Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appena finito di vedere Wall-e, straordinario film, grandiosa la Pixar sforna capolavori ogni volta.





    Visto anche un film mai uscito nei dvd ma sono per 3 giorni al cinema, è una sorta di parodia di Scary movie, si ride per due ore (tutto il ricavato è andato in beneficenza):



    Ultima modifica di Robbey; 18-08-2010, 18:40.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
      ieri pomeriggio ho guardato bomber cun bud spencer....mio nipote (4 anni) ha gradito tantissimo....beh...anche io da piccolo andavo matto per quest'icona del trash
      grande Bud

      Commenta


        ieri serata yakuza ho rivisto il grandissimo brother di kitano, che, va beh non ha certo bisogno di grandi presentazioni, ma è di un altro film che voglio parlare dato che di sicuro i più non lo conosceranno, crows zero di takashi miike. premettendo che non sono ne un intenditore, ne un fan di questo prolificissimo regista nipponico, ne avrò visto al massimo due o tre film, questo compreso, vi consiglio caldamente di dargli un occhiata. purtroppo il limite di questi film è la scarsissima reperibilità e la fruizione, quando va bene, solo tramite fansub, perchè nessuno investa qualche soldo per portarli in italia non lo capisco, in ogni caso vi lascio un link, inutile dilungarsi oltre parlando della trama. http://indie.horror.it/2010/02/crows...takashi-miike/
        sigpic

        Commenta


          i prima 30 minuti di Rock n Rolla, noioso? no di più :/
          .パレード.

          Commenta


            "Uomini Spietati" col compianto Dennis Hopper, insomma...

            Commenta


              Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggio
              ieri serata yakuza ho rivisto il grandissimo brother di kitano, che, va beh non ha certo bisogno di grandi presentazioni, ma è di un altro film che voglio parlare dato che di sicuro i più non lo conosceranno, crows zero di takashi miike. premettendo che non sono ne un intenditore, ne un fan di questo prolificissimo regista nipponico, ne avrò visto al massimo due o tre film, questo compreso, vi consiglio caldamente di dargli un occhiata. purtroppo il limite di questi film è la scarsissima reperibilità e la fruizione, quando va bene, solo tramite fansub, perchè nessuno investa qualche soldo per portarli in italia non lo capisco, in ogni caso vi lascio un link, inutile dilungarsi oltre parlando della trama. http://indie.horror.it/2010/02/crows...takashi-miike/
              guardati pure il secondo di crows zero che merita
              di film yakuza di miike ti consiglio la trilogia di dead or alive (caciarona) o la black society trilogy (shinjuku triad society, ley lines e rainy dog) che è molto più cupa e pesante
              brother è il film più americano di kitano, rispetto ai titoli che ti ho citato non ha quasi niente a che vedere con la yakuza eheh
              poi vabbè, ce ne sono molti altri di miike che parlano della mafia giapponese come like a dragon (è il film della saga videoludica yakuza), gozu (yakuzahorror!), full metal yakuza (yakuza sci-fi!), fudoh, bodyguard kiba 1-2, blues harp, yakuza demon ecc ecc
              http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

              Commenta


                la fai facile b... crows 2 subbato l'ho trovato solo in "pezzi" e quasi sempre le parti non sono più disponibili... piuttosto preferisco aspettare che chi ha rellato il primo in hd subbato lavori pure sul secondo. di questi due purtroppo anche volendo comprare gli originali, in europa si trovano solo in francia e belgio, con lingua e sub appunto giappo e francese. speriamo che prima o poi la dynit che si occupa di questo regista, editi pure i due crows. discorso kitano. su questo regista son odecisamente più ferrato, so bene che brother è un film atipico per lui e che la yakuza è presente marginalmente, del resto basta vederlo il film, più che altro si parla di gangster in generale, bande messicane, giappoamericane e italiane... per il resto della filmografia di miike, ho solo intravisto like a dragon, ma non ho continuato la visione in quanto non è un film di yakuza ma piuttosto un film videogioco. troppa cg e troppo finto per i miei gusti.
                sigpic

                Commenta


                  Appena finito di vedere il classico Gremlins, bellissimo film di fantascienza con spunti horror (alcuni momenti sono terrificanti), storia fatta bene, belli gli effetti speciali ele interpretazioni; meno male che c'è la mano di Spielberg che riesce a tirare su il morale con battute e gag originali. Peccato non fanno più film così
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    visto un episodio di "Masters of Horror" per la precisione quello di Carpenter, Cigarette Burns, alcune scene splatter sono fantastiche però la storia non mi ha convinto tanto.
                    .パレード.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                      visto un episodio di "Masters of Horror" per la precisione quello di Carpenter, Cigarette Burns, alcune scene splatter sono fantastiche però la storia non mi ha convinto tanto.
                      Ieri sera visto su Rai Movie l'episodio di JC INCUBO MORTALE.Belle scene splatters, la storia non mi ha convinto tanto!

