Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allora buon divertimento, io in questo momento sto finendo Metal SLug 2, per l'AES, è difficile arrivare alla fine e ho usato solo 5 crediti. Brava SNK
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Sto finendo The Terminator per il mega cd, divertente e difficile al punto giusto, bella anche la colonna sonora composta da brani rock adatti all'atmosfera di ogni livello.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Negli ultimi sei mesi ho giocato praticamente quasi esclusivamente a Monster Hunter Tri per Wii.
        Ho giocato circa 80 ore offline, poi sono passato online (ho la versione USA del gioco, dunque ho giocato su server USA con giocatori prevalentemente americani) per altre circa 320 ore. Gioco davvero fantastico, se piace il genere.
        Negli ultimi venti giorni, saturo di MHTri, ho giocato a Duck Tales e Power Blade (Nes) per alcuni giorni, quindi ho virato su Pes2011 per Wii (per il quale segnalo un online pessimo, con rallentamenti indecenti).

        Commenta


          Sto giocando su ds a Captain Tsubasa New kick off. Il capitolo mi sembra carino e comunque godibile come i capitoli precedenti per nes e snes, inoltre a differenza di quest'ultimi questa volta è stato completamente localizzato in italiano. Anche stavolta la fedeltà al manga è assoluta e per ottenere dei bonus bisogna giocare in modo che la partita sia fedele all'episodio.

          Commenta


            Questo episodio di Tsubasa lo ho provato anche io e devo dire che mi ha convinto, sa divertire.
            Ora sto giocando a Burning angels per il PC Engine, è un gioco shoot em up decente, anche se ne ho visti tanti come quello, ma chi se nefrega l'importante è il divertimento
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              Io sto giocando a Monster Hunter 3 per Wii + ripassi vari sui retrogame a turno come Megaman II (nes) e Dr. Mario!

              Commenta


                Originariamente inviato da vectrivell Visualizza il messaggio
                Io sto giocando a Monster Hunter 3 per Wii + ripassi vari sui retrogame a turno come Megaman II (nes) e Dr. Mario!
                Non sono l'unico appassionato di MHTri, dunque.
                Credo lo riprenderò quando sarà online l'event quest "Giant Gobul", cosa che se non sbaglio dovrebbe avvenire a giorni sui server USA, in Europa non ricordo.

                Commenta


                  Io pochi giorni fa ho concluso Metroid Prime sul Cubo e ora ho attaccato con Castlevania The New Generation su MegaDrive

                  Commenta


                    Mi sono dedicato per un pò al primo Switchblade su Amiga (emulatore). Davvero bellino. All'epoca dell'Amiga comprai Swithblade 2 ad una fiera e fu uno dei miei giochi preferiti, ma il primo non lo avevo mai provato.

                    Commenta


                      stò giocando a "preparati per il compito di mat se no ti frega",no vabbeh ho smontato di mia iniziativa l'xbox per irmontarla solo il sabato e giocare ad halo reach

                      Commenta


                        Eternal Sonata su X360. Speriamo di finirlo nel mio poco tempo prima di Cataclysm... altrimenti poi rimarrà li per altri 2 anni.

                        Commenta


                          Da amante del Rock e dando fiducia a Tim Schafer ho preso Brutal Legend
                          Trovato usato a pochi soldi devo dire che è proprio divertente (ci ho giocato ancora poco però) pieno di citazioni e stereotipi del mondo rock.
                          Poi ma manina di Tim si vede eccome

                          Commenta


                            Brutal Legend è divertente, si ma io preferisco Rock Band che è il massimo secondo il mio punto divista. Io mi sto godendo fino in fondo Virtua Racing versione Arcade, è ancora più bello di come lo ricordavo
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Ho finito da un pò Vanquish, bellissimo, mix perfetto tra azione e strategia e ora mi sto dedicando alle missioni che sono l'essenza del suo gameplay (forse ancora di più della campagna principale).
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Left 4 dead 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X