Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Va beh ragazzi ma parliamo di Emerich cosa possiamo aspettarci? Lui questo fa.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      Si però Stargate e Indipendence Day erano comunque buonissimi film
      Anzi, Stargate è anche uno dei miei preferiti
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
        Si però Stargate e Indipendence Day erano comunque buonissimi film
        Anzi, Stargate è anche uno dei miei preferiti
        Concordo, ho apprezzato anch'io Stargate, ed in un certo qual modo anche Indipendence Day, nonostante fosse un "fumettone"! 2012 invece era inguardabile...
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          A proposito di Emmerich, anche Godzilla mi è piaciuto molto... verissimo che si tratta di un film tanto prevedibile da essere scontato ed altrettanto vero che conta solo ed esclusivamente sugli effetti speciali (che però sono ottimi... non a caso gli hanno permesso di vincere un Saturn Award), ma me lo sono comunque gustato dalla prima all'ultima scena (ovviamente al cinema). Sarà anche perchè l'aspettativa di chi va, per l'appunto, al cinema a vedere un film intitolato "Godzilla" non è esattamente la stessa di uno che fa altrettanto per "Il Discorso del Re"... eppure, per quanto possa sembrare strano, ho apprezzato moltissimo entrambe le pellicole.
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-01-2012, 09:23.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Ah, beh son gusti Alex, anche io apprezzo i blockbuster di Emmerich li guardo soltanto per provare forti emozioni nel vedere la catastrofi anche se sono esageratamente irreali. L'ultimo film che ho visto è stato Wall-E visto ieri sera su raitre, io lo considero il miglior film d'animazione della Pixar, profondo, poetico come nessun film sa fare, divertente e anche tecnicamente perfetto.

            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Ecco questo andrei volentieri al cinema a vederlo

              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                La Talpa (2011)


                Un film di Tomas Alfredson

                Con Gary Oldman, Kathy Burke, Benedict Cumberbatch, David Dencik e Colin Firth


                Tratto dall'omonimo romanzo di John Le Carrè, La Talpa è uno spy movie ambientato in pena guerra fredda in cui l'atmosfera dei tempi è catturata alla perfezione. Purtroppo l'impostazione nostalgica include tempi particolarmente dilatati e totale assenza di ritmo che penalizzano una resa convincente dei pur quotatissimi interpreti. Nonostante l'intreccio originale sia ottimamente escogitato (Le Carrè è stato dipendente del MI6 e ha vissuto una vicenda simile a quella raccontata nel romanzo), il regista non riesce a renderlo appassionante e il film giunge alla conclusione dipanandosi passivamente tra scene pressochè statiche e scarni dialoghi che dovrebbero comunicare molto di più di quanto effettivamente detto e tuttavia lasciano lo spettatore in un costante senso d'incompletezza. Nonostante il nuovo film di Tomas Alfredson sia generalmente apprezzato dalla critica, l'ho trovato abbastanza noioso... suppongo di non averne colto il peculiare spirito romantico-nostalgico che dovrebbe caratterizzarlo.

                La talpa - MYmovies
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  Visto stasera Sherlock Holmes - Gioco di ombre (si, un pò in ritardo, ma non sono riuscito prima)! Davvero ben riuscito, scene d'azione fantastiche, divertentissimo e frenetico, Guy Ritchie riesce ancora una volta nell'impresa di intrattenere il suo pubblico! Se non l'avete visto, andate a vederlo prima che lo tolgano dalla programmazione! Altrimenti noleggiatelo quando esce, merita davvero (il trailer non gli rende giustizia)
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    Visto in DVD Burn after Reading

                    Carino come film, come idea e come trama, ottimo il cast
                    Un po lento in alcuni punti, un po confusionario in altri ma comunque un film godibile


                    La mia collezione --->LINK<---

                    Commenta


                      Visto al cinema L'incredibile storia di Winter il Delfino, è un film drammatico con qualche spunto di commedia ben realizzato ti coinvolge dall'inizio alla fine, è una storia vera non è finzione
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Mission Impossible - Protocollo Fantasma


                        Un film di Brad Bird

                        Con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton e Michael Nyqvist


                        La quarta avventura dell'agente Ethan, questa volta diretto dal regista de Gli Incredibili e Ratatouille, continua a avvincere lo spettatore con un riuscito mix di azione estrema, frizzante ironia & autoironia e intreccio funzionale a ritmo e suspense. Tom Cruise divide la scena con Jeremy Renner (The Hurt Locker e The Town), Simon Pegg (L'alba dei morti dementi e Hot Fuzz) e Michael Nyqvist (Millennium Trilogy). Nonostante il film di Brad Bird non raggiunga nel complesso l'eccellenza, vanta alcune sequenze di altissima spettacolarità e impressionante impatto visivo, grazie anche alle riprese effettuate con la nuova tecnologia IMAX ad altissima risoluzione. In ogni modo una pellicola consigliata ai fan del cinema d'azione.


                        Mission Impossible - Protocollo Fantasma - MYmovies

                        Mission Impossible 4, Recensione | Milanodabere.it

                        http://www.film.it/film/recensione-m...ollo-fantasma/
                        Ultima modifica di AlextheLioNet; 29-01-2012, 11:19.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Che conincidenza proprio ieri anche io hovisto il nuovo Mission Impossible e devo dire che non me l'aspettavo che Brad bird regista di film d'animazione passasse ai film d'azione e qui per me ci riesce a creare un ottimo film che riesca a tenere alta la tensione. Complimenti a tom Cruise che fa una ottima interpretazione
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            non me l'aspettavo che Brad bird regista di film d'animazione passasse ai film d'azione e qui per me ci riesce a creare un ottimo film che riesca a tenere alta la tensione. Complimenti a tom Cruise che fa una ottima interpretazione
                            Anche per me è discretamente godibile come film... anche se sbilanciarsi nel definirlo il migliore dei 4 (come si afferma in alcune recensioni) è probabilmente eccessivo...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Il prossimo film che intenderei gustare al cinema è senz'altro Battleship (nelle sale a partire dal 13 Aprile... stanno ancora inventandosi una trama relativamente plausibile per poter giustificare tutti gli effetti speciali):


                              http://www.film.it/film/notizie/ante...la-di-rihanna/

                              Battleship: il kolossal da 200 milioni raccontato da regista e produttrice | Viva Cinema
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Ho visto da tempo i film svedesi della serie Millenium e devo dire che li ho trovati godibili... ma non per merito di attori (con una sola eccezione: Noomi Rapace nei panni di quel capolavoro di personaggio che risponde al nome di Lisbeth Salander) e regista. In realtà la qualità della storia era tale da sorreggere senza problemi delle pellicole realizzate con un taglio televisivo vecchio stile che non aggiungeva nulla al brillante intreccio imbastito da Stieg Larsson.


                                E ora... ecco in arrivo la versione americana... in ossequio a un vecchio vizio del cinema statunitense:

                                Oh no! I’m hooked! The Millenium Trilogy, Daniel Craig and an 11 month wait! |

                                http://www.facebook.com/uominicheodianoledonne
                                Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-02-2012, 18:02.
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X