Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Madàmme e messiè (io parlo le lingue com se nulla foss) ecco a voi l'incredibile, spericolato, inossidabile, desiderato,superGommato, pulito profumato e futuristico SC-3000 . Ok magari potrei avere un futuro come intrattenitore da circo... ma in prima pagina scorrendo verso giù vi aspetta un simpatico computericchio di casa SEGA (adesso di casa mia )

    Commenta


      Quelli di casa Amstrad erano così carichi che vollero insistentemente entrare nel mercato delle console con una macchina dal design futuristico (che somigliava leggermete e con un pò di fantasia al N64) ma purtroppo entrò con le migliori intenzioni ed uscì poco dopo un anno con l'intenzione di non rientrarci... vendendo poche unità. La trovate in prima pagina nella seconda parte. Se invece volete venire a bere una birretta fresca... potete passare da casa mia. io vi mostro la console e voi però portate la birra

      Commenta


        Giornata di pulizie per dare il benvenuto ad una macchina che si presenta sin da subito super accessoriata (oggi fa un pò ridere ma ai tempi era una figata pazzesca). Sharp entra a far parte della mia retro passione videoludica MZ 700 se ne avete voglia trovate la foto (insieme alle altre) in prima pagina - seconda parte

        Commenta


          OTTIMO
          la collezione AVANZA sempre piu !!!

          complimenti
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            E si ... "avanza" ! e per fortuna... per il "verso" giusto

            Grazie Igor !

            Commenta


              Lo Sharp è davvero uno spettacolo , bell'acquisto !!!
              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                Lo Sharp è davvero uno spettacolo , bell'acquisto !!!
                Grazie DOC ... è stato amore a prima "S"vista ... eheheh in effetti con questa dotazione di base... all'epoca era avantissimo e pronto all'uso per molti lavori

                Commenta


                  Sicuramente qualcuno l'avrà ricevuta in regalo per natale o per il compleanno... ed invece di cercare di scoffiggere il nemico... si andava cercando nella dispensa qualche codice a barre preso dai biscotti o da qualche pacco di patatine o direttamente dal CIOCORI'... e tutto per continuare a vedere solo numeri. La EPOCH avrà sbagliato a fare i calcoli presentando il BARCODE BATTLER la console con il lettore di codici a barre. In prima pagina , seconda parte.. troverete la sfotunatissima console.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                    Sicuramente qualcuno l'avrà ricevuta in regalo per natale o per il compleanno... ed invece di cercare di scoffiggere il nemico... si andava cercando nella dispensa qualche codice a barre preso dai biscotti o da qualche pacco di patatine o direttamente dal CIOCORI'... e tutto per continuare a vedere solo numeri. La EPOCH avrà sbagliato a fare i calcoli presentando il BARCODE BATTLER la console con il lettore di codici a barre. In prima pagina , seconda parte.. troverete la sfotunatissima console.
                    Quante scatole ho tagliato.

                    Commenta


                      E quante ne ho rotte...

                      Commenta


                        Mi è tornata in mente una cosa. Mi ricordo che ad un certo punto avevo trovato un generatore di codici a barre. La cosa però non ha funzionato, forse perché con la stampante ad inchiostro che avevo le barre non erano molto pulite.
                        Dovrei riprovare, fosse mai che becco il superguerriero

                        Commenta


                          Les jeux sont faits !!! Piano piano e con gran piacere ecco finito di pulire e sistemare un grazioso quanto insolito (visto il joystick sulla tastiera) home computer... lo spectravideo svi 318. Lo trovate come al solito in prima pagina nella seconda parte Buona visione... e grazie a tutti per i vostri commenti che mi spingono a mostrarvi sempre di più il mio angolo videoludico

                          Commenta


                            Azzo, lo avevo completamente rimosso dalla mente. Meno male che ci sei tu a sostenere la mia geriatrica memoria. Quanto ho desiderato questo computer Dovetti ripiegare su un più economico VIC-20 di seconda mano.
                            Meriterebbe averlo già solo per quel joystick piazzato lì , e per Super Cross Force
                            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                            Commenta


                              ehehe anche il Buon Vic20 ha il suo perchè. Ad Ogni modo... sono sempre qui ..pronto per servirvi ! ahahaha e pronto a tirar fuori qualche vecchia e curiosa console..o computer

                              Commenta


                                Ancora un tocco di simpatìa In America ci fù la ditta statunitense "TANO" a far conoscere questo computer ai "BOY" scansonati ... qui da noi i "BOY de noattri" si aspettavano una spettacolare grafica... ma non fu proprio così... Il DRAGON 32 entrò nelle case degli europei cercando di competere con il Commodore VIC20 ... ed infiniti anni dopò entrò anche a casa mia (ora) cercando di starsene buono buono ...in mezzo agli altri suoi amici e parenti Lo trovate in Prima pagina seconda parte ! ... Come sempre Buona visione

                                retrocollericamente "vostro"

                                Bostik !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X