Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Presi alcuni giochi per PS3
    -Bioshock
    -Bioshock 2
    -Grand Theft Auto IV: The Complete Edition


    La mia collezione --->LINK<---

    Commenta


      ImageUploadedByTapatalk1373888707.111680.jpgImageUploadedByTapatalk1373888719.204811.jpg
      Questi solo i miei ultimi acquisti. Gli MSX sono fondi di magazzino di un negozio che è fallito, ne ho sbirciato uno e sono ancora tutti sigillati plastiche e manuali. Myst III è l'edizione con la copertina cartonata con la guida. Zelda mi dà qualche dubbio, disco, libretto e custodia ok ma la copertina sembra ristampata. È leggermente sgranata. È normale?
      "...riesce a sentirmi Colonnello?"

      Commenta


        Approfittato ancora dei saldi di Steam per prendere
        -FTL: Faster Than Light
        -The Witcher 2 (Enhanced Edition)
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
          Approfittato ancora dei saldi di Steam per prendere
          -FTL: Faster Than Light
          -The Witcher 2 (Enhanced Edition)
          Congratulazioni per FTL Justice, spero ti piaccia come è piaciuto a me, da bravo nerd che sono

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            Originariamente inviato da SnakeGR Visualizza il messaggio
            [ATTACH]28799[/ATTACH][ATTACH]28800[/ATTACH]
            Questi solo i miei ultimi acquisti. Gli MSX sono fondi di magazzino di un negozio che è fallito, ne ho sbirciato uno e sono ancora tutti sigillati plastiche e manuali. Myst III è l'edizione con la copertina cartonata con la guida. Zelda mi dà qualche dubbio, disco, libretto e custodia ok ma la copertina sembra ristampata. È leggermente sgranata. È normale?
            E a te congratulazioni per l'MSX Toshiba che abbiamo in comune, la bella edizione di Myst e ovviamente Zelda, che controlleremo assieme...

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              Uno lo volevo dare via, ma sono indeciso su quale tenermi...
              "...riesce a sentirmi Colonnello?"

              Commenta


                Tieniteli...

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  I saldi di Steam han colpito ancora... Presi Torchlight e Torchlight II
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Budokan e Zool serie Big Games + il fantastico Titus the Fox collana Super Games

                    Grazie Indra!!!
                    Galleria immagini

                    My Tumblr // My Twitter
                    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                    Commenta


                      ho scambiato una xbox cristal per un gizmondo

                      Commenta


                        Okami (PS2) + The Jungle Book (GameBoy)
                        23eabcb6f14911e29ebd22000aaa21ed_7.jpgd81e2d1cf14911e2914422000a1f98df_7.jpg

                        Commenta


                          Oggi preso un gioco sul quale avevo puntato gli occhi da due anni, Okami per la Ps2, preso ancora incellophanato per solo 10 euro Il gioco è superbello
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Oggi preso un gioco sul quale avevo puntato gli occhi da due anni, Okami per la Ps2, preso ancora incellophanato per solo 10 euro Il gioco è superbello
                            Mitico, alla fine lo hai preso

                            Spero di averlo anche io prima o poi, se non sbaglio la mia compagna ha il capitolo per DS - ad ogni modo lo trovo esteticamente bellissimo, anche se del suo gameplay ne so ancora poco.

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              a proposito di Okami, concordo con Robbey. su play.com si trovano nuovi incellophanati a 10€ circa. ottimo sito!

                              Commenta


                                A Liquid82. Il gioco Okami è disegnato come un disgno giapponese col celshading, e gameplay è un gioco d'avventura stile zelda wind waker, con elementi da picchiaduro e ha una longevità elevata e la difficoltà è elevata. Ma attenzione può creare dipendenza
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X