Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    basta che poi non mi prendete pure il barcode battler!! :P

    Commenta


      Grande kooka io sono di fascia economica larga ehehe

      Tiger il Barcode è gia in collezione nella prima pagina

      Commenta


        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
        Grande kooka io sono di fascia economica larga ehehe

        Tiger il Barcode è gia in collezione nella prima pagina
        ops :P

        Commenta


          A A A cercasi bravo programmatore con fantasia sopra la media e creatività bizzarra per realizzare meravigliosi giochi in Basic su Nintendo FAMICOM. Lauta ricompensa mensile in Amaretti e Bourbon

          In prima pagina l'arrivo di un insolito componente per il Famicom ... il FAMILY BASIC corredato di cartuccia per la programmazione.
          Ultima modifica di bostik; 11-06-2014, 11:03.

          Commenta


            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            A A A cercasi bravo programmatore con fantasia sopra la media e creatività bizzarra per realizzare meravigliosi giochi in Basic su Nintendo FAMICOM. Lauta ricompensa mensile in Amaretti e Bourbon

            In prima pagina l'arrivo di un insolito componente per il Famicom ... il FAMILY BASIC corredato di cartuccia per la programmazione.
            Pardon nella foto ho omesso la cartuccia del giappobasic ... ma c'è ... la forma è quella piu o meno tipica

            Commenta


              Spesso bastano 4 batterie e una buona compagnia per trascorrere dei momenti davvero divertenti. in prima pagina l'arrivo del pacman (+ amici) plug n play !

              Commenta


                Nuovo piccolo aggiornamento del mio angolo videoludico. In P R I M A pagina troverete il LASER 110

                Commenta


                  Ancora un aggiornamento del mio angolo videoludico. La console che molti amano, che alcuni desiderano e con la quale molti si sono stradivertiti. NEOGEO AES , la trovate nella Prima pagina di questa RetroCollection che condivido con voi con molto piacere.

                  PS: vi chiedo scusa per parecchie immagini mancanti, pian piano sono sparite tutte e man mano le vado inserendo di nuovo. A breve aggiungerò quelle mancanti e ne sostituirò altre . Grazie sempre per il vostro interesse

                  Commenta


                    cavoli, hai preso l'aes rental version!!! Great

                    Commenta


                      Grazie Rance ! l'ho noleggiata definitivamente ehehe
                      se porti i popcorn ci facciamo qualche partita
                      Ultima modifica di bostik; 17-04-2015, 16:21.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                        Ancora un aggiornamento del mio angolo videoludico. La console che molti amano, che alcuni desiderano e con la quale molti si sono stradivertiti. NEOGEO AES , la trovate nella Prima pagina di questa RetroCollection che condivido con voi con molto piacere.

                        PS: vi chiedo scusa per parecchie immagini mancanti, pian piano sono sparite tutte e man mano le vado inserendo di nuovo. A breve aggiungerò quelle mancanti e ne sostituirò altre . Grazie sempre per il vostro interesse
                        L'unico problema è che per ora ho un solo titolo in "cartucciona" , ovvero World heroes 2

                        Commenta


                          Il problema oggi son i giochi che stan su una media di 400 euro....

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                            Il problema oggi son i giochi che stan su una media di 400 euro....
                            Anche i giappo?

                            Commenta


                              Dipende dai giochi....

                              Commenta


                                Non è mai stata una console economica, e non consiglierei a nessuno di iniziare oggi una collezione "seria" di titoli AES, ma è indubbio il fascino che esercita come macchina.
                                Non c'è cabinato o MVS consolizzata che tenga.
                                Esistono comunque ancora titoli abbordabili come Magician Lord o FF Special, ma secondo il mio modesto parere con Kof'96 si fa il migliore investimento. Ottima grafica, ost da urlo, roster nutrito, gameplay "moderno": penso di averlo giocato ogni giorno per più di un anno e ho benedetto ogni centesimo speso tra console e gioco. Credo che si porti ancora a casa al prezzo di un titolo attuale al day one o poco più.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X