Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho finito Prince of Persia the sands of time su Xbox. L'ho trovato (e lo trovai) piuttosto gradevole seppur condivido la critica ricevuta alla sua uscita, e cioè che è breve. Ma "saporito". Infatti pur avendo avuto problemi con la versione pc, avendo dovuto ricominciarlo per via di un bug prima e di una svista nei salvataggi poi(in pratica c'è il rischio di arrivare in una stanza, salvare, e malauguratamente non aver fontane dove rigenerarsi, e quindi si muore per forza per un salto che il principe non può affrontare senza perdere un minimo di energia. è la stanza che è una specie di osservatorio celeste), ho voluto comunque ri-giocarlo con calma. E mi è piaciuto.
    Peccato che poi l'originale nascosto nel gioco non mi funzioni, sono un po' sfortunato con 'sto PoP

    Commenta


      Finito Catherine su 360!
      Gioco che mi è piaciuto veramente tanto, e che con tutta probabilità ogni tanto riprenderò per provare a sbloccare il finale bad guy!

      Commenta


        Finito Final Fantasy II Anniversary: Soul of Rebirth
        Breve (son praticamente 3 livelli) e esasperatamente difficile all inizio... Comunque mi è piaciuto
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Resident Evil su Sega Saturn

          "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

          Commenta


            Resident Evil su Sega Saturn
            Ah che ricordi, proprio su Saturn ho finito per la prima volta Resident Evil, anzi, Bio Hazard visto che era la versione giappo, quindi dialoghi incomprensibili, ma che soddisfazione quando ad esempio ho risolto l'enigma dei quadri senza le indicazioni, solo guardandoli
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              Punch Out su Wii
              Bello e tosto, alla fine mi son dovuto imparare i pattern di attacco degli avversari perchè improvvisare secondo istinto non era piu fattibile
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Prince of Persia: The Sands of Time, su gameboy advance. proprio un bel platform. al primo avvio pensavo fosse un gioco bruttino, inutile, creato solamente per sfruttare il marchio PoP. in realtà nasconde un gameplay piuttosto avvincente, con un grado di difficoltà crescente ben calibrato. certo, alcuni passaggi rimangono veramente ostici, e rigiocare intere stanze decine di volte fin tanto che non si riesce a superare anche un solo maledetto ostacolo, risulta a tratti perfino nauseante. tutto sommato rimane divertente da portare a termine, sconfiggendo tutti i nemici, raccogliendo tutte le pietre, visitando tutte le stanze. chissà, magari un giorno avrò pure modo di provare il link con l'omonimo titolo per gamecube, scoprendo così anche le ultimissime stanze segrete...

                Commenta


                  Vinto tutto quel che c'era da vincere a Gran Turismo
                  Stavolta si che l'ho finito


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    Assassin's Creed 3.
                    Sono riusciti ad affossare questa serie. Che porcaio.

                    Commenta


                      Appena finito Hard Reset su PC, niente di che il solito sparatutto senza dover pensare, graficamente carino ma nulla che faccia gridare al miracolo...

                      Commenta


                        finito haloo reach!!!

                        Commenta


                          Finito il gioco Gex sul 3DO, mitico e intramontabile, lo ricomincerei milioni di volte
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Rayman Origins su PS3
                            Bello, molto divertente, difficile (certe volte al limite della frustrazione :angry) e con uno stile grafico adorabile
                            Unica pecca veramente insopportabile è che ogni tot morti in 1 livello appare un insopportabile schermata che chiede se si vuole abbandonare e provare un altro livello che
                            1)aumenta la frustrazione
                            2)non aiuta certo ad andare avanti nel gioco.

                            Una soluzione a la Donkey Cong Country Returns che dopo tot vite perse vien mostrato una specie di tutorial su come superare il livello sarebbe stata molto più utile e sensata...
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Rayman: Hoodlums' Revenge su gameboy advance. platform con visuale isometrica abbastanza divertente, ma piuttosto breve e privo di vero carisma. il difetto consiste nella struttura a premi messa a punto in questo titolo: totalizzare più punti, raccogliere tutte le sfere e liberare tutti gli hoodlum permette di collezionare francobolli (fino ad un massimo di 3 per ciascun livello) grazie ai quali sbloccare via via alcuni livelli nascosti. completare il gioco tuttavia si rivela una mezza delusione in quanto, nel rigiocare i livelli al fine di recuperare davvero tutti i francobolli, si scopre che non c'è più nulla da visitare, caratterizzando il fattore rigiocabilità come un mero esercizio di spirito di sacrificio. da segnalare infine la scarsa difficoltà di sfida proposta dai boss e un gameplay tutto sommato ripetitivo.

                              Commenta


                                Finito Halo Sulla prima Xbox
                                Molto bello e nonostante gli FPS tipicamente gli giochi su PC mi son trovato bene con i comandi da joypad.
                                Poi beh anche la grafica mi ha piacevolmente colpito... Ma dopotutto quando giocai Halo la prima volta su pc non avevo una macchina particolarmente performante, sopratutto come scheda video...
                                Adesso dovrò procurarmi il 2 capitolo su ebay...

                                "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X