Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    grazie Faeci, scusa se rispondo solo adesso, sono stato alquanto male ultimamente. Grazie ancora

    Commenta


      #77
      Ci mancherebbe non preoccuparti,l'importante è che adesso stai meglio..... ;-)
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        #78
        Freschissimo di Test ho aggiunto un Philips CD-I 450

        LA MIA COLLEZIONE TUTTA IN PRIMA PAGINA !

        Commenta


          #79
          Bellissimo il CD-I, poi con due mitici laser games, bravo
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #80
            Grazie Robbey ! Space Ace in particolar modo mi ha sempre affascinato sin dai tempi dell A500. Dapprima avevo solo il demo e lo guardavo 2 o 3 volte al giorno. Poi arrivarono i 5 floppy e le cose cambiarono

            Commenta


              #81
              Siamo in 2 anche a me Space Ace mi affascina, per ora ho la versione sega cd, ma prima o poi lo avrò anche io il cd-i
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #82
                beh ecco... il sega cd lo cerco da un pò ma per ora la mia scorpacciata di Space Ace l'ho fatta con il 450 ehehe

                LA MIA COLLEZIONE TUTTA IN PRIMA PAGINA

                Commenta


                  #83
                  per space ace stavo guardando di prenderlo pure io per il mio cd-i ma in che lingua è?? se lo prendo in germania c'è almeno l inglese?
                  ciao
                  Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
                  Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
                  Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
                  Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
                  Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
                  PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

                  Commenta


                    #84
                    Space Ace è solo in lingua inglese, non è mai stato tadotto in altre lingue
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #85
                      A dire il vero non è esatto al 100%
                      esiste una ,rara e poco conosciuta , versione in spagnolo
                      ma se non erro è solo per PC ed era distribuita dalla FX solo , appunto , in Spagna

                      fa un poco senso sentirlo parlare cosi ....






                      però ripeto che siamo in pochi a conoscere questa versione ( in sala giochi esiste il DL2 doppiato in spagnolo ma è un altra cosa )
                      Ultima modifica di igorstellar; 13-06-2011, 22:53.
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #86
                        ehehe è vero ricordo di averlo visto sul web il suono dolce di una lingua latina non si addice tanto ad un duro !

                        Commenta


                          #87
                          per il CDI ti consiglio "escape fron cyber city " l'unica conversione di FREDOM FIGHTER

                          sicuramente non sai di cosa parlo perchè è un gioco "FIASCO" del 1985 ma il video ti potrebbe stuzzicare ...
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            per il CDI ti consiglio "escape fron cyber city " l'unica conversione di FREDOM FIGHTER
                            Lo sto cercando... appena lo trovo ti faccio un simpatico fischio artistico

                            LA MIA COLLEZIONE TUTTA IN PRIMA PAGINA

                            Commenta


                              #89
                              igor io ce l'ho Escape from Cyber City pero' lo acquistai senza istruzioni, non e' che ne hai una copia scannerizzata a portata di mano?
                              Per Bostik: il gioco in questione si trova a poco prezzo sia su ebay che su alcuni shop online, c'e' un sito inglese che vende diverse rimanenze di cose Cdi, se ti interessa ti mando il link.

                              Commenta


                                #90
                                wow GRAZIE moro... siii dammi il link che ci faccio una visitina

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X