Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
    Io sono arrivato ieri sera al boss finale (o, meglio, al terzo dei tre boss finali consecutivi), che ho cercato di battere più volte ma invano, soprattutto perchè arrivavo debolissimo dopo aver perso gran parte dell'energia ai due boss precedenti. La curva di difficoltà di questo gioco secondo me non è fatta benissimo, con alcuni boss frustranti, oltre a quello finale, che ti obbligano a livellare il personaggio e a ripetere più e più volte livelli già superati (o forse sono io che sono impedito...), e altre parti troppo facili, soprattutto dopo che hai raggiunto il livello 16.
    Comunque, a parte questo, sono d'accordo: grandissimo gioco, ad un prezzo irrisorio poi (lo presi con le offerte di Natale a pochi spiccioli...). Gran character design, grandi musiche, continui omaggi ai classici a 8 bit, ironia, immediatezza e divertimento.
    Sempre più convinto che questo sistema del digital delivery del PSN sia la vera buona notizia della cosiddetta "next-gen" (ormai old), insomma del mercato videoludico degli ultimi anni. In attesa tra l'altro di gioconi, sempre in DD, come Journey e Sonic generations e, si spera, delle riproposizioni di Guardian Heroes e Radiant silvergun (per ora, esclusive 360)
    Torna nei negozi e compra tutto il possibile, io ho fatto così e l'ho battuto senza problemi. Ad ogni modo, ne ho già fatto la rece che pubblicheremo prossimamente
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
      Torna nei negozi e compra tutto il possibile, io ho fatto così e l'ho battuto senza problemi. Ad ogni modo, ne ho già fatto la rece che pubblicheremo prossimamente
      Già, i negozi, non ci avevo pensato... Grazie del consiglio, mi stavo già arrendendo ma sarebbe stato un peccato abbandonare proprio al boss finale...
      Ripensandoci, il fatto della difficoltà soprattutto all'inizio e in alcuni punti non è da considerare negativamente in un'epoca in cui la maggioranza dei giochi sono troppo facili e quasi privi del "fattore sfida"; e probabilmente anche questo è un omaggio ai giochi di una volta, che come ben sappiamo, a volte ci facevano dannare (ma quante soddisfazioni quando si superava quel dato livello o quel dato boss!)
      Aspetto la recensione allora
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #63
        Ho finito Monster Party per nes e Megaman Wily Wars per Megadrive, due giochi molto carini e sto finendo TMNT 2 Arcade Game e Megaman 4 tutti e 2 per nes

        Commenta


          #64
          Finito (nuovamente) Luigi's Mansion per Gamecube


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            #65
            Super Mario Sunshine per Gamecube
            (Finita la storia principale, ma di soli custodi da trovare me ne sono avanzati un bel po...)

            Molto bello e divertente anche se in alcuni tratti la difficoltà si impenna troppo :|
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #66
              Finito proprio ora god of war II,molto bello ma in certi punti davvero difficile,era l'ultimo della saga che mi mancava!
              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

              http://www.mioprezzo.com/index.php

              Commenta


                #67
                Finito proprio oggi Rainbow islands sul Mame, mio dio è difficilissimo
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #68
                  Fiondatevi a comprare Driver: San Francisco e giocatelo fino alla fine. Bella la storia e fasi di spettacolarità assoluta avanti nel gioco. Tecnica così così ma giocabilità da fenomeno.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #69
                    Ico HD su PS3.
                    Che meraviglia riprovare le stesse sensazioni di anni fa, rimane senza dubbio un capolavoro, ma adesso è ora di iniziare la mia opera preferita del team ICO, l'immenso Shadow of the Colossus!
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #70
                      God of war 2, di cui ho recuperato l'edizione cartonata con dvd bonus, ed ora mi sto godendo gli interessanti video making of e compagnia bella

                      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                      Fiondatevi a comprare Driver: San Francisco e giocatelo fino alla fine. Bella la storia e fasi di spettacolarità assoluta avanti nel gioco. Tecnica così così ma giocabilità da fenomeno.
                      E' entrato nella mia wishlist dal primo annuncio, ma lo ho mentalmente depennato non appena ho letto della possibilità di "teletrasportarsi" in altre vetture...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggio
                        God of war 2, di cui ho recuperato l'edizione cartonata con dvd bonus, ed ora mi sto godendo gli interessanti video making of e compagnia bella

                        E' entrato nella mia wishlist dal primo annuncio, ma lo ho mentalmente depennato non appena ho letto della possibilità di "teletrasportarsi" in altre vetture...
                        Credimi, alla fine della storia tutto torna e nel momento in cui avrai capito il perché ti sarai divertito come un pazzo...
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #72
                          Appena finito Bugs Bunny Crazy Castle per NES, titolo molto valido

                          Commenta


                            #73
                            Sega Rally Online Arcade Su PS3
                            Veramente breve e con pochi contenuti ma dopotutto è divertente e l'ho anche pagato poco...
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #74
                              Finito oggi metro2033 per xbox360 ammetto che poteva essere fatto meglio,ma cmq lo reputo davvero un bel titolo.....mi ha
                              soddisfatto!
                              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                              http://www.mioprezzo.com/index.php

                              Commenta


                                #75
                                Finito stasera God of war 3 su PS3. In una parola, epico e il finale è davvero bello
                                P.S: però questo Kratos mi sembra un pò troppo nervoso, dovrebbe darsi una calmata...
                                "E adesso aspetterò domani
                                per avere nostalgia
                                signora libertà signorina fantasia
                                così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                                con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                                (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X