Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Ho da pochi giorni, tardivamente, finito una maratona su Dark
    E'... E' stato un viaggio bellissimo, un trip allucinante
    Uno dei rarissimi casi in cui vorrei reiniziare tutto da zero per vedere le puntate sotto un altra luce potendo capire meglio alcuni eventi, alcuni riferimenti, ecc

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Poi ovviamente c'è The Boys (due stagioni)... una serie che, se amate i supereroi, va assolutamente vista. Idem come sopra se viceversa i supereroi vi stanno ormai ampiamente sulle scatole
    grande serie, divertente e superlativa come poche.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Poi ovviamente c'è The Boys (due stagioni)... una serie che, se amate i supereroi, va assolutamente vista. Idem come sopra se viceversa i supereroi vi stanno ormai ampiamente sulle scatole

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio
    Iniziato stasera them su prime video molto molto interessante
    la sto guardando pure io..molto coinvolegente.
    vediamo come si evolverà..

    Lascia un commento:


  • rikfer
    ha risposto
    Iniziato stasera them su prime video molto molto interessante

    Lascia un commento:


  • tidus79
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    I "fottutissimi Peaky Blinders!"

    Serie semplicemente mitica... ma non c'era da tempo un'altra stagione in cantiere?
    La quinta stagione é andata in onda da noi nel 2019 (non l'ho ancora vista).

    Poi hanno annunciato la sesta e un film conclusivo , non resta che aspettare

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    I "fottutissimi Peaky Blinders!"

    Serie semplicemente mitica... ma non c'era da tempo un'altra stagione in cantiere?

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
    Una serie che vi consiglio caldamente é Peaky Blinders stranamente assente dal mercato home video in Italia (all'estero ho recuperato già 4 stagioni in blu ray)

    è una vecchia serie, molto gustosa..e con grandi interpreti.
    Ultima modifica di Ospite; 16-04-2021, 00:28.

    Lascia un commento:


  • tidus79
    ha risposto
    Una serie che vi consiglio caldamente é Peaky Blinders stranamente assente dal mercato home video in Italia (all'estero ho recuperato già 4 stagioni in blu ray)

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
    Parlando dei protagonisti voto per Michonne e Daryl Dixon sono loro a rubare la scena.

    Viceversa ho sempre trovato stereotipato per gli americani il pistolero Rick che puzza di western lontano un miglio e il figlio che più loffio non si può LOL
    eh, ma Rick appunto è il clichè del far west. gli yankee ce l'hanno messo dentro apposta.
    il far west è la loro storia insieme alla guerra di seccessione nord vs sud...gli stati uniti sono stati ri-fondati su tutto ciò.

    Lascia un commento:


  • tidus79
    ha risposto
    L'ho vista tutta anni fa c'é anche l'attore Timothy Olyphant che fa lo sceriffo , molto interessante e dura solo tre stagioni quindi non richiede troppo tempo.

    Grandissima Trixie LOL

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Io ho scoperto solo ora Deadwood e mi sto godendo la seconda stagione Una vera e propria perla con un mastodontico Ian McShane nei panni dello storico magnaccia Al Swearengen


    Poi di recente ho apprezzato davvero molto:

    The night of
    La regina degli scacchi
    Gangs of London
    The haunting of Hill House
    The haunting of Bly Manor

    Lascia un commento:


  • rikfer
    ha risposto
    Se volete una serie veramente valida vi consiglio servant su Apple TV veramente fantastica, almeno la prima stagione la seconda devo ancora guardarla

    Lascia un commento:


  • tidus79
    ha risposto
    Parlando dei protagonisti voto per Michonne e Daryl Dixon sono loro a rubare la scena.

    Viceversa ho sempre trovato stereotipato per gli americani il pistolero Rick che puzza di western lontano un miglio e il figlio che più loffio non si può LOL

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    tidus79 - Già... anche se va detto che l'arco narrativo più importante di Negan prosegue nella stagione 8, ma purtroppo il personaggio e la magnetica interpretazione di Jeffrey Dean Morgan secondo me non basta a salvare la stagione. L'attore è bravissimo e il personaggio molto ben tratteggiato, ma alla fine tutto il resto non coinvolge più come prima e Negan appunto, non dico che sia un po' come la cravatta al maiale nei confronti della season 8 nel suo complesso, ma non ci va poi così lontano.
    e come tutti i villain...se non gli dai corda abbastanza per reggersi e condurre..ci si impiccano poi con la loro.
    peccato per negan..

    Lascia un commento:

Sto operando...
X