Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Rain - PS3

Rain - PS3

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Arriva Rain. Pioggia e magia su PSN

    Rain - PS3Sony ha rilasciato, dopo un bel po' di mesi dall'annuncio, un nuovo trailer gameplay dell'affascinante Rain, action adventure in uscita su PSN.
    Il titolo, sviluppato da SCE Japan, racconta la storia di un ragazzo che si è avventurato nel mondo di Rain per cercare una ragazza invisibile, dopo aver scoperto che lei è braccata da creature fantasma. Il protagonista diventa anch'egli invisibile. La sua silhouette sarà visibile solo sotto la pioggia, ed i giocatori dovranno sfruttare questa caratteristica per apparire e scomparire e esplorare il mondo di gioco. Atmosfera e magia contorneranno la storia. Che ve ne pare?






    • Cthulhu
      #1
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Suggestivo e affascinante, i Japan Studio hanno già dimostrato di avere talento e sono certo che anche questo sarà un grande titolo.

    • JoustSonic82
      #2
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Mi sono sempre chiesto chi si nasconde dietro Japan Studio. I loro progetti sono sempre interessanti ed eterogenei. Stando a wikipedia (l'ho scoperto proprio ora), il Team Ico fa parte di esso e così fra l'altro si spiegherebbe il fatto che in questo (bellissimo) trailer si notano forti richiami a ICO (e anche a Shadow of the colossus: in particolare le musiche). In ogni caso questo gioco mi affascina parecchio e dimostra che tutto sommato non è poi così vero che l'industria giapponese è in crisi e a corto di idee.

    • Cthulhu
      #3
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      In ogni caso questo gioco mi affascina parecchio e dimostra che tutto sommato non è poi così vero che l'industria giapponese è in crisi e a corto di idee.
      Eh no, semplicemente non la caga nessuno Vai a capire il mercato...

    • AlextheLioNet
      #4
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Ottimo... alla fine i giochi che riescono ad essere tanto originali quanto visivamente suggestivi esistono ancora!

    • Big_Paul86
      #5
      Big_Paul86 ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      Ottimo... alla fine i giochi che riescono ad essere tanto originali quanto visivamente suggestivi esistono ancora!
      Per fare un grande gioco servono idee semplici ma efficaci, prima di tutto. La bravura sta nell'elaborare queste idee. Poi c'è la grafica, che deve assecondare queste idee coerentemente.

    • For_Great_Justice
      #6
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Bello bello, sarà anche quasi a "fine carriera" ma la PS3 sa ancora ospitare piccoli capolavori
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X