Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    DRAGON 32


    Chiederei gentilmente ai moderatori del forum di chiudere e bannare a vita la "Bostik Retro Collection" per sfruttamento della carta di credito per retroacquisti , istigazione all'utilizzo di eBay et simili , attentato alla pubblica salute per eccessiva bava alla bocca , e poi fate voi secondo vostra fantasia.
    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

    Commenta


      Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio


      Chiederei gentilmente ai moderatori del forum di chiudere e bannare a vita la "Bostik Retro Collection" per sfruttamento della carta di credito per retroacquisti , istigazione all'utilizzo di eBay et simili , attentato alla pubblica salute per eccessiva bava alla bocca , e poi fate voi secondo vostra fantasia.
      sarà fatto
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        NO NO NO che sarà fatto ... aò ! io sono ancora giovane... non potete cacciarmi da qui come se si trattase di bruscolini (?)
        Io non ce l'ho nemmeno la carta di credito... ho fatto postepay vendendo 2 giochi per nintendo ds ad un mio vicino
        Non istigo nessuno all'utilizzo di ebay perchè li si trovano parecchie "sole" a prezzi esagerati e qualcuno pensa che siano i prezzi giusti percui usa ebay come riferimento per fare le proprie valutazioni del ... per quanto riguarda i simili ... beh i simili sono simili... e che ci fà ?
        Io non attento a nessuno... sto attento a tal proposito ... poi... per la bava...eeeeee la bava ...lo so quello è un problema ma chi di bava ferisce di bava perisce... o giù di li...
        Signor presidente e signori giurati... ma dico bannare "un'anima innocente, un'anima limpida ,pura. Qui si prendono fischi per fiaschi ed io non sono ne un fischio ne un fiasco, signor presidente qui c'è un equivoco" *
        E poi per un piccolo Dragon32 completo dei 2 joystick e del manuale... mi sembra eccessivo dai.
        Chiedo la vostra clemenza e chiedo di continuare ad operare nel rispetto della legalità.
        Chiedo altresì che venga obbligato il signore dottore VU' a donarmi una simpatica console o computer vintage da lui non più in uso, in alternativa che mi venga venduta ad un prezzo molto ragionevole.

        Retrocollericamente vostro
        Bostik

        *Antonio De Curtis

        Commenta


          Grazie Sun , questa notte finalmente dormirò tranquillo

          Scherzi a parte, gli ultimi due computer aggiunti alla collezione di Bostik , lo Spectravideo SV-318 ed il Dragon 32, erano nella mia lista dei computer "papabili" assieme al VIC-20 , nel lontano 1984 , anno nel quale acquistai il mio primo home computer. La scelta ricadde sul più economico VIC , acquistato di seconda mano a metà gennaio del '84 con i soldi messi da parte dal Natale da poco passato , per la modica cifra di lire 220.000 . Quello passava il convento e, col senno di poi, mai acquisto fu più azzeccato. Manco a dirlo la baia non esisteva, e ricordo di aver speso le vacanze natalizie a spulciare gli annunci sul periodico "SecondaMano". Altri tempi ...
          Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

          Commenta


            Ci vorranno parecchi amaretti per corrompere la giuria

            Commenta


              Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
              Signor presidente e signori giurati... ma dico bannare "un'anima innocente, un'anima limpida ,pura. Qui si prendono fischi per fiaschi ed io non sono ne un fischio ne un fiasco, signor presidente qui c'è un equivoco" *

              Meriti solo questa risposta


              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

              Commenta


                Fermatteeellloo!!!
                RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                sigpic

                Commenta


                  Majinga...mi sa che alla giuria non piacciono gli amaretti ma il Dragon32 forse lo ha apprezzato

                  Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
                  Fermatteeellloo!!!
                  Ma...ma... Chebit .... e ora che faccio ?
                  mi fermo e rimando indietro le altre cose prima di postare le foto ?
                  mmmm eddai un pò di clemenza suuuu

                  grazie ragazzi !!! siete comunque molto gentili e questa cosa mi rende particolarmente sorridente!
                  Grazie

                  Commenta


                    Ho cambiato un pò l'ordine della collezione e ho scattato e aggiunto (sostituito in alcuni casi) qualche nuova foto includendo i box. Prossimamente ordinerò meglio (o almeno ci provo) l'intera collezione sostituendo ancora un pò di immagini e aggiungendo altri Computer e console Come sempre grazie e Buona Visione !

