Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    ciao, allora un sito di vendita e' questo www.philipscdi.co.uk purtroppo dall'ultima volta che l'avevo visitato hanno venduto parecchie cose, Escape mi sembra non ci sia piu', pero' ci sono tanti altri giochi, anche un'offerta per 3 giochi a 10 sterline in totale.
    Poi ti segnalo pure questo forum, in cui c'e' ancora un po' di movimento http://www.cdinteractive.co.uk/forum/

    Commenta


      #92
      E' con grande piacere che vi invito a far visita in prima pagina.
      Lì troverete l'ultima arrivata nella mia collezione. Si tratta dell'affascinate
      VI ASPETTO !

      Commenta


        #93
        purtroppo dall'ultima volta che l'avevo visitato hanno venduto parecchie cose
        ciao Moro, si effettivamente hai ragione. Comunque Grazie
        Ultima modifica di bostik; 06-07-2011, 08:34.

        Commenta


          #94
          Cari retrogamer ho aggiunto alla mia "collezione" un Philips !

          In PRIMA pagina troverete tutte le console

          Commenta


            #95
            ANcora complimenti alla tua collection, hai il meglio del meglio
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #96
              Grazie Robbey è una grande passione la mia, ormai iniziata nei primissimi anni 80 con l'arrivo a casa mia del Vic 20 . Oggi è molto più facile recuperare console che una volta erano desideratissime e che però costavano parecchio.

              Commenta


                #97
                Beh, t avrai iniziato molti anni fa, io ho cominciato solo 3 anni fa e ho recuperato solo 6 consoles
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                  Grazie Robbey è una grande passione la mia, ormai iniziata nei primissimi anni 80 con l'arrivo a casa mia del Vic 20 . Oggi è molto più facile recuperare console che una volta erano desideratissime e che però costavano parecchio.
                  sì, peccato che oggi si abbia ( almeno parlo per me ) un millesimo del tempo che si aveva allora per giocare

                  Commenta


                    #99
                    e questo rende ancora piu intensa quel MILLESIMO di tempo sfruttato per giocare

                    o no?
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      Caro Igor hai assolutamente ragione. Però è sempre con un pò di nostalgia che trascorrono quei minuti. Inevitabilmente anche se presi per un istante dal gioco... riaffiorano insistentemente quei spensierati momenti. C'est la vie

                      In prima pagina le mie console dell'angolo videoludico ! <<----

                      Commenta


                        Caro Igor hai assolutamente ragione. Però è sempre con un pò di nostalgia che trascorrono quei minuti. Inevitabilmente anche se presi per un istante dal gioco... riaffiorano insistentemente quei spensierati momenti. C'est la vie
                        è per questo che retrogioco

                        ogni gioco del passato che faccio e che a i suoi tempi ho giocato o visto nelle vetrine o nelle riviste mi fà rivivere il passato

                        Senza il passato non avremo futuro , è stupido non tornarci sopra e pensare alla nostra vita/ percorso fatto
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          ET VOILA' ! Arriva VICTORY !!!

                          In Prima pagina tutte le console del mio angolo videoludico ... Vi Aspetto !

                          Commenta



                            E così adesso c'è anche il FDS !!! Se ne avete voglia venitelo a vedere, si trova in prima pagina.

                            In Prima pagina tutte le console del mio angolo videoludico ... Vi Aspetto !

                            Commenta



                              TETRIS è sempre TETRIS ! Ho aggiunto un simpatico esemplare adatto per sfidare gli amici.
                              Lo trovate in PRIMA pagina !

                              Commenta


                                Complimenti per la tua vasta collezione, e per Tetris, io ci gioco ancora ma mi sa divertire come la prima volta
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X