Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    uhmmm... non è completo il menacer...manca di qualche componente..cmq avvenieristico...non ce che dire.....:-))))
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    Commenta


      Il menacer me lo ricordo più lungo, forse mancano dei pezzi, comunque è un pezzo interessante e abbastanza trash
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        manca il supporto per la spalla ed il mirino,ne ho 2 nuovi ed ho potuto vedere le differenze,comunque era meglio del super scoop,batterie mini stilo e migliore precisione. Peccato per i giochi.. mi pare uno solo: terminator 2

        Commenta


          Pesca Pasquale

          Ho preso alcuni giochi per ps2 ma di bassissima qualita' ed un paio per ps1 tra cui rage racer che mi piace molto,2 pong che non possedevo.
          Un arcade joy per psx.
          Ma sopratutto, curiosando, ho trovato un pong prodotto da una ditta di Roma, ormai scomparsa(su internet non c'e' traccia) molto rifinito e con molte funzioni. Una piccola curiosita',le palline sui controller sono addirittura di legno. Tutto corredato di scatola ed istruzioni(un foglio fotocopiato).
          Mi piace molto.


          buona Pasqua a tutto il forum
          Galleria immagini

          Commenta


            Bel colpo per il pong di Roma, per quanto riguarda i giochi ps2, sono tutti validi tranne Pes 2008, per ps1 complimeti per Rage racer il mio gioco preferito che ancora non ho
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Scatola

              Mi ero dimenticato di postare la scatola.
              Galleria immagini

              Commenta


                tho
                pensavo di non vederli piu
                quel pong era venduto anche in kit di montaggio
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  E' veramente bello ce l'ho da pochissimo ma gia' mi ci sono affezionato

                  Commenta


                    ci credo
                    purtroppo è pure il mio problema
                    mi affeziono a questi oggetti .... e se si guastano sto male
                    almeno che non riesco a farli funzionare di nuovo
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      seconda parte

                      lotto gg seconda parte,acquistate tempo fà e mai pubblicate,sono tutti nuovi e sigillati,peccato per le scatole rovinate.
                      Galleria immagini

                      Commenta


                        Te abiti nelle vie dove si svolge P.Portese,fammi capire...:-)
                        L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                        Console Possedute:
                        Spoiler:
                        Nintendo Snes NTSC
                        Nintendo Snes Pal
                        Nintendo GameBoy
                        Nintendo GameBoy Color
                        Nintendo GameBoy Advance
                        Nintendo Gamecube (X2)
                        Nintendo Wii
                        Sega Dreamcast Jap
                        Sega Megadrive Pal
                        Sony Playstation
                        Sony Playstation2
                        Sony Playstation3 Slim
                        Bandai Wonderswan

                        Commenta


                          scusate "l'assenza"

                          un amiga "strano"
                          Galleria immagini

                          Commenta


                            VIDEO "gioco"

                            esce un pò dai canoni del videogioco tradizionale,io me lo ricordavo, e quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di prenderlo.
                            e poi è marchiato SEGA,e questo credo sia sufficiente.
                            Galleria immagini

                            Commenta


                              mai visto ne sentito, complimenti
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Mai visto. Un pezzo veramente interessante !!!
                                Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X