Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SNES USA fuori uso....help!!!! (Snes 1-chip No Audio, sostituzione S-MIX)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco il video

    Commenta


      Sentito?

      Commenta


        si...
        hai fatto quella prova?

        Commenta


          prima di stasera vado a farla...

          Commenta


            Unshe, prova appena fatta ma senza nessun miglioramento! Cosa potrà essere? stranezza a parte penso che il più sia stato fatto...ora si tratta di qualche interferenza dovuta magari a quel condensatore che ho dovuto grattare un pò la pista oppure vanno in ogni caso sostituiti gli altri.....bhooo dimmi tu

            Commenta


              la prova era per vedere se spariva di nuovo l audio.

              Il punto che spiazza è che l audio sia tornato da solo! non so proprio che pensare...

              Poi non vorrei dirlo ma ho messo il loop il tuo video e l ho ascoltato un centinaio di volte,,, e mi ricorda tantissimo una console con un problema all audio che mi sembra identico. allora avevo risolto proprio sostituendo l s-mix

              non vorrei che io dissaldadolo o tu saldandolo si sia fottuto...

              Commenta


                é davvero una stranissima cosa...non so davvero cosa pensare. Dici che i condensatori non c'entrano nulla?

                Commenta


                  col difettto attuale non penso, con la precedente assenza del suon può essere,
                  prova a dargliun colpettino con qualcosa di plastica mentre la console è accesa e vedi se viene meno l audio
                  Ultima modifica di unshe; 03-02-2014, 00:53.

                  Commenta


                    per curiosità con quale gioco è tornato l audio?

                    Commenta


                      Con quel gioco di calcio del video

                      Commenta


                        Si dai appena ho un pò di calma e tranquillità ci devo perdere un pò di tempo... Delle altre 2 Snes che mi hanno dato ultimamente ancora non le ho viste bene...le ho solo testate una sola volta quando le ho ricevuto e una volta collegate alla tv non comunicavano (non si vedeva il gioco)...sai dirmi qualcosa in merito tu ha che molta esperienza?!?

                        Commenta


                          il calcio non è il gioco con più contatti vero?
                          Ultima modifica di unshe; 03-02-2014, 01:08.

                          Commenta


                            Mi sembra di no, ma ora non avendolo sotto le mani non so dirti con sicurezza...che cambierebbe?!!?

                            Commenta


                              Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggio
                              Mi sembra di no, ma ora non avendolo sotto le mani non so dirti con sicurezza...che cambierebbe?!!?
                              preferisco non rispondere se prima non consulto il mio legale... rischio una interdizione...

                              Commenta


                                Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                                preferisco non rispondere se prima non consulto il mio legale... rischio una interdizione...
                                Non penso nessuno ti possa ammonire per una cosa del genere In ogni caso posso aspettare. Per quanto riguarda la problematica dell'altre sapreste dirmi a primo acchitto di cosa potrebbe trattarsi? ti è già capitato? io, ripeto, non c'ho messo mano proprio perchè è un periodaccio...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X