La tua alex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultimo acquisto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggioLa tua alexAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Red Baron big box per Amiga:Galleria immagini
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Ecco gli ultimi 3 acquisti della settimana 3 ottimi giochi, trovati a poco Starfox assault 10 euro (nuovo ed era incellophanato), Guardian heroes (solo 20 euro) e l'ultimo a solo 15 euro
18062013011.jpgTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Morrowind Game of the Year per XBOX classic:Galleria immagini
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiobello Morrowind, anche se secondo me è meglio la versione per Pc, allegata con Bloodmoon
Riguardo i mods: sono croce e delizia - li ho usati a lungo nel PC, ma bisogna stare attenti a non snaturare il gioco e soprattutto al merge list per evitare conflitti. Uno dei miei preferiti era Morrowind Faces, assieme allo stupendo Dracandro's Voice, Armorer e Bank mod. Sapete che li utilizzavo anche su XBOX?
A proposito: mi è arrivato anche It Came From The Desert per Amiga!Galleria immagini
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
Shadow of the Comet strategy guide:
Titolo di cui sono sempre stato innamorato - grande atmosfera e citazioni lovecraftiane.
My Tumblr // My Twitter
Commenta
-
ImageUploadedByTapatalk1372422727.849890.jpgecco il mio ultimo acquisto, arrivata stamani"...riesce a sentirmi Colonnello?"
Commenta
-
l'ho pagata anche poco, 55+12 di spedizione, ho pagato di più il trasformatore
aperta subito per controllarla, niente polvere, plastica del tasformatore leggermente giallognola, cd audio li legge bene ma per i giochi dovrò aspettare. La testina del lettore fa un rumoracio sembra quasi un floppy driveUltima modifica di SnakeGR; 28-06-2013, 21:18."...riesce a sentirmi Colonnello?"
Commenta
-
DreamWeb per Amiga, big box completo anche se non perfettissimo.Galleria immagini
My Tumblr // My Twitter
Commenta
Commenta