Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da biakko Visualizza il messaggio
    non so se ammirarti o provare pietà io ho solo ninya il distruttore e per di più in vhs, ieri avevo voglia di farmi del male e ho deciso di gurdarlo

    Commenta


      Appena visto RESIDENT EVIL DEGENERATION

      Leggermente deluso, questo film in CG mostra tutti i limiti di questa tecnica se mal usata.
      Personaggi di gomma, movimento delle labbra insulso, con sincro nel doppiaggio mediocre(almeno in Italiano).La trama, pur affascinando per chi da decenni vive le vicende di RE, è traballante e poco d'impatto.Siamo a livello di un qualsiasi filmato da Play 2(forse anche al di sotto),e mille anni luce da un qualsiasi film Disney/Pixar/DreamWorks. Peccato, veramente un peccato.

      Voto:6(risicato)
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

      Commenta


        Lo sapevo che il nuovo film di resident evil faceva schifo. Io mi sono guardato il catastrofico Dante's Peak su RETE4, il film ha una storia prevedibile, un pierce brosnam sulla via del successo e una convincente Linda Hamilton, le situazioni catastrofiche tengono molto alta la tensione, il vulcano usato nel film è il cosidetto Monte Sant'elena (che nel 1980 fece una grossa catastrofe nel raggio di 500 km) ed è riprodotto bene in CGI. Insomma un blockbuster da guardare per avere una ora e mezza di tensione al massimo.
        Ultima modifica di Robbey; 03-09-2010, 10:27.
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Case 39

          di Christian Alvart. Con Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane, Kerry O'Malley, Callum Keith Rennie
          Thriller, durata 109 min. - USA, Canada 2009. - Universal Pictures

          http://www.mymovies.it/film/2009/case39/

          Un thriller con venature horror che inizia bene per poi scadere presto nel banale e nel prevedibile... UNA scena piuttosto disturbante e qualche momento di tensione.... ma per il resto... DA EVITARE !!!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
            Appena visto RESIDENT EVIL DEGENERATION

            Leggermente deluso, questo film in CG mostra tutti i limiti di questa tecnica se mal usata.
            Personaggi di gomma, movimento delle labbra insulso, con sincro nel doppiaggio mediocre(almeno in Italiano).La trama, pur affascinando per chi da decenni vive le vicende di RE, è traballante e poco d'impatto.Siamo a livello di un qualsiasi filmato da Play 2(forse anche al di sotto),e mille anni luce da un qualsiasi film Disney/Pixar/DreamWorks. Peccato, veramente un peccato.

            Voto:6(risicato)
            io direi storia molto campata per aria pure...

            Commenta


              Venerdi sera ho visto The Expendables - I Mercenari.

              Tutto sommato un bel film, con situazioni super collaudate a tratti prevedibili, Stallone ha dato ai fan quello che volevano.
              Il film sembra più incetrato su Stallone, Statham e Jet Li.
              Se andate a vedere la locandina, i nomi degli attori sembrano messi in ordine di visibilità che hanno nel film.

              Alcune scene sono state talmente folli che mi hanno fatto ridere in preda ad un senso di immedesimazione e voglia di distruzione ed esplosioni , che poi era il motivo principale per cui sono andato a vederlo!

              Se si ama il genere, è da vedere.
              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
              http://procionesx.blogspot.it/

              Commenta


                Amo film d'azione come questi e Stallone con i Mercenari ha fatto un bel lavoro, peccato che non c'erano Steven Seagal, Van Damme e Kurt Russell, magari ne i Mercenari 2, ci saranno.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  A casa di amici, sabato notte-domenica mattina la terza madre di Dario Argento su italia 1...grande OsT di C. Simonetti e Dani filth

                  Commenta


                    IT, in sè è un film mediocre, solo Pennywise regge per tutto il film.

                    .パレード.

                    Commenta


                      Visto diverse volte il film, m'è piaciuto molto Tim Curry nel ruolo del cattivo di turno IT.
                      IO ho visto Star Wars 3, la vendetta dei sith, secondo me il migliore della saga di Lucas ma sicuramente il più bello della trilogia del passato, ho aprezzato Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker con una psicologia molto fragile e pieno di timori e paure, che lo hanno condotto a preoccuparsi di se stesso, l'attore IAN Mcdiarmid interpreta con grande maestria il ruolo dell'imperatore Palpatine (nella trilogia originale del passato era sempre MC Diarmid solo più giovane e pesantemente truccato)

                      Ultima modifica di Robbey; 06-09-2010, 10:22.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Visto diverse volte il film, m'è piaciuto molto Tim Curry nel ruolo del cattivo di turno IT.
                        IO ho visto Star Wars 3, la vendetta dei sith, secondo me il migliore della saga di Lucas ma sicuramente il più bello della trilogia del passato, ho aprezzato Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker con una psicologia molto fragile e pieno di timori e paure, che lo hanno condotto a preoccuparsi di se stesso, l'attore IAN Mcdiarmid interpreta con grande maestria il ruolo dell'imperatore Palpatine (nella trilogia originale del passato era sempre MC Diarmid solo più giovane e pesantemente truccato)

                        Visto ieri sera.. gran bel film

                        Commenta


                          Se vedo un'altra volta Jarhead, giuro che mi arruolo!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                            Se vedo un'altra volta Jarhead, giuro che mi arruolo!
                            sì l'ho visto tempo fa pure io...l' ho trovato un gran bel film, forte, veloce e soprattutto molto "schizzato"..

                            Commenta


                              The Gamer; per la mia opinione e piccola riflessione riguardo a questo film vi rimando alla sezione: Filosofando/Come sarà il futuro dell'intrattenimento videoludico?
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Il film Gamer è bruttino ma il messaggio che nasconde dentro ha molto senso. Io mi sono visto Il volo della Fenice con Giovanni Ribisi e Dennis Quaid, è un remake mezzo riuscito dell'originale del 1966, sa tenere un pochino alta la tensione e fa riflettere su cosa bisogna fare per sopravvivere in mezzo a un deserto, non lasciarsi andare e tentare di usare il cervello per vivere
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X