Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
    Io nell'ultimo mese ho completato "Castlevania: Harmony of Dissonance" e "Castlevania: Aria of Sorrow" per GBA. Decisamente due giochi grandiosi ed estremamente divertenti. Poi ho concluso "Dino Crisis" per PS1 (carino) e ora sono alle battute finali di "Demon's Blazon" su Super Nintendo... giocone!
    ottimo Demon's crest
    meglio aria of sorrow che harmony of dissonance..quest'ultimo l'ho trovato assai dispersivo.

    Commenta


      Ad uno dei titoli più innovativi ed originali della storia dei videogiochi, ci sto diventando scemo appresso! Altro che il solito FPS...

      Ultima modifica di Bert; 13-09-2010, 18:30.

      Commenta


        Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
        vabbè, conta che gioco un'oretta al giorno, e ogni giorno cambio; un giorno zelda, un'altro supermario...e poi conta che quelli per pc e quello dei mondiali non sn costanti come partite
        ..giusto, variare fa bene

        Commenta


          Ora mi sto scervellando con Lemmings, trasposizione su ps1 dell'originale del 1987. Lunghissimo, bisogna usare molto la testa e difficile.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Sono un Sonaro perciò gioco a Infamous (non per il sonaro me mi è stato regalato per compleanno... il più bel regalo di compleanno ed UTILE più di un dopobarba alla ciliegia)

            Commenta


              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Ora mi sto scervellando con Lemmings, trasposizione su ps1 dell'originale del 1987. Lunghissimo, bisogna usare molto la testa e difficile.
              Lemmings? fantasmagorico

              Commenta


                Ora sto giocando a Rayman per il sega saturn, è straordinario, bello e divertente. Da conservare
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Tetris per GameBoy stupendo!!!
                  La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                  Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                  Commenta


                    Tetris è intramontabile ma è stato creato per perdere. Non c'è fine partita, giochi all'infinito se ci si riesce (io sono arrivato al livello 12)
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Ora sto provando Lethal enforcers per Mega cd, il gioco avrà pochi colori, ma ha un bel sonoro e scorre fluido, anche se è lento nei caricamenti diverte ugualmente. Meglio giocarlo con l'apposita pistola, con il pad è una noia.

                      Ultima modifica di Robbey; 22-09-2010, 13:48.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Ora sto provando Lethal enforcers per Mega cd, il gioco avrà pochi colori, ma ha un bel sonoro e scorre fluido, anche se è lento nei caricamenti diverte ugualmente. Meglio giocarlo con l'apposita pistola, con il pad è una noia.

                        ...questi giochi sono FATTI per questo..pad proprio no per carità

                        Commenta


                          Ora sto provando Final fight per mega cd, che gioco bellissimo e difficile, questo è uno dei motivi per possedere il Mega cd.

                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Tetris è intramontabile ma è stato creato per perdere. Non c'è fine partita, giochi all'infinito se ci si riesce (io sono arrivato al livello 12)
                            dipende
                            il tetris classico, quello per gameboy, aveva una fine
                            dovevi arrivare al livello 20 se non vado errato
                            un paio di volte l'ho finito
                            idem quello nuovo per nds, anche se quì è stata introdotta la modalità endless
                            http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                            Commenta


                              Arrivare al livello 20 è impossibile, io sono arrivato al massimo al livello 12, oltre va troppo veloce ma Tetris è sempre un bel gioco.
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Ultimamente mi sto dilettando con New Super Mario Bros Wii che voglio completare al 100 % e con Landstalker per Mega Drive che ho cominciato da poco,ma è veramente intrigante.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X