Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appena finito Darkwing Duck per NES! Peccato duri poco e sia abbastanza facile (esclusi livello e boss finale), comunque dagli addosso Duck!

    Commenta


      mass effect 3,finale con molte incongruenze,poi qualcuno più illuminato di me mi spiegherà perchè per avere punteggi alti di potenza militare effettiva serve giocare online,che tra l'altro è orribile,e quando il gioco sarà vecchio e i server spenti?si dovranno usare per forza i trucchi?ma per favore dai!

      Commenta


        Finito Final Fantasy Anniversary per PSP (compresi i dungeon aggiuntivi)
        Bello bello bello, anche se in alcuni punti la sensazione di smarrimento è abbastanza elevata, comunque un titolo veramente fantastico!
        E poi è bello riscoprire ancora 1 volta come quando non c'erano ancora le superstar Terra, Cloud, Squall, & co. per salvare il pianeta bastassero 4 nobili guerrieri della luce
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Dahna Megami Tanjou - Megadrive
          Si, carino, atmosfere sulla falsariga di Ghosts 'n Goblins, in generale però piuttosto mediocrino.


          Ninja Five-O - GBA
          Fichissimo
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            Dahna Megami Tanjou - Megadrive
            Si, carino, atmosfere sulla falsariga di Ghosts 'n Goblins, in generale però piuttosto mediocrino.

            Già... fra l'altro è anche piuttosto breve. In realtà ho apprezzato la colonna sonora... e poco altro...

            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              Appena finito il gioco per pc The dig, avventra grafica lucasarts, all'epoca nel 95 non ebbe successo e fu un grosso sbaglio, è bellissima visivamente ma anche nella storia è qualcosa di unico
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                aaaa

                it`s ok

                Commenta


                  Pitfall The Mayan Adventure

                  l'ho trovato stupendo, lo metto al pari di Uncharted in quanto a livello di gradimento personale toh. Chiaramente non esiste alcun legame se non alcune ambientazioni a tema naturale ma il senso d'avventura è stato stupendo. Bellissimo il level design di molti livelli.

                  Commenta


                    Ho finito Ridge Racer per PSP
                    Un gioco veramente ottimo, con una curvia di difficolta decisamente apprezzabile.
                    LE prime gare son facili al punto giusto per prendere la mano con lo stile di guida tutto basato su derapate e turbo, ma ai livelli superiori la sfida si fa veramente intensa e non è facile avere ragione degli avversari

                    E un paio delle macchine segrete son veramente uno spasso

                    Spoiler:




                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      Mi hai quasi fatto venire voglia di rigiocarlo..... quasi. Io l'avevo comprato con grande entusiasmo, ma si è spento subito: derapa, guadagna il turbo, usa il turbo, derapa, guadagna il turbo, usa il turbo... insomma, la voglia di sbloccare piste e auto non è stata sufficiente a vincere la monotonia, tanto più che con quel sistema di guida, le differenze tra i veicoli si assottigliano parecchio. Nell'ultimo anno ho giocato parecchio con un paio di amici a Blur prima, a Mario Kart per la Wii poi: anche in questi casi controlli e guida a dir poco "arcade"... ma almeno la varietà è garantita dai bonus/armi/extra assortiti (e dalle rilevanti differenze tra i veicoli)! Ridge Racer mi ha sempre dato l'impressione di un gioco di "quel tipo", ma senza i potenziamenti! Però mi sa che stasera una partitina per rinfrescarmi le idee gliela concedo...

                      Commenta


                        Beh anche per me il primo impatto non è stato dei più positivi.
                        Il gioco sembrava particolarmente facile, gli avversari poco ostici e le macchine abbastanza simili indipendentemente dal tipo di derapata e dalla classe scelta (1,2 o 3 al livello base)
                        Solo che una volta sbloccato il livello Pro le cose sono andate decisamente meglio
                        Con un auto di livello 5 o 6 le differenze tra le vetture si sentono eccome, gli avversari si fanno piu tosti e non basta piu "vivacchiare" nei circuiti per vincere (ho scoperto dopo variate sconfitte che la tattica "derapa in modo assurdo pure in rettilineo per guadagnare turbo su turbo" non sempre è la più proficua ma inizia a esser premiato il ritmo di gara piuttosto che l'abuso di nitro) e il gioco ingrana letteralmente un altra marcia
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          E finalmente: Red Dead Redemption

                          Beh che dire, ottimo gioco, pur non essendo un amante dei free roaming non posso negare che questo mi sia piaciuto molto, la storia poi è bellissima, il finale... amaro.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Finito (in poco tempo devo dire) New Super Mario Bros Wii.
                            Che dire, sarà ancora il solito vecchio Mario da 30 anni a questa parte eppure riesce ancora ad essere divertente e a tenerti incollato dal primo all'ultimo livello.
                            E poi ho apprezzato le molte citazioni in termini di musiche e di livelli ai vecchi Supermario del passato, in particolar modo il ritorno dei Koopalings che latitavano dai tempi di Super Mario World
                            Adesso mi rimane solo da trovare la mezza tonnellata di monete ancora nascoste e poi posso dire di averlo completato
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Sono finalmente riuscito a terminare HOOK per SNES, in un paio di giorni (con l'emulatore, ovviamente!). Devo dire che dopo averlo giocato e soprattutto terminato l'ho rivalutato un sacco (anche se la versione arcade mi è sempre piaciuta molto di più!). Certo, è sempre quel legnoso action-platformer di sempre, ma tutt'altro che disprezzabile...considerando che è un tie-in alla fine non è venuto troppo male!

                              Ultima modifica di striderhiryu; 31-08-2012, 18:09.
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                                E finalmente: Red Dead Redemption

                                Beh che dire, ottimo gioco, pur non essendo un amante dei free roaming non posso negare che questo mi sia piaciuto molto, la storia poi è bellissima, il finale... amaro.
                                Pensa che io odio i western, odio i free roaming e ho amato profondamente red dead redemption. ho fatto il 100% di tutto, compreso i meravigliosi dlc. Penso che questo la dica lunga sulla bontà del gioco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X