annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
News dal Mondo Megadrive
Comprimi
X
-
Ricordate PHANTOM GEAR ...beh dopo quasi 4 anni dal Kickstarter non si intravede una data certa d'uscita ,però ci sono nuovi aggiornamenti con nuova immagine iniziale (splashpage) e nuova immagine nelle opzioni e nuove animazioni ...e nuovo demo.
Posto nuovo video con nuovo demo , la demo è scaricabile direttamente dal kickstarter ma non so se solo per i backers
Lascia un commento:
-
Finalmente il mitico Yuko Koshiro ci mostra il nuovo shot 'm' up a cui lavora ....oddioooonon vedo lìora di metterci le mani
Lascia un commento:
-
-
MD che sforna ogni giorno novità e che novità ,questo picchiaduro a scorrimento in fase di sviluppo da un pò di mesi da parte di un team russo ,esce con il suo Demo giocabile ...spero che guerra permettendo , gli sviluppatori riescano a portare a termine il gioco e a farlo uscire su cartuccia perchè è molto carino e valido...a voi il primo giudizio.
https://zabu.team/
Lascia un commento:
-
Video del mitico Onaretro che aggiorna sui nuovi giochi che dovrebbero uscire per 2023 ,salvo sorprese durante l'anno , penso e spero che 7 su 10 escano di sicuro quest'anno ...dopo due anni di sorprese e belle uscite (2020/21) e un pò moscio 2022 , il 2023 dovrebbe essere l'anno che consacra il MD come numero uscite nuove e interesse per gli sviluppatori homebrew ...incrociamo le dita
Lascia un commento:
-
Anno 2023 che inizia pieno di novità per noi retro maniacipure russi ( ho scoperto invece essere un gruppo misto ucraino-russo di appassionati e la guerra non ha scalfito i buoni rapporti tra di loro ) che ci deliziano non solo di giochi per MD ma di conversioni sia su Snes , NES e GBx ...ecco alcuni progetti che usciranno ...quella del topino Micetopia è una demake(brutta parola
) di un videogames uscito nel 2020 sulle varie nuove console ed adesso pure su Steam .
Lascia un commento:
-
Il seguito di TKC:The Curse of Knight ,che sto giocando in queste feste , in tutta la sua bellezza ...questa volta la grafica sembra bella tosta e dettagliata ,specialmente gli sprite ,cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso del suo prequel , troppo rozza e tozza ,ma giocabilità e divertimento eccellente...grandi GGS Studio ...non vedo l'ora di giocarci
Lascia un commento:
-
-
-
-
Questa volta posto bel video del mitico hacker brasiliano Gabriel Pyron dove ci descrive (per fortuna che ci sono i sottotitoli tradotti in qualche modo) gli ultimi e migliori videogames homebrew per il MEGADRIVE ...a parte Devwill Too Prologue e il famoso Paprium li ho su cartuccia provati tutti ,l'unica cosa dove non sono d'accordo è la posizione di Demons of Asterbog ,che secondo me poteva stare tra il primi 3 .
Lascia un commento:
-
-
Nuovo pre-order per un videogames entrato nella leggenda visto ,quante nuove versioni e ri-pubblicazioni sono state fatte in questi anni , GLEY LANCER ,questa volta pubblicato in occidente per la prima volta da quei mattacchioni della Retro-Bit (sembra che ci abbiano preso gusto nel ripubblicare roba vecchia su licenza )
Questa volta tutto tradotto in inglese in un bellissima edizione da collezione
Potete per-ordinarlo su LIMITED RUN GAMES ma non conviene visto le tasse da pagare ,conviene in Europa grazie ai tedeschi di Dragonbox e Strictly Limited
https://www.strictlylimitedgames.com/collections/partner-store/products/gley-lancer-collectors-edition-genesis-mega-drive
Gley-Lancer-Collage_Deck.png
Lascia un commento:
-
Nuovo Kickstarter per un gioco "A Rogue-like turn-based RPG" ...bah cosa sarà comunque c'è una storia dietro e ho promesso all'autore che facevo un pò di pubblicità nei vari forum retro o gruppi che seguo ...il gioco ha un agrafica così così anche se colorata ,esce pure su PC e su cartuccia ...viene dalla Grecia...lascio il link per chi vuole parteciapere...io l'ho già fatto .
Lascia un commento:
Lascia un commento: