Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regalino da parte della mia compagna:
    Galleria immagini

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
      DreamWeb per Amiga, big box completo anche se non perfettissimo.
      sto gioco mi affascina complimenti

      Commenta


        Originariamente inviato da yari7 Visualizza il messaggio
        sto gioco mi affascina complimenti
        Allo stesso modo ne rimasi affascinato anche io: trasuda cyberpunk in ogni sprite, atmosfera decadente, pioggia e notte eterne... credo fu sottovalutato all'epoca.

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          Pandora's Tower limited edition per Wii e Heavy Rain per PS3:
          Galleria immagini

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            Ho preso Speed Racer per PS2. Questo gioco è folle e psichedelico come il film. Lo adoro!

            Commenta


              Preso per 25 euro questo bel gioco per il CDI. Sembra un gioco del SUper Nintendo e mi piace è anche bello difficile (non odiatemi )

              DSC02654.jpg
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Un sacco di titoli bigbox ancora imballati delle vecchie edizioni 'Super Games', quante ore passai su Sherman M4...

                - The Duel - Test Drive II
                - Grand Prix Cycles
                - World Football
                - Fantasy Siege
                - F-16 Combat Pilot
                - Fantasy Ambush
                - International Olympics
                - Stunt Driver
                - Advanced Destroyer Simulator
                - Hard Drivin'
                - Sherman M4
                - 007 Licenza di Uccidere
                - Highway Killers Patrol II
                - Superbasketball
                Galleria immagini

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  TOCA Race Driver 3 per Xbox
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Preso per 25 euro questo bel gioco per il CDI. Sembra un gioco del SUper Nintendo e mi piace è anche bello difficile (non odiatemi )

                    [ATTACH=CONFIG]28751[/ATTACH]
                    Grande! Un gioco folle bello e strano, i tratti "erotici" su questo gioco sono davvero inspiegabili.
                    Io al solito con il telecomando mi ci impicco, con il pad immagino che sia più umano, alla fine lo schema teoricamente è semplice, basta imparare il livello, cosa impossibile per me, continuo a morire nello stesso modo negli stessi punti

                    Anche io lo ritegno uno dei giochi tecnicamente più validi del CDi, anche se... probabilmente te ne sei accorto ma il gioco imbroglia, lo scrolling è solo verticale. Gli autori però sono stati davvero bravi, lo schema di gioco ti fa sorvolare su questi dettagli e la grafica è davvero accattivante.

                    Commenta


                      A Majinga, questo gioco è vero, ho notato i tratti erotici ma son superficiali e non ci si fa molto caso (nel mio caso) fortuna che gioco con il pad megadrive (clone originale del CDI) e si gioca con piacere. Vero che scorre in verticale il gioco ma mi piace così, il primo livello è facile ma dal 2° livello mio dio è complicato. La Vision factory ha davvero fatto un ottimo lavoro e tra la'ltro era l'unica casa che credeva nel CDI
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        A Majinga, questo gioco è vero, ho notato i tratti erotici ma son superficiali e non ci si fa molto caso (nel mio caso) fortuna che gioco con il pad megadrive (clone originale del CDI) e si gioca con piacere. Vero che scorre in verticale il gioco ma mi piace così, il primo livello è facile ma dal 2° livello mio dio è complicato. La Vision factory ha davvero fatto un ottimo lavoro e tra la'ltro era l'unica casa che credeva nel CDI
                        Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.


                        Il gioco ha più scene "hard" di quelle che ci si aspetta, ci sono varie cose sbloccabili.

                        So della possibilità di usare un pad Mega Drive, tempo fa vendevano anche l'adattatore. In rete si trova lo schema, in effetti varie volte ho pensato di provare a costruirmelo, ma mi sa che non è un lavoro da 2 minuti.

                        Tu come hai fatto? Hai un adattatore auto costruito, un pad compatibile o cosa?

                        Commenta


                          Ah non ci tengo a vedere le scene hard a me conta giocare e gioco volentieri nel gioco . Nella mia console ho usato un pad originale del CDI che nella forma è simile a quello del megadrive e mi trovo bene con quello, non col telecomando che uso più per le avventure punta e clicca
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Ah non ci tengo a vedere le scene hard a me conta giocare e gioco volentieri nel gioco . Nella mia console ho usato un pad originale del CDI che nella forma è simile a quello del megadrive e mi trovo bene con quello, non col telecomando che uso più per le avventure punta e clicca
                            Sei fortunato, i pad originali CDi non si trovano facilmente a prezzi decenti. Non sono i migliori pad del mondo, ma rispetto ai telecomandi sono una salvata.

                            Commenta


                              Beh, Grazie amigo, il pad del cdi che ho l'ho trovato per 25 euro, funzionante e quasi nuovo, stranamente è bello comodo e robustino
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Appena preso Hotline Miami in offerta su Steam
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X