Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Raffa Visualizza il messaggio
    Gli Alter Bridge sono sempre cosa buona e giusta.
    Io ultimamente ascolto in loop continuo questa dei Porcupine Tree.
    Anche i PT sono sempre ben graditi!!
    Altre due chicche niente male:


    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      caspita i Roxette , uno dei miei gruppi preferiti:

      mi hai fatto venire voglia di riascoltare queste:

      Commenta


        Anche io adoro i roxette, sono bravi, ora in questo momento sto ascoltando questi:



        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
          Anche i PT sono sempre ben graditi!!
          Altre due chicche niente male:
          Mi compiaccio dei tuoi ottimi gusti!

          Commenta


            Originariamente inviato da Raffa Visualizza il messaggio
            Mi compiaccio dei tuoi ottimi gusti!
            Lieto di sentirlo
            Se sapessi tutto quello che mi piace...! Credo di aver ascoltato ed apprezzato praticamente un pò tutti i generi dagli anni '70 a questa parte (eccetto forse il pop contemporaneo, blues, hip hop, dub, reggae e robe simili), ma si può dire che quanto ad ascolto, tra musicassette, vinili (alcuni 45 giri ereditati da cugini ormai maturi e con famiglia a carico!) cd, mtv ed mp3 non mi sono fatto mancare praticamente nulla!!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              Ora sto ascoltando questa canzone di james Horner, MY heart will go on, canzoni cosi ce ne sono poche:

              Ultima modifica di Robbey; 24-02-2011, 09:53.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Alla mattina serve qualcosa di potente per carburare...

                "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                Commenta


                  Ora sto ascoltando questi classici:





                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Ho risentito questa un paio di giorni fa in un episodio di CSI

                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Teppich Fliegen




                      Commenta


                        Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo giovani. Tutta un'altra storia rispetto ai discutibilissimi vincitori degli scorsi anni, questo qui ha talento da vendere, ricorda un pò Paolo Conte!

                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta



                          amo lo stile "schizzato" del cantante
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta




                              sono dei pazzi...

                              Commenta


                                Ora sto ascoltando questo pezzo sconosciuto ma bello da ascoltare:

                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X