Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi!
    Avrei una domanda per Bubble Bobble: ma come si accede alla "Super Mode"?
    Premetto che siamo riusciti nell'eroica impresa di arrivare ai livelli 20, 30 e 40 senza perdere vite (non potete immaginare com'è stata dura, anche se abbiamo giocato con una belle strategia) e completato le stanze segrete. Però alla fine del gioco la pass veniva sempre fuori criptata, allora ho fatto ricerche ed ho trovato questo sito dove - da quanto ho capito - bisogna tradurla da soli usandi i crittogrammi:

    Ma io mi chiedo, dopo che traduco la pass che mi esce alla fine del gioco, dove la inserisco per sbloccare questa "Super Mode" dalla quale si ottiene il True Ending?????

    Grazie molte

    edit: completato con il True Ending, alla fine ho giocato alla Super Mode selezionandola sulla versione US del gioco - dove si può sceglierla dall'inizio xD
    Ultima modifica di Ospite; 26-10-2010, 18:33.

    Commenta


      Ora sto finendo Floating runner per Ps1, gioco raro, platform sparatutto in cui bisogna attraversare sette mondi con un unico boss finale. Il gioco è invecchiato male ma è interessante da provare, poteva girare bene anche sul Saturn.

      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        A Kaze Kiri...

        Commenta


          ho comprato da poco onimusha e beyond good&evil non so che finire prima sono troppo immersivi entrambi
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            Sto giocando a 007 The World Is Not Enough per N64 per capire se questi dell'Eurocom possono regalarci un remake discreto di Goldeneye sulla Wii...

            Commenta


              Originariamente inviato da Raffa Visualizza il messaggio
              Sto giocando a 007 The World Is Not Enough per N64 per capire se questi dell'Eurocom possono regalarci un remake discreto di Goldeneye sulla Wii...
              Eheh, comunque non era male quello, anche se Goldeneye rimaneva un'altra storia.

              Io invece mi sto dedicando ad un vecchio classico in una versione alternativa: Wolfenstein 3D su Jaguar. Non lo avevo mai giocato a fondo, ma è davvero uno spettacolo!
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                Sky Serpents!

                Commenta


                  Sto giocando a Zool per cd32, bello e simpatico. Gioco da recuperare, peccato che ha il fastidioso sponsor CHUPA CHUPS

                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    io mi diletto a MGS peace walker STUPENDO!!!!

                    Commenta


                      Io ho passato la serata giocando a Warlords: Call to arms su www.kongregate.com, uno strategico di ambientazione fantasy/medievale molto divertente, per quanto, ad un certo livello sia veramente probante (almeno per me). Consigliato

                      See the Strategy Guide at: http://www.benoldinggames.co.uk/warlordsstrategyguide v1.1 Archers no longer quite so unbalanced Start new campaign bug fixed St...
                      Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                      Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                      Commenta


                        Pardon, messaggio ripetuto per errore
                        Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                        Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                        Commenta


                          Io ieri sera ho fatto una sessione c64 buggyboy wonderboy e barbarian....chi li ricorda sul mitico 8bit (ma siamo sicuri fossero 8???) di casa commodore?

                          Commenta


                            In questo momento sto giocando a Tomb Raider per Saturn, ottimo titolo, sembra per Ps1, lo adoro, sopratutto la atletica Lara
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                              Oddio... Ma è shadow of the Colossus in 2D!!!
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Dopo una lunga sessione a Fire Emblem Path of Radiance (stupendo - è il primo FE che gioco su una console non portatile)...



                                ...mi sto ora rilassando con Ace Golf.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X