Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    Terminato ieri il restyling di Carmageddon su Android...che dire, Carmageddon è sempre Carmageddon, dovunque lo giochi!!
    Ho installato proprio l'altro giorno Carmageddon Max Pack su PC, il primo rimane sempre il migliore

    Intanto ho ultimato due altre piccole chicche indie, molto brevi questa volta, ma comunque di grande stile: Gravity Bone e Thirty Flights of Loving.

    Ne ho parlato un pò qui: LINK

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    Commenta


      Ho finito proprio ora Dead Island su ps3
      Bello, coinvolgente al punto giusto e con una trama horror splatter da film di serie z che non guasta tra personaggi stereotipati e situazioni improbabili
      Le uniche pecche sono le sezioni di guida (con la visuale in 1a persona son decisamente caotiche a volte) e il crollo dell immedesimazione che si ha nelle scene di intermezzo, visto che pure giocando in single player con un unico personaggio, compaiono "misteriosamente" tutti e 4 i protagonisti...
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Finito Saint Seyia: Hades, quantomeno la modalità "storia"... Caspita che delusione
        Per come era fatto bene Sanctuary son riusciti a rendere terribilmente noioso e lacunoso questo seguito
        A parte che la trama è incompleta (Segue le vicende del manga e dell'anime solo fino a poco dopo la discesa nell'ade dei cavalieri), a parte che con tutti i possibili personaggi da inserire (e non erano pochi gli Spectre comparsi nel manga anche solo fino a quel punto) han messo veramente pochi cavalieri proventi da quella saga,ma in compenso un sacco di "doppioni" (3 versioni a testa per ognuno dei cavalieri di bronzo... mah...), a parte che le varie battaglie nella storia si dimostrano incredibilmente ripetitive (al 5o scontro di fila contro Radamantis mi ero leggermente stufato, alla fine rimane un gameplay che oltretutto mi è piaciuto meno che nel precedente Sanctuary...
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Terminato con ennesimo finale differente (sono 20 in tutto) Papers, Please e sbloccata finalmente la modalità endless - davvero carino e rigiocabile, ne parlo QUI.

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            finalmente ho finito uncharted per psvita.come al solito sempre breve ma spettacolare

            Commenta


              Batman: Arkham Asylum su PS3
              Bella la trama, di impatto la grafica e coinvolgente nel giocare
              Sicuramente un titolo degno del Cavaliere Oscuro


              La mia collezione --->LINK<---

              Commenta


                Ho appena terminato Postmortem: One Must Die:



                Interessante indie nella quale vestiamo i panni di un emissario di Morte, alle prese con una difficile scelta: quale vita far cessare durante un gala, sapendo che tutto si ripercuoterà nel futuro socio-politico dell'intero paese di sfondo...

                My Tumblr // My Twitter
                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                Commenta


                  Terminato Shogo: Mobile Armor Division, un altro titolo che all'epoca non potevo permettermi, per PC non all'altezza e/o pochi soldini da spendere...

                  319170-shogo.jpg

                  Riferimenti a serie robotiche giapponesi a gogo, ad Evangelion in particolare in un buffo easter egg:

                  imagesCA45T705.jpg

                  Sempre della Monolith ho intenzione di rigiocare Blood / Blood II, prima o poi.

                  My Tumblr // My Twitter
                  "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                    Ho appena terminato Postmortem: One Must Die:



                    Interessante indie nella quale vestiamo i panni di un emissario di Morte, alle prese con una difficile scelta: quale vita far cessare durante un gala, sapendo che tutto si ripercuoterà nel futuro socio-politico dell'intero paese di sfondo...
                    Visto proprio ieri su Desura, e mi interessava.

                    Se non erro il gioco è scaricabile gratuitamente. Tu hai comprato la versione completa con qualcosa in più? Se no, merita lo stesso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                      Visto proprio ieri su Desura, e mi interessava.

                      Se non erro il gioco è scaricabile gratuitamente. Tu hai comprato la versione completa con qualcosa in più? Se no, merita lo stesso?
                      Guarda per ora mi sono limitato a scaricarlo in versione free, quella a pagamento ha un character in più per indagare sul mondo che fa da sfondo alla storia, e credo possa essere interessante ma non così fondamentale.

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                        Guarda per ora mi sono limitato a scaricarlo in versione free, quella a pagamento ha un character in più per indagare sul mondo che fa da sfondo alla storia, e credo possa essere interessante ma non così fondamentale.
                        Ok, grazie, allora mi sa che lo provo

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
                          Terminato Shogo: Mobile Armor Division, un altro titolo che all'epoca non potevo permettermi, per PC non all'altezza e/o pochi soldini da spendere...

                          Un buon titolo... giocato a suo tempo su PC. Ricordo che la configurazione richiesta era più o meno analoga a quella che allora avevo a disposizione... il che fatalmente comportava un frame rate basso & instabile (un classico :)


                          In ogni modo colgo l'occasione per segnalare che Shogo è stato recensito su RH :

                          http://www.retrogaminghistory.com/co...ion-Pc-Windows
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                            Un buon titolo... giocato a suo tempo su PC. Ricordo che la configurazione richiesta era più o meno analoga a quella che allora avevo a disposizione... il che fatalmente comportava un frame rate basso & instabile (un classico :)


                            In ogni modo colgo l'occasione per segnalare che Shogo è stato recensito su RH :

                            http://www.retrogaminghistory.com/co...ion-Pc-Windows
                            Ah, non ne ero a conoscenza: vado subito a leggere!

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              Finito (Con il Team Crash) Crash Nitro Kart su Ps2
                              Molto divertente, a parte i filmati di intermezzo piuttosto fastidiosi...
                              Peccato non esistano Cheat Code funzionanti per sbloccare i personaggi, ce ne sono un paio che non otterrò mai
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                Sector Strike per Android ( https://play.google.com/store/apps/d...orstrike&hl=it )

                                Finito... (senza in-app purchase) ..."formalmente" , visto che il profilo del mio alter ego pilota spaziale reca ora la dicitura "100% COMPLETE" e il rank SPACE MARSHAL. In pratica, però, il titolo propone ora una 4° tranche di livelli etichettata come "ENDGAME X1 MODE".

                                Visto che il "100% COMPLETE" è comparso una volta superato il boss del 60° livello ("INSANE MODE"), posso comunque dare Sector Strike per (formalmente) "completato".

                                Il "primo giro" di questo horizontal shooter free-to-play per Android è articolato in 180 livelli ("sectors"), suddivisi in tre tranche ("mode") di 60 settori ciascuna, con il 60° sector di ogni mode presidiato da un boss finale.

                                Ultima modifica di AlextheLioNet; 14-09-2013, 15:37.
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X