Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il pezzo più pregiato

Il pezzo più pregiato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quello che ho pagato di più invece è la jamma di Xexex,300€ qualche mese fa...

Commenta

forse jewels of the oracle pal e/o king of fighters 95 pal, entrambi per saturn. oppure l'atari 2600 secam e il mega drive 2 asiatico pal ... non so se valgano qualcosa ma non è propriamente scontato trovarne in giro.

Anche Zelda Majora's mask giappo, rockman x3 per saturn e final fantasy C.chronicles per GC in bundle col cavo advance credo abbiano un discreto valore, ma non ne sono sicurissimo (comunque non più di 20-40 euro penso).
      Ultima modifica di Jacopo1987; 10-12-2014, 01:38.

Commenta

Se la giocano di pari livello Akiyamajin per pc engine, Goku per Ldrom2 e il pc engine modem ò-ò

Commenta

forse il pezzo più raro che ho è un vecchio commodore 64 GS, poi direi anche probotector per md e castlevania 2 per game boy.

Commenta

Difficile dirlo... ma forse Yu Yu Hakusho: Makyo Toitsusen per Mega Drive
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Sto operando...
            X