Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stasera...dopo una giornata di mare....seratona nes....con ghosts' goblins e megamen 3

    Commenta


      Red Dead Redemption su Ps3
      .パレード.

      Commenta


        super donkey kong 2 per s/famicom... che gioco ragazzi!!! lo avevo snobbato all'epoca, perche' ricavai l'impressione che fosse uguale al primo... che errore!! a distanza di quindici anni, grazie a voi, ho scoperto questo capolavoro!! l'ambientazione stile "pirati dei caraibi", le trovate geniali... mi fanno impazzire!! grazie ragazzi, meno male che ci siete voi!
        Ultima modifica di JOV68; 22-08-2010, 22:06.

        Commenta


          Ora sto giocando a Yoshi's island per Snes, è un gioco straordinario, grafica perfetta, sonoro pure come anche la giocabilità, difficoltà ben bilanciata. Che figata di gioco, da conservare. (sto usando l'emulatore)
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Ora sto giocando a Yoshi's island per Snes, è un gioco straordinario, grafica perfetta, sonoro pure come anche la giocabilità, difficoltà ben bilanciata. Che figata di gioco, da conservare. (sto usando l'emulatore)
            quoto, un titolo imprenscindibile

            Commenta


              Sto giocando a Swat 3 tactical goty, grafica un pochino vecchia ma gioco ancora molto valido con una buona dose di tattica e azione.

              Ultima modifica di Robbey; 27-08-2010, 22:06.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Getter robot daikessen per psx jap..
                un gioiellino.

                Commenta


                  per ora sto giocando a devil may cry 3, che non avevo mai giocato, ma avendo i primi 2 ho deciso di prendere pure questo e devo dire che fin'ora a ora ho avuto dei buoni riscontri e delle piccole delusioni(il dante che ce in questo titolo è un pò troppo giocoso, per i miei gusti, ma tralasciò ciò, visto che si tratta di un dante giovane, tamarro e metallaro)
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    Il primo Unreal merita di essere giocato fino alla fine, davvero bello come gioco. All'epoca lo trovai un vero spettacolo di tecnica.
                    A proposito ieri, causa forzata non uscita, mi sono messo sotto con Heimdall 2 per Amiga. Un bellissimo gioco.
                    Quando uscì lo comprai per corrispondenza spendendo una botta di lire. Mi ricordo che il gioco che comprai aveva un problema e non ho mai saputo se erano i dischetti difettosi o un vero e proprio bug del gioco: se sceglievo la lingua italiana, in una particolare locazione (non mi ricordo quale era), dopo un dialogo il gioco si bloccava puntualmente e non si poteva più proseguire. Fui costretto a giocarmelo e finirlo tutto in inglese con il dizionario ita-ing al mio fianco...
                    PorcaPupazza!!!!Hai risolto un quesito a cui nessuno aveva saputo rispondereHo la versione Aga e quella CD32, ENTRAMBI IN iTALIANO, ENTRAMBI SI BLOCCANO AL MEDESIMO PUNTORicordi x caso qual'è?Io si.

                    Verso la fine, quando c'è una tartaruga che deve aiutarti a passare sull'altra sponda.Praticamente questo non avviene e il gioco non prosegue!
                    Aspetto una tua risposta, poichè se è lo stesso punto, vado in tilt
                    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                      per ora sto giocando a devil may cry 3, che non avevo mai giocato, ma avendo i primi 2 ho deciso di prendere pure questo e devo dire che fin'ora a ora ho avuto dei buoni riscontri e delle piccole delusioni(il dante che ce in questo titolo è un pò troppo giocoso, per i miei gusti, ma tralasciò ciò, visto che si tratta di un dante giovane, tamarro e metallaro)
                      chiudi un occhio Alerage..

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                        PorcaPupazza!!!!Hai risolto un quesito a cui nessuno aveva saputo rispondereHo la versione Aga e quella CD32, ENTRAMBI IN iTALIANO, ENTRAMBI SI BLOCCANO AL MEDESIMO PUNTORicordi x caso qual'è?Io si.

                        Verso la fine, quando c'è una tartaruga che deve aiutarti a passare sull'altra sponda.Praticamente questo non avviene e il gioco non prosegue!
                        Aspetto una tua risposta, poichè se è lo stesso punto, vado in tilt

                        Sì, sì, sì era la parte della tartaruga e ora ho la conferma che non erano i dischetti ad essere difettosi ma che si trattasse di un vero e proprio bug giocando la versione in italiano. Io lo finii in inglese (allo stesso punto il gioco non si bloccava) e non c'è nulla da fare: con la tartaruga italiana non si passa

                        Commenta


                          Ora sto giocando a Dinamyte Headdy per Mega drive, bellissimo, ricco di humor e fuori di testa si. Questo gioco da grande valore al Mega drive. Da giocare e rigiocare.
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                            Sì, sì, sì era la parte della tartaruga e ora ho la conferma che non erano i dischetti ad essere difettosi ma che si trattasse di un vero e proprio bug giocando la versione in italiano. Io lo finii in inglese (allo stesso punto il gioco non si bloccava) e non c'è nulla da fare: con la tartaruga italiana non si passa
                            Cacchio sembra incredibile!!!!E nessuna rivista del settore ha mai riscontrato tale difetto?Quindi basterebbe caricarlo in Inglese al punto di salvataggio dove si blocca, superarlo, e poi successivamente ricaricalo in Italiano e proseguire...Sinceramente non so se si può fare, ma io ci proverò...
                            sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                              Cacchio sembra incredibile!!!!E nessuna rivista del settore ha mai riscontrato tale difetto?Quindi basterebbe caricarlo in Inglese al punto di salvataggio dove si blocca, superarlo, e poi successivamente ricaricalo in Italiano e proseguire...Sinceramente non so se si può fare, ma io ci proverò...
                              Non so se funzionerebbe. All'epoca lo giocai sull' Amiga reale, ma con l'emulatore... chissà...

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                                Non so se funzionerebbe. All'epoca lo giocai sull' Amiga reale, ma con l'emulatore... chissà...
                                Io lo provo sul CD32 "VERO"...Potrebbe funzionare vuoi sapere perchè?Col CD32 nella schermata di boot si imposta la lingua di defoult della console.In base alla scelta il CD32 carica il gioco nella medesima lingua (ovviamente se il gioco dispone della traduzione).Questa cosa la scoprii con BlackViper, caricando in Inglese un salvataggio che feci precedentemente in Italiano.Il tutto funzionava alla grande, quindi
                                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X