                      Meglio il Secondo di J.Dante...CANDIDATO MORTALE.Rivisitazione in chiave politica dello zombie Movie.
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Appena finito di vedere il classico Gremlins, bellissimo film di fantascienza con spunti horror (alcuni momenti sono terrificanti), storia fatta bene, belli gli effetti speciali ele interpretazioni; meno male che c'è la mano di Spielberg che riesce a tirare su il morale con battute e gag originali. Peccato non fanno più film così
                        ..quoto, il primo è stupendo..skippa i seguiti Robbey

                        Commenta


                          Visti Tutti i 3 Ritorno al futuro, il 1° è straordinario, il 2° superbo, il 3° un pochino si perde per strada ma serve a far completare la saga. Ho letto che per fare la parte di Marty Mc Fly erano stati chiamati Thomas Howell ed Eric Stoltz (eric stoltz ce lo vedevo nel ruolo di marty) ma scelsero Michael j fox che aveva 21 anni nel 1985 con l'aspetto da 16 enne. Per il ruolo dello scienziato Emmett Brown pensarono di affidare il ruolo a John Liygow ma passarono a Christopher lloyd che ra ancora semi sconosciuto e la macchina del tempo all'inizio doveva essere un frigoriferoma abbandonarono l'idea per timore che i bambini imitassero il film chiudendosi dentro, così optarono per la Delorean DMC 12 che allora era un'auto apprezzata ma uscita di produzione nel 1983. Chi ha mai voluto viaggiare nel tempo per vedere il nostro passato o vedere come sarà il nostro futuro.

                          Il fuoristrada del video lo sta guidando Spielberg






                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                            Visti Tutti i 3 Ritorno al futuro, il 1° è straordinario, il 2° superbo, il 3° un pochino si perde per strada ma serve a far completare la saga. Ho letto che per fare la parte di Marty Mc Fly erano stati chiamati Thomas Howell ed Eric Stoltz (eric stoltz ce lo vedevo nel ruolo di marty) ma scelsero Michael j fox che aveva 21 anni nel 1985 con l'aspetto da 16 enne. Per il ruolo dello scienziato Emmett Brown pensarono di affidare il ruolo a John Liygow ma passarono a Christopher lloyd che ra ancora semi sconosciuto e la macchina del tempo all'inizio doveva essere un frigoriferoma abbandonarono l'idea per timore che i bambini imitassero il film chiudendosi dentro, così optarono per la Delorean DMC 12 che allora era un'auto apprezzata ma uscita di produzione nel 1983. Chi ha mai voluto viaggiare nel tempo per vedere il nostro passato o vedere come sarà il nostro futuro.

                            Il fuoristrada del video lo sta guidando Spielberg






                            john lightow con quella faccia da villain nel ruolo di doc non ce l'avrei visto..ma proprio no

                            Commenta


                              Finito di vedere 2 films: Looney tunes back in Action, il film è fatto bene ha splendidi attori e personaggi del mondo dell'animazione ben integrati nel mondo reale, sembrano veri. La storia non è delle più originali e sono contenute tante citazioni dei film d'azione e fantascienza o anche classici drammatici, peccato che il film non è venuto come voleva Joe Dante (voleva fosse un seguito a tutti gli effetti di Space Jam, ma ha avuto problemi con la dirigenza Warner e voleva anche far sembrare il film un pò più adulto). per me joe dante rimarrà un grande per aver fatto il 1° gremlins. Il trailer che vidi anni fa all'inizio mi fece pensare che Joe stava lavorando a un film d'azione come Tango e Cash.
                              Visto anche lo Spaccacuori, commedia di Ben Stiller, molto divertente che parla di cosa succede se ci si sposa a 40 anni e se non è la donna giusta il matrimonio diventa un'inferno. Adoro Ben in tutti i suoi films (il mio preferito è alla fine arriva Polly) che in questo film recita insieme al padre Jerry stiller.







                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
                                guardati pure il secondo di crows zero che merita
                                di film yakuza di miike ti consiglio la trilogia di dead or alive (caciarona) o la black society trilogy (shinjuku triad society, ley lines e rainy dog) che è molto più cupa e pesante
                                brother è il film più americano di kitano, rispetto ai titoli che ti ho citato non ha quasi niente a che vedere con la yakuza eheh
                                poi vabbè, ce ne sono molti altri di miike che parlano della mafia giapponese come like a dragon (è il film della saga videoludica yakuza), gozu (yakuzahorror!), full metal yakuza (yakuza sci-fi!), fudoh, bodyguard kiba 1-2, blues harp, yakuza demon ecc ecc
                                decisamente si, il film + occidentale dell'immenso ed irraggiungibile superbo maestro del cinema tutto.
                                ma che film!!!
                                Gore_Soprano su PSN

                                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X