Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Recuperalo in Dvd il film Star Trek, non te ne pentirai. Presto vedremo un seguito diretto sempre da JJ Abrams
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #47
      - Corto Circuito 2, film molto criticato dai fans per il cambio del cast. Il film a tratti è banale ma divertente, il personaggio di Johnny 5 è ancora più irresistibile e tristemente ingenuo. Molto triste il punto del film in cui lo prendono a manganellate fino a dannegiarlo gravemente e lui ripete "Io sono vivo", quasi mi scendeva una lacrima.
      Non mi ricordo se era il primo Corto Circuito o il secondo, però leggendo la scena che hai menzionato penso sia il secondo... beh da piccolo ha fatto piangere anche me, quando poi lo ricostruiscono d'oro (o di colore oro) ho esultato e mi sono messo a piangere anche là
      http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
      http://procionesx.blogspot.it/

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        -Star Trek, film del 2009 diretto da JJ Abrams, il film ripercorre la gioventù di Kirk e Spock, la storia è ben costruita, gli effetti speciali bellissimi, il cast composto da attori sconosciuti e conosciuti. Il regista di Lost JJ si merita il titolo de "il nuovo George Lucas". Mi piace soprattutto Zachary Quinto nel ruolo di Spock era perfetto.

        lo vidi al cinema
        amo alla follia jj e star trek da sempre
        ma considerati i due altissimi nomi
        mi sarei aspettato di meglio
        discreto
        Gore_Soprano su PSN

        contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
          Non mi ricordo se era il primo Corto Circuito o il secondo, però leggendo la scena che hai menzionato penso sia il secondo... beh da piccolo ha fatto piangere anche me, quando poi lo ricostruiscono d'oro (o di colore oro) ho esultato e mi sono messo a piangere anche là
          che cuori teneri! xD
          io l'unica volta che da bambino ho (quasi) pianto davanti alla tv è quando hanno ammazzato commander e la sua testa vagava nello spazio xD
          probabilmente estate del 1989
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #50
            a proposito di teste robotiche vaganti, ho visto qualche giorno fa "Il gigante di ferro" (The iron giant). Splendido film d'animazione, forse uno degli ultimi capolavori disegnati a mano (o quasi) da Dreamworks.
            Quoto District9, BELLISSIMO.

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              Ho visto anch'io Star Trek: Il Futuro ha inizio (al cinema) davvero un gran bel film :-)
              ...sono fan da tempo immemore di star trek, e questo film mi è molto piaciuto..grande Eric Bana nella parte del pretore romuliano Nero, ma anche gli altri attori non scherzano, tutti all'altezza dei ruoli interpretati

              Commenta


                #52
                Grandioso davvero Eric Bana nel ruolo di Neero (si dice così ma non ci si fa caso).
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #53
                  Già visto centinaia di volte il film Wall-e, poetico, realizzato bene, pieno di buoni sentimenti, ispirazioni un pò ovunque a film di fantascienza del passato: Corto circuito, Alien , Blade Runner, Star Wars e Star Trek.
                  Film da oscar. Mi sorge sempre una domanda, "Dobbiamo imparare da un robot?".
                  In America realizzarono interviste al protagonista con un modello in scala reale, lo presentarono alla prima di parigi. Grandiosa la Pixar, hanno creato un personaggio difficile da dimenticare.

                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Grandioso davvero Eric Bana nel ruolo di Neero (si dice così ma non ci si fa caso).
                    ...vero

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Già visto centinaia di volte il film Wall-e, poetico, realizzato bene, pieno di buoni sentimenti, ispirazioni un pò ovunque a film di fantascienza del passato: Corto circuito, Alien , Blade Runner, Star Wars e Star Trek.
                      Film da oscar. Mi sorge sempre una domanda, "Dobbiamo imparare da un robot?".
                      In America realizzarono interviste al protagonista con un modello in scala reale, lo presentarono alla prima di parigi. Grandiosa la Pixar, hanno creato un personaggio difficile da dimenticare.

                      Wall-e l'ho visto lo scorso natale, mi ha lasciato una buonissima impressione, la prima parte è molto poetica. stra consigliato.

                      Toy Story 3 ...CAPOLAVORO...poi per chi come me e cresciuto insieme alla saga di Toy Story nel finale una lacrima scende di sicuro, per me è il film dell'anno...esagero?
                      .パレード.

                      Commenta


                        #56
                        Non stai esagerando Toy Story 3 è un bellissimo film d'animazione, se lo aggiudicherà l'Oscar. il finale quasi mi faceva piangere, vedere Andy che lascia i suoi giocattoli a una sua vicina, lui va al college, è una scena commovente.
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #57
                          Non stai esagerando Toy Story 3 è un bellissimo film d'animazione, se lo aggiudicherà l'Oscar. il finale quasi mi faceva piangere, vedere Andy che lascia i suoi giocattoli a una sua vicina, lui va al college, è una scena commovente.
                          Attenzione a non spoilerare però!
                          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                          http://procionesx.blogspot.it/

                          Commenta


                            #58
                            Finito di vedere il film Agente 007 Mai dire Mai, film del 1983 in cui Sean Connery di 53 anni riprende il ruolo che lo ha portato al successo. Il film non fa parte della linea ufficiale dei film di Bond, è infatti un remake fittizio di Thunderball. Questo film è uscito nello stesso anno in cui arrivò Octopussy operazione Piovra con Roger Moore, fu una sorta di gara per vedere chi vinceva al box office; la battaglia fu dura gli incassi alti per entrambi i film, vinse Roger Moore ma per poco. Il titolo Mai dire Mai si riferisce anche a Connery che dopo il 1972 (una cascata di diamanti) giurò di non tornare a reinterpretare Bond. Non rispettò la promessa.
                            Stasera mi gusterò il film Planet 51, film d'animazione costato solo 60 milioni di dollari poco per gli americani ma tanti per noi, il film è stato realizzato dalla spagnola ILIon Studios e ha dimostrato di essere all'altezza della Dreamworks. Il film ha una bella grafica, animazioni molto naturali e storia simpatica. Ispirazioni ovunque a film del passato come Ritorno al Futuro, Alien, l'Invasione degli Ultracorpi, Independence Day e La guerra dei Mondi.



                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              Non stai esagerando Toy Story 3 è un bellissimo film d'animazione, se lo aggiudicherà l'Oscar. il finale quasi mi faceva piangere, vedere Andy che lascia i suoi giocattoli a una sua vicina, lui va al college, è una scena commovente.
                              Bellissimo... Alla Pixar ci sanno fare decisamente...
                              My XBOX360 Gamercard:


                              Commenta


                                #60
                                ..planet 51 mi ha fatto "sghignazzare" al 2000%...fortissimo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X