Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    spero di si ... non li ho mai giocati
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      51896-Castlevania_Chronicles_(E)-4.jpg

      Castlevania Chronicles PSX

      Contiene la versione originale di Akumajo Dracula per Sharp x68000 del 1993 ed una verisone leggermente rivisitata.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        Appena ripescato a 1 euro il gioco per Ps2 Drakan the ancient's gate e devo dire che è un bel gioco, una valida alternativa ai molti giochi fantasy del passato.
        Ha anche un doppiaggio perfetto tranne all'inizio quando il drago Arkoh cambia la voce dopo una frase ma nel complesso è sempre un gioco gradevole
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Ripescato oggi per 10 euro Capcom vs SNK 2 per la dreamcast, versione Giapponese . Il gioco è perfetto, praticamente nuovo nel Gd e copertina, tutto.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Preso Forza Motorsport per la prima Xbox
            "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

            Commenta


              Preso ad una fiera elettronica per 5 euri il primo gioco in assoluto per ps1: ridge racer versione jappo

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                Recuperato Vanquish per ps3. Spero non mi deluda!

                Commenta


                  Al baby bazar di Belluno (un mercatino dei bimbi) ho preso un nes super set boxato completo di tutto pari al nuovo + tmnt. Già ne avevo uno, ma a 20 euro non potevo lasciarlo li

                  Allo stesso mercatino ho preso monkey island 1 e 2 per 360 su disco a 1 euro.

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    ammazza che prezzi MBry0

                    Commenta


                      I mercatini sono meravigliosi...

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Miei ultimi 3 acquisti tra venerdì e sabato: i due Lego Harry Potter (anni 1-4 e anni 5-7) e Batman 2, su PC su Gamefly a prezzi stracciati.
                        Volevo prendere Lego Batman (il primo) ma non è possibile qui in Italia. Ce l'ho retail, ma lo volevo anche in DD.
                        Ora mi mancano per PC i due Lego Indiana Jones (il primo ce l'ho su PS2) e poi ci sono i Pirati dei Caraibi... mi piacciono un sacco questi giochi.
                        Non so perchè, riescono a rappresentare bene le atmosfere dei film, sebbene siano un pò bambineschi, ma ci riescono molto meglio di tanti giochi "seri" dedicati ad hoc.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                          Miei ultimi 3 acquisti tra venerdì e sabato: i due Lego Harry Potter (anni 1-4 e anni 5-7) e Batman 2, su PC su Gamefly a prezzi stracciati.
                          Volevo prendere Lego Batman (il primo) ma non è possibile qui in Italia. Ce l'ho retail, ma lo volevo anche in DD.
                          Ora mi mancano per PC i due Lego Indiana Jones (il primo ce l'ho su PS2) e poi ci sono i Pirati dei Caraibi... mi piacciono un sacco questi giochi.
                          Non so perchè, riescono a rappresentare bene le atmosfere dei film, sebbene siano un pò bambineschi, ma ci riescono molto meglio di tanti giochi "seri" dedicati ad hoc.

                          Tempo fa avevo provato un Lego Star Wars per GBA, devo dire che non era male, non me l'aspettavo proprio.

                          Commenta


                            grazie a un mio collega mi sono arrivati anche questi due giochi per atari lynx !!!

                            giochi lynx.jpg
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              Project Gotham Racing & Project Gotham Racing 2 per la prima X-Box


                              La mia collezione --->LINK<---

                              Commenta


                                Per 75 cent non potevo lasciarli li

                                Spoiler:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X