Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sei mai riuscito ad arrivare al livello 102 ?

    Commenta


      Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
      sei mai riuscito ad arrivare al livello 102 ?
      Esistono livelli oltre il 100.......?
      Comunque no, non l'ho mai finito. Prima di cena siamo arrivati all'84, ora è in pausa, dopo si riprende verso il 100!!

      Commenta


        Scusate per il doppio post....
        CI SIAMO RIUSCITI!!! E' tostissimo comunque il boss finale!

        Già in doppio è stata un impresa, non oso immaginare in singolo xD

        Commenta


          the doom in rete tramite ZDaemon
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            sto combattendo Zeus (GOWIII) dalla bellezza di 45minuti... tra poco mi esce la schermata a video: "senti figlio bello, questo è livello per gli stronzi... più in basso di così non posso scendere"
            mi viene da piangere!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
              sto combattendo Zeus (GOWIII) dalla bellezza di 45minuti... tra poco mi esce la schermata a video: "senti figlio bello, questo è livello per gli stronzi... più in basso di così non posso scendere"
              mi viene da piangere!!!
              hehehehe
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
                Esistono livelli oltre il 100.......?
                Comunque no, non l'ho mai finito. Prima di cena siamo arrivati all'84, ora è in pausa, dopo si riprende verso il 100!!
                ...guarda qui:

                Ultima modifica di Ospite; 10-10-2010, 00:56.

                Commenta


                  Iniziato da poco Sacred Oro dell'FX per PC. Molto gradevole ed intrigante. Forse un giorno lo recensisco.. ^__^
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    Castlevania: Lord of shadows. bello bello. Spero però che andando avanti nel gioco si faccia più "transilvanico"...

                    Commenta


                      Ma dai! Mai saputo dei livelli extra di Bubble Bobble! :O
                      Nel frattempo ho finito anche Rainbow Islands stamane, ovviamente non con tutte le gemme (impresa eroica xD)

                      Commenta


                        Rainbow islands, è difficile finirlo bravo meriti un applauso, quando lo avrò lo finirò anche io.
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
                          Ma dai! Mai saputo dei livelli extra di Bubble Bobble! :O
                          Nel frattempo ho finito anche Rainbow Islands stamane, ovviamente non con tutte le gemme (impresa eroica xD)
                          ..e allora urge rifinire bubble bobble

                          Commenta


                            Originariamente inviato da andreverts Visualizza il messaggio
                            Nel frattempo ho finito anche Rainbow Islands stamane, ovviamente non con tutte le gemme (impresa eroica xD)
                            Ai tempi dell'Amiga mi impegnai notte e giorno ma non approdai a nulla: se ci riesci (senza trucchi, però, eh?), applauso a scena aperta...
                            E poi penso che un gioco così forse è più semplice da affrontare con il tradizionale joystick che con un joypad.

                            Commenta


                              Intanto ho iniziato da poco anche Arcanum per PC, appena comprato da Gog: bello, mi piace, anche se ho la netta sensazione che se si sgarra a far crescere il personaggio si rischia di non arrivare alla fine...

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                Rainbow islands, è difficile finirlo bravo meriti un applauso, quando lo avrò lo finirò anche io.
                                Mi onorate troppo!
                                Io gioco con il MAME ed ho i crediti praticamente illimitati, quando ci giocammo anni ed anni fa su Playstation arrivammo a stento dopo l'isola di Halloween... XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X