Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gioco più bello del GameCube?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eugenio
    ha risposto
    Tra i giochi che conosco e possiedo sicuramente quelli che preferisco sono Zelda Wind Waker, Resident Evil 4, Soul Calibur 2, Mario Kart Double Dash e Metroid Prime. Stupendo anche Zelda TP che però ho in versione Wii.

    Lascia un commento:


  • aced79
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
    direi reisdent evil 4, un vero capolavoro. rebirth graficamente era splendido, così come F-Zero GX. Twilight Princess è un bellissimo gioco. Poi a me è piaciuto pure il remake di metal gear solid
    Non sapevo che avessero fatto un remake del primo metal gear per il cubo, certo che ho guardato su ebay ed i prezzi vanno da 60 a 100 euro!!!deve essere proprio una rarità...Non avevo mai preso in considerazione f-zero gx che mi ricorda molto wipeout che adoro...mi sa che se lo trovo ad un prezzo decente me lo prendo!!!

    Lascia un commento:


  • diaboliko90
    ha risposto
    Sono combattuto nella scelta fra Fire Emblem e Metroid Prime...

    Lascia un commento:


  • Ricki
    ha risposto
    direi reisdent evil 4, un vero capolavoro. rebirth graficamente era splendido, così come F-Zero GX. Twilight Princess è un bellissimo gioco. Poi a me è piaciuto pure il remake di metal gear solid

    Lascia un commento:


  • aced79
    ha risposto
    Contando che ho preso il cubo (o i cubi visto che ne ho 2 )per resident evil rebirth e resident evil zero devo dire che ne sono stato molto soddisfatto, visto che avevo finito resident evil diverse volte su psx questa riproposizione a 128 bit ha ancora più atmosfera, i fondali sono spettacolari ed aggiunge molte cose al gioco originale...poi ho apprezzato il cubo anche per altri giochi fra i quali i vari mario party (divertentissimi in compagnia), animal crossing, mario sunshine e luigi mansion...anche se devo dire che mario sunshine forse è il meno riuscito ma come ambientazione è bellissimo anche se non ho mai sopportato il fatto di dover usare quell'attrezzo spara acqua sulla schiena...

    Lascia un commento:


  • saxabar
    ha risposto
    Primo Zelda TP, poi i metroid e Residen Evil 4

    Lascia un commento:


  • Zic
    ha risposto
    Alla lista che fate voi io aggiungerei:
    Star wars Rogue Leader e Rebel Strike CAPOLAVORI secondo me.
    Ed aggiungerei una menzione speciale per Fantasy Star Online, uno dei primi giochi online per console.
    Tirando le somme direi che il rapporto titoli disponibili/titoli belli, come SEMPRE accade per la grande N e' stato decisamente elevato.
    Dai dai tirate fuori il WaveBird e la memory card ed inserite i dischi nel Wii heehehh.

    Lascia un commento:


  • Moro
    ha risposto
    Per quanto per me sia stato un episodio controverso, non posso che mettere l'incarnazione di Zelda per Gamecube, The wind waker.


    Edit: vabbe', a fine ciclo ci metterei pure Resident Evil 4 in effetti.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    è difficile dire quale sia un gioco bello. Per me sono sonic adventure dx director's cut e need for speed underground 2.

    Lascia un commento:


  • LordBritish
    ha risposto
    Come già detto, la scelta è ardua. Io metterei a pari merito Resident Evil 4, Fzero GX e Eternal Darkness, con Metroid Prime come outsider di lusso.

    Lascia un commento:


  • Mariolinho
    ha risposto
    Scelta dura anche questa, ma dico Metroid Prime.

    Lascia un commento:


  • R o b
    ha risposto
    Ex aequo tra Mario Sunshine e Super Smash Bros Melee.

    Lascia un commento:


  • Super Fabio Bros
    ha iniziato la discussione Il gioco più bello del GameCube?

    Il gioco più bello del GameCube?

    Inauguro la nuova sezione dedicata al GameCube con una domanda classica, qual'è il vostro gioco preferito per questa console?

    Il mio è Super Mario Sunshine, forse non uno dei Mario più amati, ma senza dubbio un ottimo gioco, solare e particolarissimo...

    messaggio originariamente inserito da -Super Fabio Bros- il 29/04/2010 ore 17:25:12
    Ultima modifica di Super Fabio Bros; 05-06-2010, 07:43. Motivo: origine
Sto operando...
X