Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Altro bel film è "Iron Man" diretto da Jon Favreau e ottimamente interpretato da Robert Downey Jr. ... il personaggio della Marvel è perfettamente incarnato e immetallizzato da un grande Robert Downey Jr.. Film brillante, vivacissimo e dal buon ritmo. Ottime battute, notevoli effetti speciali e avvincenti combattimenti. Consigliatissimo.

    Molto meno brillante il seguito... si salvano solo il ritmo, le sequenze d'azione (veramente ottime)... e un notevole Mickey Rourke nel ruolo di un sufficientemente carismatico super-villain (alla fine quasi più interessante dello stesso protagonista...)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #92
      Transformers la vendetta del caduto lo hanno realizzato durante lo sciopero degli sceneggiatori e per rispettare i tempi, Bay lo finì in fretta e furia riciclando anche pezzi del 1° film e anche improvvisando e lui stesso si è dichiarato insoddisfatto del lavoro. Al 3° film Bay promette di risollevare la saga per ridare il carisma e divertimento che contraddistingueva il 1° film (avrà ancora Steven Spielberg al suo fianco e gli stessi sceneggiatori Roberto Orci, Alex Kurtzman).
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #93
        Drag Me To Hell
        di Sam Raimi

        buon ritorno all'horror di raimi che confeziona un film che farà la gioia dei fan degli horror ottantiani
        niente psicologia ma parecchio divertimento con alcune sequenze che fanno anche il verso a "la casa" e "l'armata delle tenebre"
        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

        Commenta


          #94
          Drag me to hell è un horror niente male anche se non è il nio genere di film.
          Visti ieri Godzilla Furia dei Mostri, film di fantascienza con un pizzico di horror, il film tocca un' argomento che nel 1970 non ne parlava quasi nessuno l'inquinamento cosa può provocare, visto anche il film Fast & Furious solo parti originali grandioso film che fa ritornare un Vin Diesel in piena forma, tante auto tamarre e poche sequenze in CGI. Questo film ha una trama convincente, colpi di scena e attori che recitano bene, la saga si è risollevata dopo il penoso 2fast 2furious e il poco convincente Tokio Drift (Paul Walker ha detto che la saga non è finita e che probabilmente arriveranno al 6° episodio della saga più veloce del cinema).
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
            Drag Me To Hell
            di Sam Raimi

            buon ritorno all'horror di raimi che confeziona un film che farà la gioia dei fan degli horror ottantiani
            niente psicologia ma parecchio divertimento con alcune sequenze che fanno anche il verso a "la casa" e "l'armata delle tenebre"
            ..visto anch'io l'ho apprezzato come film

            Commenta


              #96
              Ho visto Toy Story 3 e penso sia uno dei più bei film d'animazione mai fatti. Mai un film animato mi ha mosso emotivamente così.

              Commenta


                #97
                Visto il film Pirati dei Caraibi ai confini del mondo, film divertente si ride in molti punti belli gli effetti speciali, bravi gli attori sopratutto Johnny Depp (gli sta bene quel ruolo del pirata Sparrow) e Geoffrey Rush. Il finale lascia la porta aperta a un seguito e infatti stanno lavorando a una nuova trilogia e il nuovo film dei pirati si intitolerà La fonte della giovinezza e uscirà il prossimo anno.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #98
                  Arancia Meccanica..che dire..decisamente quello che mi aspettavo ed anche di più..
                  .パレード.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                    Solomon Kane

                    Prima di entrare in sala ero preoccupatissimo, da grande appassionato di R. E. Howard e sword&sorcery temevo facessero uno scempio, invece il film è splendido! Tetro, cupo, violento, ben recitato: per me, il miglior film del 2010 finora.
                    Ma daiiii come fai a dire una cosa simile, Howard secondo me si sta rigirando nella tomba!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Visto il film Pirati dei Caraibi ai confini del mondo, film divertente si ride in molti punti belli gli effetti speciali, bravi gli attori sopratutto Johnny Depp (gli sta bene quel ruolo del pirata Sparrow) e Geoffrey Rush. Il finale lascia la porta aperta a un seguito e infatti stanno lavorando a una nuova trilogia e il nuovo film dei pirati si intitolerà La fonte della giovinezza e uscirà il prossimo anno.
                      quoto, bella la saga dei pirati con Johnny Depp

