Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video Games History 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    bhe
    almeno hai un filmato
    io non ho manco quello
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
      L'unica volta che mi son fermato è stato per provare il caschetto con visori stereoscopici con Quake per circa 3 minuti...
      Wow, sono lusingato


      Il mio mercatino

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
        infatti il problema non è mai stato su un piano competitivo ( chi mi conosce sà che parere ho di fedeweb che è tutto tranne che negativo ) ma su un piani di cattivo comportamento ( mi limito a questo come spiegazione ) di chi è a i vertici di AIOMI / GC
        Boh, non so quali screzi o problemi o cattivo comportamento
        io ho avuto modo di chiarire con i ragazzi presenti al VGH e spero sia tutto ok.
        A suo tempo (non ricordo ormai quando) ci furono problemi per un mio commento da fanboy su un video di Pitfall. L'errore fu mio, perché quel commento detto da un fanboy qualsiasi, come tale sarebbe stato preso, ma nella mia posizione di admin di GC poteva apparire (come purtroppo è stato) come un attacco ad RH (allora RG.it).
        Dopo ciò, per me era chiusa
        Tant'è che al VGH ho invitato subito il vostro sito con piacere trovando in Fabio un ottimo collaboratore, oltre che un amico
        Mi è spiaciuto, ma anche qui penso sia passata, non aver ricevuto alcuna risposta dal vostro boss per ben 2 mesi. Avevo intuito la diffidenza nei miei confronti. Ma penso che i ragazzi presenti al VGH abbiano notato che da parte mia e di GC ci sia tutto tranne che competizione. Per me il VGH è un momento di svago e divertimento (a caro prezzo perché è un vero lavoro organizzare tutto) e condividerlo con tutti, RH, AEX, JAGFEST, Arcade Shooting History, TILT, lo rende ancora migliore!

        detto ciò, all'utente che parlava dell'Adventure Vision, è forse il pezzo più importante della mia collezione e mi fa piacere che l'abbia notato!

        Commenta


          #94
          heehhe
          prendi il mio post perche ti ho detto che non ho un pensiero negativo nei tuoi confronti oppure non hia letto quello di muse per bene ?

          ogni modo fa piacere vedere che gli sforzi organizativi per la presenza a VGH sono stati riconosciuti e premiati


          per quanto rigurda gli screzi e cattivi comportamenti io sono disponibile su Skype praticatamente 24 ore al Dì
          quando vuoi mi contatti e ti spiego , cosi come puoi trovare gli altri dello staff
          il mio nick lo conosci , non lo ho mai cmabiato da anni e anni e sono un poco ovunque su internet :
          igorstellar
          sia su MSN , su Skype ecc ecc ecc

          per quello che rigiarda il VGH ... mi è dispiaciuto molto non incotrare il mio grande amico "Wiz" Federico Croci o Vernimark, che era venuto apposta per incontrare me e Federico , e tutti gli amici che mi legano da ANNI a questo mondo video ludico

          Andrò a trovarlo a casa sua a Bologna ... speriamo che mi faccia giocherellare al suo flipper in corridoio
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #95
            Tant'è che al VGH ho invitato subito il vostro sito con piacere trovando in Fabio un ottimo collaboratore, oltre che un amico
            ....ehm!....collaboratore per chi? .....

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da DevilChry Visualizza il messaggio
              La mia c'era... poverina... aggiungo!!!! L ho trascinata giù dal letto quasi a forza domenica mattina alle 5... ma del resto si era offerta lei di accompagnarmi perchè sa che io ci tengo molto a queste cose e anche lei ogni tanto partecipa, spesso si siede vicino a me mentre gioco e si diverte a guardare, altre volte gioca in prima persona.. ad esempio heavy rain l' abbiamo giocato assieme ma lasciavo il pad quasi sempre a lei, e ora stiamo giocando assieme chu chu rocket per dreamcast xD... Però non è appassionata, manco lontanamente... ha il suo DS con il quale gioca ma la passione per i videogiochi è ben altra cosa; e poverella si è sorbita il sottoscritto in piena crisi mistica quando ha visto la confezione di cosmic smash per Dreammy... per non parlare di come mi sono illuminato dinanzi alla limited edition jappo di shenmue!! He he he... le voglio un bene dell'anima povera ragazza che mi sopporta
              mah

              Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio

              per il fatto della vita sociale.
              non voglio giudicare nessuno
              ma spesso ho la percezione che in effetti molti "ultras" del videogame
              abbiano poca vita sociale e siano ancora convinti che (lei) sia orizzontale

              fidati, io sono una nerd (anzi meglio dire otaku) fin dentro le ossa, non hai idea di quanto mi piaccia giocare! Ma mai! mai ho avuti problemi a livello di vita sociale! anzi! e poi i game center sono fatti apposta per far incontrare le persone ^^ e fare giocare tutte assieme! Ma sai che bello avere di fianco quello che ti ha schianato con un headshot e pestarlo a dovere perchè ti ha ucciso solo perchè eri AFK ?? lololololololol
              per cui basta dire stronzate che i videogames tendono ad asocializzare! E' una mera cavolata inventata da chissà chi per screditare un mondo a colui totalmente ignoto, chi non sa disprezza. L'influenza sulle persone dipende dalla persona!!!!!! uno può anche perdere interesse nei confronti della vita sociale anche semplicemente guardando la tv ed ecco fatto passa intere giornate a guardare la tv e non esce mai! questa come la chiamiamo?? E' colpa dei soggetti non del mezzo! eh che cavolo!
              KiKi Koy the LoL AbUser !!!

              Il meraviglioso mondo di Flo

              Forum LPMonza

              CoTakuForum

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                ....ehm!....collaboratore per chi? .....
                Collaboratore per il VGH, perché è stato l'unico a prendere in considerazione inzialmente il progetto
                Mi sembra che abbiate poco piacere a parlare e mettere in mostra anche GC. non capisco questo rigetto. Ogni articolo o thread che è collegato al VGH e fa parte dei progetti RH, non nomina quasi mai GC o quanto è stato fatto.
                Io vedo persone prima che community. In ogni mio parlare del VGH ho in primis ringraziato tutti e portato in palmo di mano le community di RH, AEX e JAGFEST, evidenziando come ognuna di esse (per quel che vedo io) rappresenti il meglio in Italia nel proprio campo.
                Non ho problemi a citare nessuno, anzi, sinceramente ho piacere. Piacere che al VGH ci fosse il TOP e piacere che iniziative come la vostra e la nostra crescano sempre di più non sono geloso di ciò che GC ha "creato", anzi, sono per lo sharing di tutto. BdB, Santagostino, Massa, Wiz (ormai fisso da anni) sono intervenuti al VGH perché nostri amici e sempre coinvolti nei nostri progetti, idem Stefano Gallarini che ho invitato la settimana prima.
                Come, allo stesso modo, ho messo in tutta la comunicazione del VGH il logo di RH ed il link al sito.

                Magari mi sbaglio io, ma da ogni articolo sembra che GC non sia esistita in questo evento
                Non è un problema, perché, per fortuna, abbiamo avuto modo di vederci di persona ed è stato un piacere. Però alle volte percepire certe cose non è bello. Ho letto anche in Tag i tuoi "siamo stati i primi a ..." "gli unici a ..." "i primi a far giocare Halo 2600" eecc..
                Ma più che un piacere nell'averlo fatto, sembrava quasi un voler mettere in competizione e voler elevare qualcosa che, sinceramente, per quel che avete fatto e quello che siete, non c'era bisogno di fare. RH è punto di riferimento in Italia, a prescindere.
                Se vai su GC non leggi nessun paragone, nessuna critica, nessun accenno a screzi, competizioni o guerriglie. nulla. perché per noi il VGH come tutto il resto è stata una Festa e l'opportunità di vedersi e giocare insieme o mangiarsi una pizza retroludica!

                Commenta


                  #98
                  @FedeWeb
                  No Fede, non era inteso a quello che pensi!
                  La mia battuta era intesa a tutt'altro e chi sa dicosa parlo mi ha capito.
                  Anzi ringrazio anche io GC ad aver invitato la nostra comunità e a dare la possibilità di passare giornate divertenti ed uniche come queste, come una grande festa collettiva.
                  E poi non c'è nessuna competizione tra RH e GC in quanto siamo di due finalità differenti come dice anche Igor.

                  I tag di cui mi parli, a meno di non aver detto qualcosa di provocatorio alla conferenza e che per l'emozione non ricordo, non mi pare di aver citato in modo sentenzioso e competitivo cose del genere...anche se poi alla fine è la verità, ed in ogni caso era inteso in generale per noi stessi e non a sfondo agonistico.

