Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo gioco completato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Metal Gear Solid - Peace Walker per PSP
    Un capolavoro da tutti i punti di vista
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
      Metal Gear Solid - Peace Walker per PSP
      Un capolavoro da tutti i punti di vista
      In molti non lo considerano tale, in altri lidi...
      Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
      Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

      Commenta


        #93
        Super Mario Land 2, singola seduta oggi pomeriggio ed ho finito anche la prima storyline in Mana Khemia 2.
        Completed jRPG: 101
        Last Review: Tales of the Abyss: 6

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
          Super Mario Land 2, singola seduta oggi pomeriggio ed ho finito anche la prima storyline in Mana Khemia 2.
          Il primo Mario portatile meritevole!!! Piccola perla! *_*
          Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
          Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
            In molti non lo considerano tale, in altri lidi...
            Beh io l'ho comprato dopo averne letto diverse recensioni tutte più che positive (E anche perché è della serie Metal Gear)
            E l'impressione finale non può che essere positiva al 100%
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
              Il primo Mario portatile meritevole!!! Piccola perla! *_*
              Peccato che lagghi spesso e volentieri in varie aree .-.
              Completed jRPG: 101
              Last Review: Tales of the Abyss: 6

              Commenta


                #97
                final fantasy 8(sarà il centesimo giro)
                suikoden 2(anche di più )
                kid icarus (che lo dico a fare)
                uncharted 2 (rigiocato per prossimo acquisto del 3 )

                a molti farà storcere il naso ma l'emulazione su android mi sta permettendo di rigiocarmi i vecchi giochi nei piccoli lassi di tempo liberi,permettendomi di concentrarmi sulle ultime consolle quando ho la possibilità di restare a casa.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
                  Peccato che lagghi spesso e volentieri in varie aree .-.
                  Chissene che lagga, resta godibilissimo e giocabilissimo!!!

                  @For_Great: figurati, io non c'ho giocato, riportavo solo pareri altrui...e quindi la mia confusione in merito!
                  Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                  Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                    Metal Gear Solid - Peace Walker per PSP
                    Un capolavoro da tutti i punti di vista
                    Concordo con te! Ci giocai lo scorso anno, fu un'esperienza incredibile! Pensa che tra missioni principali e secondarie, avrò accumulato una sessantina di ore di gioco! E pensa che non mi andava nemmeno di collegare la PSP alla PS3 per giocare l'online, se no avrei raggiunto tranquillamente il centinaio di ore!

                    Unica pecca, è che si sente fortemente la mancanza del secondo stick analogico; c'è però da aggiungere che in Konami hanno fatto comunque al massimo delle possibilità offerte dalla pulsantiera della PSP, quindi è un lavoro da applaudire sotto tutti i punti di vista. Storia bellissima, grafica da urlo e game play strutturato molto bene. Non dimentichiamo, poi, la longevità, che è altissima tra missioni secondarie e gioco online. A mio parere, è sul podio dei migliori giochi per PSP.

                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    Si carino Killzone3, ho giocato anche un pò online ma secondo me il 2 era molto più bello e tattico, il 3 a parer mio lo hanno reso più in linea con Call of Duty, fracassone e ammazza tutti. Male.
                    Io il 2 l'ho giocato poco online, ma la campagna l'ho fatta. A livello di game play hai ragione, hanno cambiato molto, però a livello di ambientazioni, colori, effetti sonori e altri aspetti, ho preferito di gran lunga il terzo.
                    Ultima modifica di Mariolinho; 02-12-2011, 22:13.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
                      Chissene che lagga, resta godibilissimo e giocabilissimo!!!
                      Dipende DOVE lagga. Perché se inizia a laggare in alcuni livelli particolari, dov'è richiesta un pelino di precisione in più del normale, può sempre causare la perdita di una vita =/
                      Completed jRPG: 101
                      Last Review: Tales of the Abyss: 6

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
                        Dipende DOVE lagga. Perché se inizia a laggare in alcuni livelli particolari, dov'è richiesta un pelino di precisione in più del normale, può sempre causare la perdita di una vita =/
                        Sì, ma, a parte il fatto che non ricordo tutti questi lag onestamente, che vuoi che sia una vita in un gioco dalla difficoltà piuttosto risibile?
                        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                        Commenta


                          uncharted 3....bellissimo ma corto.....

                          Commenta


                            Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
                            Sì, ma, a parte il fatto che non ricordo tutti questi lag onestamente, che vuoi che sia una vita in un gioco dalla difficoltà piuttosto risibile?
                            Uno degli esempi di lag è il livello nell'Albero, quello che puoi fare oltre all'alveare prima di andare al livello boss. In quel livello, ci sono più punti in cui lagga.

                            Anyway, se uno punta ad un perfect game, perdere una vita sputtana il tutto, semplice.
                            Completed jRPG: 101
                            Last Review: Tales of the Abyss: 6

                            Commenta


                              Ultimo gioco terminato Sonic Generations sul PC, preso 3 giorni fa e terminato tutto d'un fiato è un gioco ben fatto ma cortino
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Zio Name Visualizza il messaggio
                                Uno degli esempi di lag è il livello nell'Albero, quello che puoi fare oltre all'alveare prima di andare al livello boss. In quel livello, ci sono più punti in cui lagga.

                                Anyway, se uno punta ad un perfect game, perdere una vita sputtana il tutto, semplice.
                                Per Perfect Game intendi non perdere mai una vita? XD
                                Che modi strambi per divertirsi...io mi godo il titolo e me lo spolpo, ma non ho mai amato Time Attack, Boss Rush e sfinde a punteggio di sorta!
                                Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                                Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X