Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNES USA fuori uso....help!!!! (Snes 1-chip No Audio, sostituzione S-MIX)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cmq un tempismo perfetto...ero appena ritornato per postarti la foto del lavoro ed ho trovato il tuo mesg

    Commenta


      sembra apposto. allora domani te lo spedisco. Te lo mando con posta prioritaria?

      Commenta


        Fai con cosa ti viene più comodo e ti torno a ripetere che se cè qualcosa da darti per il tutto non esitare a chiedermelo. gentilissimo!!!
        Ultima modifica di SuperMik; 13-01-2014, 20:10.

        Commenta


          tranquillo. sarai in debito.. tutto qua

          Commenta


            hai letto per quanto riguarda la misura della capacità dei condensatori tolti?

            Commenta


              dovevano dare 10, ma penso che il tester tuo non sia preciso. se ha un altro condensatore nuovo puoi misurarlo per vedere se è cosi

              Commenta


                Si, penso proprio che il tester non dia misure accuratissime. Sembra che siamo quasi alla fine..."che Dio ce la mandi buona"

                Commenta


                  La nostra cara e sudata discussione che attende di concludersi al meglio. In ogni caso m i è servita tanto e spero anche agli altri utenti poichè si è discusso di svariate cose. Grazie grazie ancora a tutti,ma in particolar modo a te Unshe

                  Commenta


                    Mi ha appena comunicato la mia ragazza che il chip è arrivato...stasera,quando rientro, lo vado a prendere e mi accingo subito a saldarlo. Mi vuoi dare qualche consiglio per la saldature Unshe? Ci stendo prima un pò di flussante sopra le piste, poi posiziono il chip ed inizio a saldarlo?

                    Commenta


                      Con molto dispiacere ti comunico che ho saldato l'S-mix ma l'audio continua a non sentirsi.... dopo per sicurezza rivede tutte le saldature e ti faccio sapere...

                      Commenta


                        era da aspettarsi questa reazione ..
                        ha ricevuto 30 volt e li qualche altra cosetta è saltata
                        va riguardato meglio il tutto

                        controlla i condensatori che se non erro sono C60 e quello accanto
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          Niente...ho controllato le saldatura e sono ok...ke grattacapo sto audio!! dici di provare a sostituire tutti i condensatori?

                          Commenta


                            Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
                            Niente...ho controllato le saldatura e sono ok...ke grattacapo sto audio!! dici di provare a sostituire tutti i condensatori?
                            calcola che ha preso un bello SCOPPIO di tensione
                            da 9 volt a 30 volt ...
                            quindi anche se si è bruciato questo componete non è detto che anche altri non hanno avuto il medesimo problema
                            non ho gli schemi sotto il naso ma io direi di controllare da dove arriva la tensione e andare a ritroso e verificare i componenti
                            osserva i condensatori e vedi se hanno rigonfi sopra o sotto o se sono strani

                            anche quelli piccoli in metallo sono da verificare

                            non ti arrendere in qualche modo si fa
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              Rigonfiamenti evidenti nessuno! non mi do per vinto solo per una questione di principio anche se quando vedi che niente non va si è portati a gettare la spugna. Io mi chiedo, ma il ruolo del fusibile quale è stato? si non si è bruciata l'intera console però cavolo...

                              Commenta


                                la console funziona ancora, direi che il fusibile ha fatto il suo dovere. posti una foto il più ravvicinata possibile del chip installato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X