Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sto giocando al mio 3DO e in special modo a SF2 TURBO
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      sto giocando al mio 3DO e in special modo a SF2 TURBO
      E' una console che non ho mai considerato, neanche in emulazione.
      I giochi sono sempre e solo picchia-picchia style (come io ho sempre pensato) , o c' è dell'altro di valido ?
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
        I giochi sono sempre e solo picchia-picchia style (come io ho sempre pensato) , o c' è dell'altro di valido ?

        No... non è il Neo Geo AES... per quanto anche la stessa line-up della console SNK sia tutt'altro che monotematica.


        Il 3DO, comunque, è abbastanza variegato come tipologia di titoli... peccato che la qualità sia piuttosto altalenante.

        http://www.allgame.com/platform.php?id=18&tab=games

        http://www.retro-sanctuary.com/TOP%2...o%20GAMES.html
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 30-09-2012, 22:24.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Su Vita visto che al momento i titoli scarseggiano ho recuperato Vice City Stories della psp a 5E in saldo, davvero niente male.

          Su ps3 sto sudando come un pazzo con Rocksmith, imparati riff, verse e chorus al 100% ma mi mancano i 4 soli :/

          Commenta


            Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
            E' una console che non ho mai considerato, neanche in emulazione.
            I giochi sono sempre e solo picchia-picchia style (come io ho sempre pensato) , o c' è dell'altro di valido ?
            sul 3Do c'e' di tutto
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
              Su Vita visto che al momento i titoli scarseggiano ho recuperato Vice City Stories della psp a 5E in saldo, davvero niente male.

              Su ps3 sto sudando come un pazzo con Rocksmith, imparati riff, verse e chorus al 100% ma mi mancano i 4 soli :/
              ma com'è sto rocksmith? merita? lo consiglieresti ad uno che non ha mai preso in mano una chitarra?

              Commenta


                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                sul 3Do c'e' di tutto
                Ah bene, grazie. A volte i pregiudizi non ti fanno neanche venire la voglia di approfondire
                Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                Commenta


                  Giocato un poco a Fifa 12 su Wii.
                  I casi sono 2, o hanno semplificato solo la versione per la wii o è proprio il gioco in se ad essere stato stravolto...
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Ho iniziato stasera a giocare a Shadow of the colossus HD per PS3
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Mi sono immerso da qualche giorno in L.A. Noire. Mi sta piacendo di brutto e comunque me lo sto gustando piano piano come si sorseggia un buon vino: un caso alla volta, non di più per ogni sessione di gioco. Ora vado a risolvere un nuovo caso.


                      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                      Ho iniziato stasera a giocare a Shadow of the colossus HD per PS3
                      Prima o poi la Ueda collection per PS3 la dovrò prendere pure io, sia per motivi collezionistici e sia perchè, diciamocelo, l'hardware della PS2 stava un pò stretto a SOTC (e infatti denotava qualche problema di popup e framerate): ho letto che questa "tirata a lucido" datagli dalla rimasterizzazione in HD gli ha giovato da questo punto di vista. Poi per il resto il gioco non si discute: per quanto mi riguarda è uno dei più belli in assoluto dell'intera softeca PS2 (e non solo).
                      Ultima modifica di JoustSonic82; 05-10-2012, 23:33.
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                        Prima o poi la Ueda collection per PS3 la dovrò prendere pure io, sia per motivi collezionistici e sia perchè, diciamocelo, l'hardware della PS2 stava un pò stretto a SOTC (e infatti denotava qualche problema di popup e framerate): ho letto che questa "tirata a lucido" datagli dalla rimasterizzazione in HD gli ha giovato da questo punto di vista. Poi per il resto il gioco non si discute: per quanto mi riguarda è uno dei più belli in assoluto dell'intera softeca PS2 (e non solo).
                        Graficamente è qualcosa di ineccepibile!
                        Piu che altro è dall'inizio della partita che sto letteralmente facendo a pugni con la telecamera di gioco
                        Non so se è una cosa già presente anche nell originale su PS2 ma è veramente frustrante

                        E anche con i controlli di quel maledetto cavallo
                        Mi è gia venuta voglia di lasciare quel ronzino e farmela a piedi anche se ho visto che sono delle luuuuuuunghe camminate
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                          E anche con i controlli di quel maledetto cavallo
                          Mi è gia venuta voglia di lasciare quel ronzino e farmela a piedi anche se ho visto che sono delle luuuuuuunghe camminate
                          Maledetto cavallo??
                          Ronzino?

                          Argo (o Agro?) è il miglior cavallo della storia dei videogiochi dopo Epona!

                          Commenta


                            Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                            Graficamente è qualcosa di ineccepibile!
                            Piu che altro è dall'inizio della partita che sto letteralmente facendo a pugni con la telecamera di gioco
                            Non so se è una cosa già presente anche nell originale su PS2 ma è veramente frustrante

                            E anche con i controlli di quel maledetto cavallo
                            Mi è gia venuta voglia di lasciare quel ronzino e farmela a piedi anche se ho visto che sono delle luuuuuuunghe camminate

                            Io non ho avuto quel genere di problemi, ho avuto problemi nello scalare i colossi ma lì sono scelte dei programmatori, sono state fatte apposta perchè alla fine tu sei un ragazzino e loro sono dei mostri giganti...

                            Commenta


                              Argo (o Agro?) è il miglior cavallo della storia dei videogiochi dopo Epona!
                              Anche secondo me, proprio perché è "vivo", non gira come fosse un robottino, lo devi "tirare", si Inchioda davanti agli strapiombi, insomma per me è stato una sorta di rivoluzione, per quanto riguarda le telecamere... Boh si forse non sono perfette, ma non mi hanno mai dato grossi problemi.
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                                Maledetto cavallo??
                                Ronzino?

                                Argo (o Agro?) è il miglior cavallo della storia dei videogiochi dopo Epona!
                                Oh, io mi ci trovo veramente male
                                Si impunta, si pianta, si ferma si incastra e ha la manovrabilità di un camioncino
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X