                      Commenta


                        Visto una serie di film:
                        - Dragon Trainer, film d'animazione della Dreamworks che ha abbandonato quell'umorismo esagerato che ha sempre caratterizzato i suoi film animati e si è puntato verso un umorismo più intelligente. Il regista del film è Chris Sanders (che è sempre stato tecnico delle animazioni nei film Disney e ha diretto il lungometraggio Lilo & Stitch), a creare la colonna sonora forse Hans Zimmer, le animazioni sono molto curate, gli scorci paesaggistici incredibili e sono presenti molte originali specie di draghi.
                        -the Black Hole film disney del 1979 con tematiche un pò più adulte, questo film sembra ventimila leghe sotto i mari ma ambientato nello spazio. Quando uscì il film fu la risposta Disney a Guerre Stellari e fu il primo film della storia ad utilizzare la Computer Grafica ma solo per sequenze speciali (usavano super computer):
                        Eccone uno il Cray X MP


                        Il pezzo iniziale del film the black hole è tutto in inglese (se volete lo posto tutto):

                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggio
                          Ma daiiii come fai a dire una cosa simile, Howard secondo me si sta rigirando nella tomba!
                          Ma proprio per niente!
                          Secondo me il film è molto fedele allo spirito del personaggio Howardiano, anche se non prende la trama da uno dei racconti. Anzi, trovo che il Solomon Kane di Bassett sia ben più vicino a quello dello scrittore di Cross Plains che non il Conan di John Milius. E io adoro il Conan di Milius, eh, solo che è più di Milius che di Howard, mentre questo Solomon Kane mi sembra si ispiri davvero tanto al personaggio originale.
                          Non capisco proprio il perché del tuo giudizio: fermo restando che il film può averti comodamente fatto schifo, mi pare abbastanza oggettivo che l'interpretazione del personaggio sia rispettosa dello spirito dei racconti, se non della lettera.
                          "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                          Dal Vangelo secondo Don Zauker

                          Commenta


                            ieri sera stavo vedendo I Soliti Sospetti, mha dopo 40 minuti ho levato..l'ho devo rivedere con più calma..
                            .パレード.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                              Ma proprio per niente!
                              Secondo me il film è molto fedele allo spirito del personaggio Howardiano, anche se non prende la trama da uno dei racconti. Anzi, trovo che il Solomon Kane di Bassett sia ben più vicino a quello dello scrittore di Cross Plains che non il Conan di John Milius. E io adoro il Conan di Milius, eh, solo che è più di Milius che di Howard, mentre questo Solomon Kane mi sembra si ispiri davvero tanto al personaggio originale.
                              Non capisco proprio il perché del tuo giudizio: fermo restando che il film può averti comodamente fatto schifo, mi pare abbastanza oggettivo che l'interpretazione del personaggio sia rispettosa dello spirito dei racconti, se non della lettera.
                              Il problema, risiede sopratutto nella narrazione e nella sceneggiatura, molte delle novelle originali , a mio parere, sono molto piu' adatte al cinema di quanto non lo sia la sceneggiatura di questo malfatto film, personaggi sfruttabilissimi come N'Longa e Le lupe avrebbero dato grande spessore.
                              Il film sembra quasi un film horror, con una trama scontatissima e che non riesce ad essererivoluzionaria come lo è il personaggio... Nei libri si percepisce un grande senso di AVVENTURA, cosa totalmente assente nel film.
                              La psicologia del persinaggio ed il suo background sono stati profondamente cambiati..insomma io non riesco a vedere delle analogie sostanziali, a parte l'abbigliamento....
                              Certo poi è un buon film di horror-azione-fantastico di budget medio-alto, fortunatamente non troppo dozzinale..ma paragonarlo alle novelle... è come paragonare Scramble a R-type....

                              Commenta


                                Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                                ieri sera stavo vedendo I Soliti Sospetti, mha dopo 40 minuti ho levato..l'ho devo rivedere con più calma..
                                Non è malvagio per me :P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X