Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io lo ricordo, andava a VHS, giusto?
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Io lo ricordo, andava a VHS, giusto?
      esatto.
      inserivi la videocassetta e attaccavi con delle ventose al televisore una specie di macchinina
      Una vera pecionata... ;-)

      Commenta


        game cube argentato

        Game cube argentato con mario kart
        p.s.
        qualcuno sa di quanti colori esiste il gc?
        Forse ho finito la collezione con questo pezzo
        Galleria immagini

        Commenta


          FuffaPs1

          Fuffa PS1
          Galleria immagini

          Commenta


            Non male questi titoli ps1, sapranno darti qualche ora di divertimento
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Nec

              Ultimo arrivo direttamente da E-Bay
              Galleria immagini

              Commenta


                Complimenti per il tuo core grafx
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Collezione Riviste retrogaming

                  Parte della mia collezione di riviste Retrogaming,per chi, come me amava COSOLEMANIA.
                  Galleria immagini

                  Commenta


                    Cacchio ma quanti numeri hai, tutti?
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Cacchio ma quanti numeri hai, tutti?
                      a occhio e croce direi ... TANTI
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                        ...esce un pò dai canoni del videogioco tradizionale,io me lo ricordavo, e quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di prenderlo.
                        e poi è marchiato SEGA,e questo credo sia sufficiente.
                        SINGE_VideoDriver_CalChase.jpg

                        ... kooka, ti riuscirebbe di fare un "capture" della VHS "Road Race", ovviamente se ce l'hai ?
                        Marco"MacDLSA"Marabelli

                        RetrogamingHistory Staff
                        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                        Commenta


                          Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]17430[/ATTACH]

                          ... kooka, ti riuscirebbe di fare un "capture" della VHS "Road Race", ovviamente se ce l'hai ?
                          mi dispiace ma non ho lo strumento per poterlo fare

                          Commenta


                            Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                            Te abiti nelle vie dove si svolge P.Portese,fammi capire...:-)
                            no,faccio circa 18 Km per arrivarci.

                            Commenta


                              Ariecchime!!!!

                              In questi 2 messi di assenza ho recuperato un centinaio di pezzi,con calma pubblico tutto.
                              Buona visione
                              Galleria immagini

                              Commenta


                                e brava "formichina "
                                attendiamo le foto di tutte le tue recenti acquisizioni !!
                                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                10th Mountain Division in COD
                                MEDAGLIERE premi QUI
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X