Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ImageUploadedByTapatalk1370798022.956136.jpgAlla Modica cifra di 5€ al pezzo 😎adoro i mercatini
    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

    Commenta


      A SnakeGR: Bellissimi acquisti, ieri mi son preso per solo 5 euro, in condizioni perfette, Billy Hatcher and the giant Egg, titolo del SOnic team, sottovalutato e divertente.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        Zelda: Four Swords Adventures e Zelda Collector's Edition Promotional Disk per GameCube
        Galleria immagini

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          space invaders per gameboy pagato solo 1 euro ad un mercatino

          Commenta


            Finalmente i titoli bigbox per PC che aspettavo, alcuni ancora imballati! BigGames, Futura Games e Collezioni by C.T.O.: Syndicate, Syndicate Wars + Magic Carpet, The Dig, Ring, Sensibile World of Soccer, Indianapolis 500, LHX Attack Chopper, Mig-29 Fulcrum, Leisure Suit Larry III, Moonwalker, Carmageddon + Ecstatica + X-Com Apocalypse e Sid Meier's Alpha Centauri.
            Galleria immagini

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Ecco gli ultimi acquisti della settimana:

              DSC02597.jpg
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Ecco gli ultimi acquisti della settimana:

                [ATTACH=CONFIG]28578[/ATTACH]
                Mitico Flashback (per CD-I?) - Rez se non sbaglio è un rail shooter, padre di un titolo per XBOX 360 di cui al momento non ricordo il nome... ma sempre con le stesse meccaniche di gioco

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  A Liqu1d82: Flashback, si l'ho trovato per cdi ed è uno dei pochi giochi belli per la console Rez lo volevo per dreamcast e credo sia il padre di CHild of eden...
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    A Liqu1d82: Flashback, si l'ho trovato per cdi ed è uno dei pochi giochi belli per la console Rez lo volevo per dreamcast e credo sia il padre di CHild of eden...
                    Bravo, difatti era proprio Child of Eden il titolo di cui parlavo!

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      una dreamcast jap hkt 3010

                      e un saturn white jap , entrambi praticamente mint !
                      https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                      Commenta


                        Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                        una dreamcast jap hkt 3010

                        e un saturn white jap , entrambi praticamente mint !
                        Complimenti!

                        My Tumblr // My Twitter
                        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                        Commenta




                          79€ spedito

                          Porca troia Magician Lord è difficilissimo. Siamo al livello di Ghost&Goblins

                          IMG_6273.jpg
                          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
                            Porca troia Magician Lord è difficilissimo. Siamo al livello di Ghost&Goblins

                            Confermo... avendolo giocato sia in versione Neo Geo MVS che nella controparte domestica AES (un amico mi prestò il suo Neo Geo con Fatal Fury e Magician Lord), fra l'altro ci ho scritto sopra un articolino...

                            https://www.retrogaminghistory.com/ho...d-neo-geo.html


                            Quì un eccellente articolo di Hardcore Gaming 101 dedicato proprio a Magician Lord:

                            http://www.hardcoregaming101.net/mag...gicianlord.htm
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Confermo... avendolo giocato sia in versione Neo Geo MVS che nella controparte domestica AES (un amico mi prestò il suo Neo Geo con Fatal Fury e Magician Lord), fra l'altro ci ho scritto sopra un articolino...

                              https://www.retrogaminghistory.com/ho...d-neo-geo.html


                              Quì un eccellente articolo di Hardcore Gaming 101 dedicato proprio a Magician Lord:

                              http://www.hardcoregaming101.net/mag...gicianlord.htm
                              Recensione Suprema che mi trova d'accordo con tutto!

                              Grazie per avermela segnalata.
                              RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
                                Recensione Suprema che mi trova d'accordo con tutto!
                                Quale? Quella ricchissima di Hardcore Gaming 101 o quella più sintetica (ma corredata di gameplay video) di RH?
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X