Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inauguro il nuovo anno con questo singolo del 1987 di Suzanne Vega (da ascoltare, rilassante e con un buon ritmo)
    Il testo è molto triste racconta la drammatica storia degli abusi sessuali subiti da un bambino:

    Ultima modifica di Robbey; 01-01-2011, 10:10.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Errore mio,
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Sperando che il 2011 sia ricco di soddisfazioni (di vario genere)...



        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          L'album ''Bolt On Neck'' di Buckethead.
          L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

          Console Possedute:
          Spoiler:
          Nintendo Snes NTSC
          Nintendo Snes Pal
          Nintendo GameBoy
          Nintendo GameBoy Color
          Nintendo GameBoy Advance
          Nintendo Gamecube (X2)
          Nintendo Wii
          Sega Dreamcast Jap
          Sega Megadrive Pal
          Sony Playstation
          Sony Playstation2
          Sony Playstation3 Slim
          Bandai Wonderswan

          Commenta


            Tra le cose in ascolto oggi, i Blonde Redhead! Per chi non li conoscesse, sono un trio formato da due gemelli italiani, Simone e Amedeo Pace, trapiantati in America ed una soave cantante giapponese, che risponde al nome di Kazu Makino. Li ho visti in live, un paio di anni fa, ed erano semplicemente fantastici! Un gruppo da scoprire, senza dubbio! Di seguito le mie 2 canzoni preferite del gruppo:

            Astroboy


            Heroine
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              Questa simpaticissima canzone mi è tornata in mente (a suo tempo ho comprato il singolo) da quanto ho acquistato un nuovo scooter ... (anche se non è una Vespa)...

              50 Special (1999) - Lùnapop (album: Squerez)

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                Blonde Redhead,che dire.Fantastici.Li ho visti a Roma,all'auditorium,dopo diversi mesi di attesa.Attesa pienamente colmata.
                L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                Console Possedute:
                Spoiler:
                Nintendo Snes NTSC
                Nintendo Snes Pal
                Nintendo GameBoy
                Nintendo GameBoy Color
                Nintendo GameBoy Advance
                Nintendo Gamecube (X2)
                Nintendo Wii
                Sega Dreamcast Jap
                Sega Megadrive Pal
                Sony Playstation
                Sony Playstation2
                Sony Playstation3 Slim
                Bandai Wonderswan

                Commenta


                  Ora sto ascoltando un singolo di Owl City, segue lo stile leggero fine anni 80 ma è carina:

                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Animal Collective, in special modo l'album Merriweather Post Pavilion... capolavoro....

                    Commenta


                      And today, ladies & gentlemen: The Cynic!

                      una canzone dall'ultimo LP (la copertina è tutta un programma): The Space For This


                      ed ecco invece un'altra canzone dallo stesso gruppo, ma risalente agli anni '90, il progetto si chiamava Portal e non vide mai una pubblicazione causa problemi di contratti con la casa discografica!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        Ovviamente non disdegno la musica italiota! Ovvio che la maggior parte della roba prodotta nell'ultimo decennio la considero spazzatura!
                        Anyway, taaaanto tempo fa me piaceva un giovane cantante, che gli piaceva fare il ribelle (o per scelta, o per contratto...boh!). Passato alla ribalta grazie ad una ballata piuttosto banale come Destinazione Paradiso, con il primo album fa il botto! Ma di tutte le canzonette di quell'album, c'è n'è una che mi conquista subito:


                        Poi ti si inventa un album come la "Fabbrica di Plastica", ed allora pensi: "Minchia, costui è troppo fora!" Vedere il video per credere!


                        Dello stesso album anche la mia canzone preferita di Grignani


                        Poi vabbè, il resto lo conoscete un pò tutti, no?
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          Pescata a caso nella mia raccolta Mp3, ma tra le mie preferite

                          "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                          Commenta


                            Ora sto ascoltando quest singoli interessanti:



                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Alter Bridge: se non li conoscete, conosceteli!





                              ...altro che Nickelback!
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta


                                Gli Alter Bridge sono sempre cosa buona e giusta.
                                Io ultimamente ascolto in loop continuo questa dei Porcupine Tree.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X