Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il vostro musicista preferito in ambito videoludico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Il mio musicista preferito nel mondo videoludico rimarrà il re del pop Michael jackson perchè nel 1994 curò la colonna sonora di Sonic 3, che anche tuttora rimane la mia colonna sonora preferita in un videogame.
    Ne posso citare qualcuna la canzone dei titoli di coda del gioco è simile a Stranger in Moscow, oppure quella di "Azure Lake competition course" sembra black or White velocizzata. Ce ne sono tante altre che non mi ricordo (sembra una leggenda ma ha confermato tutto il compositore Brad Buxer).
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #17
      provenendo dall' Amiga ovviamente David Whittaker, Allister Brimble e al primo posto ovviamente "Chris Huelsbeck"

      La colonna sonora di Apydia la metterei quasi a pari a quella di Turrican2
      Mentre David Wittaker era famoso per la colonna sonora di Shadow Of the Beast
      Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

      Commenta

      Sto operando...
      X