                    Commenta


                      Grande Bostik ,bellissima collezione , ma per tenerla in "funzione" quanto tempo ci perdi per riaccenderli?
                      C'è un mio amico che con suo padre hanno 35 motorini ,vespe e moto d'epoca e ogni tre mesi le accendono e le provano tutte,per tenerle in funzionamento...ci perdono un fine settimana anche perchè messe in mostra così ,come quadri o oggetti di arredo ,non ha senso.

                      Complimenti ancora.

                      Commenta


                        Grazie Martex !
                        In funzione ? mica gli faccio vare il tagliando ogni "TOT" di tempo . A parte le 15 sempre montate e pronte all'uso (oppure tutte le portatili che anno bisogno solo di pile) le altre le accendo solo quando ogni tanto mi va di farmi una partitina con quella determinata macchina

                        Semmai si perde un pò di tempo per tenere pulito il posto dove stanno quelle montate e quelle esposte... beh li di tempo ce ne vuole un pò
                        Le altre sono conservate in posti con quasi zero polvere !

                        Commenta


                          Mamma mia Bostik, tra te e Rance6 non so chi è quello migliore da svaligiare!!! ma per curiosità riesci a tenere tutto in casa??? ma sei sposato??? nell'eventualità che tu lo fossi che tipo di accordo avete stipulato??? giusto per prepararmi quando sarà il momento anche se io ho soltanto una piccolissima percentuale di ciò che possiedi comunque rinnovo i complimenti, ora con la veste grafica nuova del book fotografico si apprezza anche di più...complimentoni davvero!!!

                          Ps: proprio in questo momento mi sono messo alla ricerca di un Commodore C16, è stato il mio primo computer da bambino e vendendolo nella tua collezione mi è venuta una lacrimuccia :P ho provato a cercare anche un Vic-20 ma non se ne trovano bene...vabbè pazienteremo, l'importante in queste passione è non avere fretta...prima o poi qualcosa salta fuori...

                          Commenta


                            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                            le altre le accendo solo quando ogni tanto mi va di farmi una partitina con quella determinata macchina
                            Noi saremo anche curiosi di vedere la collezione di giochi

                            Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                            ma sei sposato??? nell'eventualità che tu lo fossi che tipo di accordo avete stipulato???
                            La moglie avrà uno scantinato da 100 mq pieno di scarpe e borse
                            Ultima modifica di Dr_Who; 07-03-2014, 21:03.
                            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggio
                              Mamma mia Bostik, tra te e Rance6 non so chi è quello migliore da svaligiare!!!
                              ma per curiosità riesci a tenere tutto in casa???
                              ma sei sposato???
                              nell'eventualità che tu lo fossi che tipo di accordo avete stipulato???

                              - mi sono messo alla ricerca di un Commodore C16,
                              - ho provato a cercare anche un Vic-20
                              Il migliore non sono io. a differenza io sono solo un mezzo squattrinato con la passione per le console e gli home computer, affascinato dal 1982 (anno in cui entrò a casa mia il VIC20) che mette da parte le monete da 1 o 2 euro e poi se ci arriva si compra qualche console o computer da conoscere e provare e vi garantisco che non è proprio facile visto l'attuale brutto periodo. Prima vengono le cose importanti e poi le passioni. Per fortuna alcuni amici mi regalano vecchie cose, altre riesco a comprarle ogni tanto al GIUSTO E REALE prezzo

                              se riesco a tenere tutto a casa ? beh tutto tutto no.
                              Essendo sposato si scende a compromessi e si fanno particolari accordi. Io ho a disposizione una piccola stanza (tutta per me) e metà sgabuzzino ... per tutto il resto ... La PADRONA della casa è sempre la donna.

                              Ti sei messo a cercare il C16 e il VIC20 ... forse ti posso aiutare


                              Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                              Noi saremo anche curiosi di vedere la collezione di giochi

                              La moglie avrà uno scantinato da 100 mq pieno di scarpe e borse
                              La collezione di giochi ... mmm ... non ho tantissimi titoloni importanti... in genere quando ci riesco recupero quei giochi che mi piacciono e che ho giocato da ragazzino. Magari qualche volta scatto qualche foto

                              Le scarpe e le borse sono in casa
                              In Garage (nello spazio che mi spetta) tengo l'acqua, l'albero di natale, un migliaio di floppy da 5,25 qualche topolino e braccio di ferro del 76 e i miei 33 giri e 45 giri che di tanto in tanto porto su per ascoltarli :P

                              Commenta


                                Inseriti nel mio angolovideoludico 2 FAMICLONI ! Divertenti, belli da vedere, poco solidi ma perfettamente funzionanti con Cartucce Nes,Famicom e anche con il Disk System Nintendo... beh.. meglio di così per vederli clicate QUI

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X