Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concordo... la parte del deserto è epica ma in generale ho preferito il secondo, credo incarni meglio lo spirito della serie, poi ci sono meno sparatorie/riempitivo e più senso di avventura.


    Commenta


      Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
      uncharted 3....bellissimo ma corto.....
      Concordo... la parte del deserto è epica ma in generale ho preferito il secondo, credo incarni meglio lo spirito della serie, poi ci sono meno sparatorie/riempitivo e più senso di avventura.


      Commenta


        Ieri sera ho terminato Madworld... che dire, breve ma intenso. Questo titolo è il classico gioco che o si ama o si odia. Personalmente l'ho apprezzato molto e spero in un seguito, anche se dubito visto le vendite scarse.

        Commenta


          Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
          Per Perfect Game intendi non perdere mai una vita? XD
          Che modi strambi per divertirsi...io mi godo il titolo e me lo spolpo, ma non ho mai amato Time Attack, Boss Rush e sfinde a punteggio di sorta!
          Tecnicamente, in Super Mario Land 2, per Perfect Game intendo tutte le uscite completate, il massimo di vite, il massimo di monete, nessuna vita persa.

          Sul discorso Time Attack, Boss Rush, ecc... siamo agli opposti, quando conosci a memoria un gioco è interessante riaffrontarlo ponendosi determinati limiti e/o obiettivi.
          Completed jRPG: 101
          Last Review: Tales of the Abyss: 6

          Commenta


            Dopo anni che non riaprivo ScummVM ho giocato e terminato nuovamente Simon the Sorcerer per PC
            Il gioco che a suo tempo mi ha fatto scoprire le avventure grafiche


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              Non ci crederete ma ieri ho completato Putt e Putter su Master system.....troppo simpatico!

              Commenta


                Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
                Tecnicamente, in Super Mario Land 2, per Perfect Game intendo tutte le uscite completate, il massimo di vite, il massimo di monete, nessuna vita persa.

                Sul discorso Time Attack, Boss Rush, ecc... siamo agli opposti, quando conosci a memoria un gioco è interessante riaffrontarlo ponendosi determinati limiti e/o obiettivi.
                Per me, invece, basta scoprire tutti i segreti, sbloccare tutti i livelli, raccogliere i vari collezionabili ecc ecc...le vite non le includo nel 100% (o Perfect Game)! Per il resto, mi conosci, odio quel tipo di sfide, anche perché odio di per me le playthrough multiple (a meno che non ci metto mano da anni, non mi piace rigiocare più volte lo stesso titolo), quindi vien da se che non "rigioco" volentieri solo per una sfida particolare o il raggiungimento di un punteggio stratosferico!
                Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                  Si carino Killzone3, ho giocato anche un pò online ma secondo me il 2 era molto più bello e tattico, il 3 a parer mio lo hanno reso più in linea con Call of Duty, fracassone e ammazza tutti. Male.
                  Killzone credo sia l'fps più sopravvalutato del mondo...davvero poca roba, e una trama a dir poco grottesca...

                  Commenta


                    Oggi gran belle partite con mio cugino a Metal Slug Anthology per PS2 e ovviamente abbiamo completato ogni singolo episodio
                    E' bello giocare senza la pressione di dover inserire milioni di gettoni come in sala giochi


                    La mia collezione --->LINK<---

                    Commenta


                      In questi giorni ho terminato Sonic Generations.

                      Finalmente un Sonic ben fatto, che segue la linea di Sonic Unleashed (ovviamente versione Sonic) nelle sessioni "3D", e questo è bene; ottime anche le sessioni "2D", figata vedere zone come Green Hill o Sky Sanctuary in versione 3D, tutto scorre veloce ed adrenalinico, ottime e divertenti anche le missioni per acaparrarsi i vari bonus tra cui immagini, musiche ed il primo Sonic The Edgehog (!), unico problema: La longevità, e non è purtroppo cosa da poco, le zone, per quanto ben fatte e ottimamente strutturate sono un pò pochine e solo quattro boss... Si poteva fare decisamente di più.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                        In questi giorni ho terminato Sonic Generations.

                        Finalmente un Sonic ben fatto, che segue la linea di Sonic Unleashed (ovviamente versione Sonic) nelle sessioni "3D", e questo è bene; ottime anche le sessioni "2D", figata vedere zone come Green Hill o Sky Sanctuary in versione 3D, tutto scorre veloce ed adrenalinico, ottime e divertenti anche le missioni per acaparrarsi i vari bonus tra cui immagini, musiche ed il primo Sonic The Edgehog (!), unico problema: La longevità, e non è purtroppo cosa da poco, le zone, per quanto ben fatte e ottimamente strutturate sono un pò pochine e solo quattro boss... Si poteva fare decisamente di più.
                        Io so che il difetto maggiore è il frame rate ballerino...e non è un difetto da poco in un gioco come Sonic!
                        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                        Commenta


                          Il titolo scorre via senza grossi problemi; il difetto più grave per me è che le sezioni 3D sono inferiori rispetto a quelle 2D.
                          Se però lo paragoniamo a Sonic Unleashed, ci rendiamo conto che Sega ha prodotto un vero capolavoro.
                          Altro "must have" della stagione.

                          Commenta


                            Io so che il difetto maggiore è il frame rate ballerino...e non è un difetto da poco in un gioco come Sonic!
                            Mah, dopo essermelo giocato tutto, ti assicuro che di problemi di frame rate ne avrò riscontrati uno o due in tutto il gioco comunque momenti brevi e niente di grave che rovini l'esperienza, come ripeto, a parer mio sarebbe tutto perfetto, se solo ci fossero state il doppio delle zone e boss presenti.
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              Cthulhu, quanto dura più o meno il gioco?
                              non sei il primo che mi dice che il gioco è corto. Se è così, anche se il prodotto è buono, preferirei un calo di prezzo prima di prenderlo...

                              Entrando in topic, pochi giorni fa, ho finito Hotel Dusk Room 215. Mi è piaciuto. Bella la trama, caratterizzati molto bene i personaggi, ottimo lo stile grafico adottato. Ho apprezzato molto anche il finale. Avrei forse preferito degli enigmi un po' più ostici e originali, ma va bene lo stesso.
                              Lo consiglio a tutti!

                              Commenta


                                Esattamente non saprei dirti però la storia principale durerà una manciata di ore, certo bisogna calcolare che in fin dei conti è "un platform", però a parer mio è un pò troppo breve, certo c'è sempre il piacere di battere i propri tempi nelle varie zone e poi ci sono le varie missioni aggiuntive che allungano piacevolmente il brodo, forse la cosa che più mi ha deluso è proprio la presenza di pochissimi boss, una cosa positiva però è che ci sono i sottoboss, in pratica per recuperare alcuni smeraldi del Chaos bisognerà affrontare i vari Metal Sonic, Shadow ecc.
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X