Ha dato uno spessore ad interpretare Eric Qualen -il capo dei terroristi - pazzesco, soprattutto nelle scene finali.

                        Commenta


                          visti mark il poliziotto e mark il poliziotto spara per primo
                          il primo è un film piuttosto deboluccio, mentre il secondo è un buon esempio di poliziottesco all'italiana che fa molto il verso all'ispettore callaghan
                          dopo la partita dell'italia mi vedo mark il poliziotto colpisce ancora così completo la trilogia
                          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                          Commenta


                            Visti il Cacciatore di taglie, film del 1980 con protagonista un Steve Mcqueen sui 50 anni e malandato a causa del suo male che lo stava divorando ma con grinta per resistere in questo film. La storia parla di un cacciatore di taglie vero detto Ralph Thorson Papà che riacciuffa i criminali fuggiti dalla loro libertà condizionata. Il cacciatore THORSON nel corso del film diventerà il cacciato da un pazzo psicotico in cui minaccerà la vita sua e della sua futura moglie. Consigliato a tutti (in molte inquadrature si notano gli occhi arrossati di MCQueen causati dopo qualche ripresa da violenti colpi di tosse).Visto anche Grosso guaio a Chinatown, film del 1988 con protagonista Kurt Russell, diretto da John Carpenter che segue la scia di Steven Spielberg. Il film è stato molto sottovalutato da critici e fans di Carpenter ed è stato un enorme sbaglio, il film è ben diretto, si ride tanto, effetti speciali strepitosi e l'eroe di turno non è il protagonista ma la sua spalla, recuperatelo.



                            Ultima modifica di Robbey; 11-08-2010, 10:49.
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Grosso guaio a Chinatown l'avrò visto 50 volte, e tutte le volte che lo trasmettono in tv non riesco a non vederlo
                              -== Feel the power ==-



                              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                              Profilo Playfire: Amiga1200

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                                Grosso guaio a Chinatown l'avrò visto 50 volte, e tutte le volte che lo trasmettono in tv non riesco a non vederlo

                                quoto pure a me succede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X