Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del NEO GEO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Le cartucce del Neo Geo potrebbero essere benissimo degli "oggetti" della miniserie The Lost Room... azz... ci sono rimasto flashato!

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    Spero che le cose vadano avanti in questa direzione allora. Così tra 5 o 10 anni vendo tutto e mi compro la villa al mare. E magari il mio Metal Slug like new lo scambio con una Lamborghini.
    ehehehehehheeheheh
    buona questa

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
    escluso speculazioni varie dovresti dire amico mio...

    per darti 1 idea : sengoku 2001 lo comprati nel 2002 a 210€ rivenduto x cause varie 1anno fà a 690, adesso in jap devi spendere 95.000yen x comprarlo
    Spero che le cose vadano avanti in questa direzione allora. Così tra 5 o 10 anni vendo tutto e mi compro la villa al mare. E magari il mio Metal Slug like new lo scambio con una Lamborghini.

    Lascia un commento:


  • Nikoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    A titolo di curiosità però mi piacerebbe sapere quanto vale la roba che ho. Solo che ci vorrebbe un super esperto in quotazioni attuali e che sappia valutare giustamente in base allo stato di conservazione della merce (ma dubito esista qualcuno specializzato in questo).
    escluso speculazioni varie dovresti dire amico mio...

    per darti 1 idea : sengoku 2001 lo comprati nel 2002 a 210€ rivenduto x cause varie 1anno fà a 690, adesso in jap devi spendere 95.000yen x comprarlo

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    A titolo di curiosità però mi piacerebbe sapere quanto vale la roba che ho. Solo che ci vorrebbe un super esperto in quotazioni attuali e che sappia valutare giustamente in base allo stato di conservazione della merce (ma dubito esista qualcuno specializzato in questo).

    Lascia un commento:


  • Nikoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    Questo mi rende contento. Almeno so che la roba che ho in casa ha ancora un valore e anzi, sembra stia incrementando invece di decrescere. Ma in realtà qualunque cosa accade non ha importanza per me. Se ne occuperà il notaio a vendere la mia roba, dopo che sarò stato seppellito.
    LUPIN LUPIIIIIN hahahaa

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
    però adesso gemant le cose sono cambiate..molti titoli che prima costavano 120-160€ li trovi a 300-400€ che sono pure assurdità e la cosa peggiore e che si vendono..
    Questo mi rende contento. Almeno so che la roba che ho in casa ha ancora un valore e anzi, sembra stia incrementando invece di decrescere. Ma in realtà qualunque cosa accade non ha importanza per me. Se ne occuperà il notaio a vendere la mia roba, dopo che sarò stato seppellito.

    Lascia un commento:


  • Danmaku
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    aof3 mai stato caro. Ninja Master's carissimo invece, anche 1.700.000 o più... Twinkle superava i due milioni (io lo pagai 2.250.000).

    Ti sconsiglio di comprare la roba US. Economicamente è del tutto fuori scala, e interessa solo pochissima utenza, in altre parole se hai da vendere è difficile piazzare, se non all'estero. Inoltre certe carts non si possono proprio avere (Kizuna, Ultimate 11, Neo Turf master, Metal Slug ecc. non parliamo poi di Aero Fighters 3),i titoli che in jap sono comuni in US diventano collane di diamenti, vedi anche Real Bout 2 = 1.500 euro (visti diversi battuti all'asta su ebay).

    si certo delle us faccio solo qualche titolo che mi piace particolarmente tipo kof 2003, sengoku 3 e qualche altro, la mia intenzione è complete set jap

    Lascia un commento:


  • Nikoz
    ha risposto
    però adesso gemant le cose sono cambiate..molti titoli che prima costavano 120-160€ li trovi a 300-400€ che sono pure assurdità e la cosa peggiore e che si vendono..

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    Originariamente inviato da Danmaku Visualizza il messaggio
    x i drop mi accennarono che non erano molto cari all'epoca
    carissimi erano aof 3 e ninja master's
    twinkle probabilmente ne stamparono poche copie x quello costava tanto, oggi circa 1000 euro
    master of sougy oggi costa tanto e non si trova ,all'epoca nessuno ne era interessato
    strano caso quello di sengoku 3-2001 poco allora, oggi 700 euro se va bene
    aof3 mai stato caro. Ninja Master's carissimo invece, anche 1.700.000 o più... Twinkle superava i due milioni (io lo pagai 2.250.000).

    Ti sconsiglio di comprare la roba US. Economicamente è del tutto fuori scala, e interessa solo pochissima utenza, in altre parole se hai da vendere è difficile piazzare, se non all'estero. Inoltre certe carts non si possono proprio avere (Kizuna, Ultimate 11, Neo Turf master, Metal Slug ecc. non parliamo poi di Aero Fighters 3),i titoli che in jap sono comuni in US diventano collane di diamenti, vedi anche Real Bout 2 = 1.500 euro (visti diversi battuti all'asta su ebay).

    Lascia un commento:


  • Danmaku
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
    gianni ormai ti sei convertito all'us
    no le faccio tutte sia jap che us :-)

    Lascia un commento:


  • Danmaku
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    Drop 3 costava poco, il 2 non so. Twinkle invece era già carissimo in quel periodo, ma in Yen non ricordo i prezzi. Non so cosa costa ora ma ho la sensazione che nel 2000 fosse molto più caro di adesso.
    x i drop mi accennarono che non erano molto cari all'epoca
    carissimi erano aof 3 e ninja master's
    twinkle probabilmente ne stamparono poche copie x quello costava tanto, oggi circa 1000 euro
    master of sougy oggi costa tanto e non si trova ,all'epoca nessuno ne era interessato
    strano caso quello di sengoku 3-2001 poco allora, oggi 700 euro se va bene
    Ultima modifica di Danmaku; 30-07-2012, 13:54.

    Lascia un commento:


  • Nikoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    ok, è come pensavo io allora, hai perso un grosso pezzo della storia NG AES. La speculazione non è partita nel 2007 bensì è nata insieme all'idea di collezionare cartucce NG, per cui tutto è inziato tra il 99 e il 2000.
    diciamo che nel 2002 ho fatto ottimi caquisti tipo sengoku 3 sonic wings 3 che poi x altre cause dovetti vendere...e adesso sono improponibili da riacquistare

    Lascia un commento:


  • Nikoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Danmaku Visualizza il messaggio
    ciao volevo una informazione, un titolo come magical drop 2-3 oppure twinkle star nel 2000 quanto costava prenderlo direttamente alla fonte in jap ?
    grazie anticipatamente
    gianni ormai ti sei convertito all'us

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
    Ripresi ad acquistare titoli per aes a fine anni 90 primi del 2000 unfati ricordo alcuni post sul forum di botte da orbi specie per titoli euro us. ricordo ancora yn sengoku2 us venduto a bei soldini. Poi nel 2005 ho ripreso qualche titolo da li ho rincominciato a vedere sbalzi di prezzo considerevoli grazie anche al fatto. che au yahoo japan molti inserzionisti gonfiano sapebdo.che ce. l europeo che.abbocca. poi come hai fatto giustamente notare eaistono fin troppe.cpnvertite di titoli grossu rischiando di prebdere n tappo. scusate la pynteggiatura ma sn dal tel
    ok, è come pensavo io allora, hai perso un grosso pezzo della storia NG AES. La speculazione non è partita nel 2007 bensì è nata insieme all'idea di collezionare cartucce NG, per cui tutto è inziato tra il 99 e il 2000.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X