                  Commenta


                    #99
                    Beh insomma Kiki infondo al verità è questa, noi maschietti quasi esultiamo quando troviamo una ragazza appassionata di videogames (e non intendo che gioca a nintendogs o alla balance board del Wii ), la verità è che siete rare, e quindi più preziose aggiungerei, ma la situazione è questa, sarà la paura di molte di essere considerate negativamente, ma il fatto è che molte non sono proprio interessate; si dice che la donna maturi prima dell'uomo, io dico che la donna vuole a tutti i costi maturare prima, annaspa in questa ricerca, diventa per lei un'ossessione negli anni, la maturazione nella donna è cosa fisiologica e mentale, in molti casi penso che regni più maschilismo inconscio nella mente di certe donne rispetto a vari uomini, la donna "è obbligata" a maturare, l'uomo no, (sempre in un discorso generalista ovviamente, non voglio fare di ogni erba un fascio) ovviamente con questo non voglio dire che giocare ai videogames sia immaturo, semplicemente è considerato spesso tale, specialmente nella nostra povera Italietta arretrata e legata a chissà quali valori, ma non è solo questo; alla mia ragazza ad esempio piace giocare, abbiamo passato lunghe sessioni ad House of the Dead Overkill e New Super Mario bross Wii, quando era bambina aveva il Master System (e lo conserva ancora in perfette condizioni), ha una Psx in camera, resta il fatto che non diventerà mai per lei una passione, li apprezza ma non li adora, "ogni tanto ci sta giocare un po'" questa è la sua filosofia, ma resta più o meno un passatempo come un altro e niente più.

                    ...Mah, avrà senso quello che ho scritto? Ai posteri l'ardua sentenza...
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      ....
                      Ultima modifica di gORE70hp; 07-10-2010, 17:58.
                      Gore_Soprano su PSN

                      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                        Appunto non deve sussistere! E' paradossale!

                        Piuttosto, l'idea di organizzare qualcosa in zone baricentriche d'Italia...

                        ps per tutti coloro che mi leggono in questo momento, sappiate che Super Fabio Bros sarebbe in grado di dormire indisturbato anche con un'esplosione atomica sotto casa.
                        Eventi simili al VGH a Firenze, Roma, Napoli etc... sarebbero sempre graditissimi dalle varie comunità, e permetterebbero a chi si trova distante di avere dalle proprie parti quacosa legato al retrogaming.

                        A Roma tra poco si terrà la seconda serata retrogiochi, organizzata dagli amici del Dizionario dei Videogames, che penso interesserà molti.
                        Per ora si parla di fine ottobre, appena ci saranno nuovi particolari faccio sapere tramite RH.

                        @ Nicola: anni di lavoro al monitoraggio notturno mi hanno donato il potere del "dormiben" e quando crollo mi risveglio solo se attaccato da un elefante nano ^__^
                        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                        giochi in corso:

                        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                        Commenta


                          Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                          hai sbagliato 3d
                          Ma no dai
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Fedeweb Visualizza il messaggio
                            Collaboratore per il VGH, perché è stato l'unico a prendere in considerazione inzialmente il progetto
                            Mi sembra che abbiate poco piacere a parlare e mettere in mostra anche GC. non capisco questo rigetto. Ogni articolo o thread che è collegato al VGH e fa parte dei progetti RH, non nomina quasi mai GC o quanto è stato fatto.
                            Io vedo persone prima che community. In ogni mio parlare del VGH ho in primis ringraziato tutti e portato in palmo di mano le community di RH, AEX e JAGFEST, evidenziando come ognuna di esse (per quel che vedo io) rappresenti il meglio in Italia nel proprio campo.
                            Non ho problemi a citare nessuno, anzi, sinceramente ho piacere. Piacere che al VGH ci fosse il TOP e piacere che iniziative come la vostra e la nostra crescano sempre di più non sono geloso di ciò che GC ha "creato", anzi, sono per lo sharing di tutto. BdB, Santagostino, Massa, Wiz (ormai fisso da anni) sono intervenuti al VGH perché nostri amici e sempre coinvolti nei nostri progetti, idem Stefano Gallarini che ho invitato la settimana prima.
                            Come, allo stesso modo, ho messo in tutta la comunicazione del VGH il logo di RH ed il link al sito.

                            Magari mi sbaglio io, ma da ogni articolo sembra che GC non sia esistita in questo evento
                            Non è un problema, perché, per fortuna, abbiamo avuto modo di vederci di persona ed è stato un piacere. Però alle volte percepire certe cose non è bello. Ho letto anche in Tag i tuoi "siamo stati i primi a ..." "gli unici a ..." "i primi a far giocare Halo 2600" eecc..
                            Ma più che un piacere nell'averlo fatto, sembrava quasi un voler mettere in competizione e voler elevare qualcosa che, sinceramente, per quel che avete fatto e quello che siete, non c'era bisogno di fare. RH è punto di riferimento in Italia, a prescindere.
                            Se vai su GC non leggi nessun paragone, nessuna critica, nessun accenno a screzi, competizioni o guerriglie. nulla. perché per noi il VGH come tutto il resto è stata una Festa e l'opportunità di vedersi e giocare insieme o mangiarsi una pizza retroludica!
                            Fedeweb, non c'è nessuna voglia di "offuscare" GC, se è quello che credi. Anzi, il VGH è un evento importante e ne siamo stati sempre consapevoli, anche quando DAVVERO non c'eravamo simpatici, tant'è che abbiamo realizzato uno speciale che trovi QUI, lo abbiamo pubblicizzato nelle news e nel forum, compreso l'altro evento Videogiocando. Cosa possiamo fare ancora? Abbiamo enfatizzato più quello che abbiamo portato noi, ma suppongo sia normale. Nelle news e nel forum siete venuti voi stessi a fare pushing e avete fatto bene.

                            Lo staff di GC passa di qui solo per pubblicizzare le proprie iniziative, questo non è il massimo, ma non mi pare che qualcuno lo abbia mai impedito, semmai vi abbiamo chiesto di mandarci un messaggio con un minimo di anticipo. Ti dico che su molti forum dove volevo parlare di RH mi hanno chiuso porte in faccia. Il trattamento riservatoci altrove di certo non lo abbiamo riservato a voi, così come non lo abbiamo riservato all'amato/odiato Retrogamer, perché appunto su alcune cose c'è la volontà di passare avanti. E quando sono venuto sul vostro forum per lamentarmi del comportamento di Berserk quest'ultimo cancellava i miei post e si inventava scuse fantasiose, e nemmeno questo ha cambiato il nostro atteggiamento verso di voi.

                            A me sembra che le cose siano andate nella maniera giusta anche ora, una parte dello staff di RH voleva accettare il vostro invito ed alla fine abbiamo contribuito all'evento. Era il nostro ruolo e l'abbiamo fatto bene. Poi non è che possiamo mettere il tappeto rosso tutte le volte, ma di quello che c'era si è parlato e presto avremo anche uno speciale redatto da Fabio, del quale suppongo ti fidi dato che hai preferito farci sapere tramite lui.

                            Ricevere ospiti per noi è una gioia, così come partecipare a degli eventi, dico davvero. Non c'è voglia di aprire una polemica, ma ti rispondo perchè più del parlare dell'evento, aprire un thread sul forum, comunicarlo fra le news e realizzare uno speciale non so cosa dovremmo fare
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              io un idea cel'avrei
                              far presente che l'organizzazione dell'evento era di GC
                              e RH era li su invito di GC

                              perchè in nessun messaggio di questo topic, da parte dello staff di RH è stato fatto presente questo
                              e se ho carpito il pensiero di fede, era solo un limitato dispiacere, per la mancanza appunto di queste citazioni nei vari posti di "ringraziamento" e "celebrativi"
                              Gore_Soprano su PSN

                              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                              Commenta


                                Mi pare che QUI ci sia scritto, così come ci sono i loghi, gli indirizzi, i nomi... che cosa dobbiamo fare di più? E' una pagina con 31 commenti e 500 visualizzazioni, questo thread ne ha 2500. Ribadisco anche che c'è uno speciale in preparazione che aumenterà la visibilità, quindi davvero non so cosa rispondere. Se un lettore guarda solo i commenti come spesso accade non è colpa nostra, ma GC, Fedeweb e persino AIOMI sono state citate. Siccome lo stiamo ribadendo tante volte dovremmo essere arrivati a una quota sufficiente.
                                videoludik.blogspot.com

                                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X